Contatto

Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:00-16:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Piastrelle autoposanti – una grande scelta in PVC al miglior prezzo

Tutti conoscono le piastrelle in PVC ad incastro, le lame autoadesive o anche le piastrelle da incollare, ma BRICOFLOR ti propone un nuovo modo di rinnovare i tuoi spazi in poco tempo e ad un prezzo conveniente con le piastrelle autoposanti.

Scopri di più

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Infatti le piastrelle autoposanti non richiedono l’uso di colla né di attrezzi specifici. Anche gli amanti del fai da te meno esperti potranno installare queste lame in PVC senza alcuna preparazione tecnica di supporto. Le piastrelle autoposanti, come lo indica il nome, sono delle lame che si posano direttamente sul pavimento preesistente. Sono facili da mantenere e sono piacevoli al calpestio.

Piastrelle autoposanti: un pavimento vinilico versatile e di stile

Il PVC autoposante è stato concepito per un uso residenziale e professionale. La loro posa detta “flottante” non presenta alcuna difficoltà. BRICOFLOR consiglia comunque di controllare che il fondo sia liscio, pulito e asciutto. Grazie al loro peso le piastrelle autoposanti sono estremamente stabili e ciò fa in modo che una volta installate non si muovono più. Queste piastrelle autoposanti viniliche hanno una reazione al fuoco classe Bfl-s1, sono classe A+ per quanto riguarda le emissioni nocive nell’aria, quindi il limite più basso che esiste. Inoltre sono adatte al riscaldamento a pavimento e possono essere posate anche in stanze umide.

Come scegliere la miglior piastrella autoposante

I vari produttori di pavimenti autoposanti, come ad esempio Gerlfor e Tarkett, propongono diversi formati, i più diffusi sono le piastrelle autoposanti e le lame autoposanti. Le lame propongono dei motivi ad effetto legno molto realistici, i quali offrono ai tuoi interni un rivestimento dalla resa autentica grazie al loro formato. Sarà quasi impossibile riconoscere un vero parquet da un finto parquet di lame PVC autoposanti. La piastrelle PVC autoposanti invece danno un effetto ammattonato grazie alla forma più quadrata. Esse si adattano perfettamente agli interni moderni, specialmente alle stanze come la cucina o il bagno. La loro resistenza è a prova di tutto e la posa flottante rende le collezioni di piastrelle autoposanti molto comode e destinate a durare nel tempo.

Gerflor Senso Adjust: le piastrelle autoposanti ad effetto realistico

Il produttore francese Gerflor rinnova ogni anno il suo catalogo di piastrelle in PVC. Le piastrelle autoposanti in vinile della collezione Senso Adjust sono rivoluzionarie nelle caratteristiche tecniche: sono resistenti al fuoco Bfl-s1, antistatiche, antiscivolo e idonee per il riscaldamento a pavimento. Inoltre sono adeguate per un traffico pedonale intenso e si distinguono per il rispetto per la natura, infatti tutte le piastrelle in PVC autoposanti della Gerflor sono prive di sostanze tossiche: non presentano piombo, metalli pesanti né solventi e emettono basse emissioni VOC. Accanto a questi dati tecnici di alta performance, le piastrelle autoposanti sono disponibili in varie fantasie uniche e speciali e arricchite da dettagli unici e estremamente realistici come l’effetto legno o pietra.

Il miglior prezzo garantito sul sito Bricoflor

BRICOFLOR offre un’ampia gamma di pavimenti autoposanti a dei prezzi vantaggiosi. Fai la tua scelta e ricevi direttamente a casa tua le tue piastrelle in PVC  autoposanti senza spostarti.

Scegli adesso di adottare i numerosi vantaggi dei pavimenti in PVC e cogli l'occasione per effettuare un acquisto online senza problemi. Basta contattarci via email all’indirizzo info@bricoflor.it, per telefono al numero 011 0447382 o tramite il nostro modulo di contatto. Un consulente sarà a tua completa disposizione!