Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster Grigio Bianco: La Combinazione Cromatica Ideale Per Pareti Eleganti E Di Tendenza

Le pareti sono un elemento da non trascurare quando si progetta l’arredamento di casa, così come il loro colore può incidere sul tipo di design che si desidera ottenere. Per un pizzico di originalità e innovazione si possono acquistare i fotomurali, delle stampe da installare sul muro come fareste con la carta da parati.

Scopri di più

Grigio Bianco Poster

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Questi poster però hanno standard qualitativi importanti e si distinguono non solo per i materiali ma anche per la bellezza delle immagini proposte. Per uno stile sobrio ma raffinato potete scegliere un poster grigio bianco che offre l’opportunità di spaziare con la fantasia.   

Fotomurali A.S. Création - Un Marchio Garanzia Di Qualità

BRICOFLOR propone ai suoi clienti una ricchissima selezione di fotomurali che vi stupiranno per l’ottima fattura e lo splendore di immagini in alta definizione. Per accontentare tutti i gusti vi offriamo i migliori esemplari del noto brand A.S. Création, azienda tedesca leader internazionale nella produzione di poster in tessuto. Da oltre 30 anni un team di grafici lavora con impegno per fornire fotomurali polivalenti e in grado di rispondere alle più svariate esigenze. Tra le collezioni di maggior successo di A.S. Création non si può non ricordare Walls By Patel che include stampe dalle forme geometriche e astratte, ideali per gli stili più moderni e attenti alle tendenze del momento. Invece per gli amanti della natura e degli animali ci sono altre linee molto interessanti come XXL 5, Atelier 47 e Designwalls.

Le Caratteristiche Di Un Poster In Tessuto

Prima di lanciarsi nell’acquisto di un poster grigio bianco è sempre utile capire bene di che cosa si tratta e quali sono i suoi punti di forza. Un poster di questo genere è una stampa adesiva da applicare sul muro con della semplice colla. Per farlo non vi servirà altro che un rullo o un pennello. Impiegherete pochissimo tempo e in caso cambiaste idea non temete perché il poster può essere facilmente rimosso senza lasciare residui o danni al muro. Da un punto di vista tecnico i fotomurali sono costruiti in un robusto tessuto non tessuto che riesce a resistere ad acqua, calore e umidità. In aggiunta, non teme l’azione della luce solare e per questo il poster può essere collocato anche in camere soleggiate o in veranda. I diversi modelli sono disponibili in 3 varianti: liscia, opaca e lucida. Ciascuna tipologia restituisce delle speciali sensazioni tattili e visive di notevole impatto.

Per quel che riguarda le dimensioni, i poster presentano differenti calibri, tutti piuttosto grandi. Tra i vari formati standard troverete 280x100 cm, 270x400 cm, 270x200 cm e 255x350 cm. In caso queste misure non fossero adatte per voi, potete comunque richiedere un calibro personalizzato. Ogni modello è così composto da un pezzo singolo oppure da vari ritagli che dovranno essere montati in un preciso ordine, indicato nelle istruzioni. A proposito della manutenzione dei fotomurali, è bene dire che non sono necessari detergenti o spazzole ma sarà sufficiente un panno umido.

Poster Grigio Bianco: Quali Spazi Valorizzare Con I Fotomurali

Con il poster grigio bianco si possono rivestire le pareti di una qualsiasi stanza poiché questi colori sono abbastanza neutri ed è quindi molto facile abbinarli. Neutri però non vuol dire che siano banali o poco interessanti ma piuttosto discreti e versatili nell’utilizzo. Con un fotomurale di questo tipo potrete decorare il soggiorno e tutta la zona living, comprese zone di passaggio quali scalinate e corridoi. Infatti, avrete l’occasione di creare dei suggestivi accostamenti e giochi cromatici con i vari componenti d’arredo ed i pavimenti. In particolare si può installare un poster grigio bianco in uno spazio nel quale predomina il nero per ravvivare l’atmosfera e renderla meno cupa. Altro ambiente ideale è la cucina, soprattutto quella dal design più moderno ed essenziale. Grazie alla componente grigia della stampa potrete spezzare la monotonia dei mobili bianchi o dai toni molto chiari. Infine, è possibile collocare il poster nella zona notte, magari applicandolo lateralmente o frontalmente al letto o in posizione angolare tra due muri contigui.

Un Mare Di Stampe E Disegni Per Fotomurali Da Far Invidia

Per il vostro poster grigio bianco sono disponibili moltissimi modelli diversi, ognuno dei quali si caratterizza per un’immagine fotografica di eccellente qualità e profondità di colori. Una delle categorie più accattivanti è quella dedicata ai poster effetto cemento, quarzo e marmo che riescono a simulare perfettamente l’aspetto visivo di questi materiali. Ogni dettaglio è curato con precisione, replicando anche le tradizionali venature e screziature. Per uno stile più minimal e pulito, potete optare per i fotomurali dalle forme geometriche che raffigurano cerchi, triangoli, esagoni, cubi, linee irregolari e zigzag di notevole eleganza e ricercatezza. Se invece preferite uno scenario naturale, non potete perdervi i poster con paesaggi eterei che immortalano boschi e distese di alberi dalle bellissime sfumature bianche e grigie. Per un gusto più vintage ci sono poi i poster fiori, nei quali sono presenti composizioni floreali che ricordano vagamente le stampe di una volta. Molto affascinanti sono pure i fotomurali con animali come tigri, uccelli e aquile oppure i fotomurali ispirati alle tradizioni religiose giapponesi e indiane.  

Poster E Fotomurali - Con BRICOFLOR La Più Ampia Scelta Mai Vista

Vi piacerebbe realizzare un arredamento semplice ma anche di grande effetto? Con un poster grigio bianco tutto questo è possibile. Nello store online di BRICOFLOR ci sono centinaia di modelli che vi consentono di definire il concept che avete sempre sognato a un prezzo molto vantaggioso. Resistenti e facili da montare, i fotomurali sono perfetti per chi non ha tempo e denaro per eseguire invasive opere murarie. I vari esemplari si distinguono per il fascino delle stampe fotografiche che riescono a catturare i colori in maniera sublime. Una volta completato l’acquisto, riceverete i prodotti a casa tramite corriere in pochissimi giorni. Se avete ancora le idee confuse, non disperate ma piuttosto approfittate del servizio di campionatura gratuito che vi permette di ammirare di persona gli articoli di vostro interesse. Inoltre, coloro che hanno in programma ordini di ingenti quantità possono richiedere un’offerta individuale, pensata per le vostre esigenze specifiche. Per qualunque problema tecnico o curiosità potete comunicare con il nostro staff qualifico tramite telefono, e-mail e chat.