SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Carta da parati verde- per una parete decorata con un tocco naturale!

Il colore verde è spesso associato alla natura e alla speranza; ecco perché la carta da parati verde trasmette calma e ha …

mostra di più
Disponibili:
25 rotoli
Disponibili:
300 rotoli
Disponibili:
136 rotoli
Disponibili:
161 rotoli
Disponibili:
234 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
199 rotoli
Disponibili:
40 rotoli
Disponibili:
128 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
149 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
-15%
Disponibili:
300 pezzi
origin-claim
-15%
Disponibili:
300 pezzi
origin-claim
-13%
Disponibili:
262 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
-15%
Disponibili:
300 pezzi
origin-claim
-15%
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
1 - 20 di 304 Prodotti

Carta da parati verde per ogni gusto e stile 

 La carta da parati verde in combinazione con tessuti dall'ottica naturale sottolinea spesso l'aspetto naturale: nel nostro negozio online troverete un'ampia gamma di carte da parati in questo colore, con disegni a fantasia o a tinta unita; le diverse tonalità di verde forniscono accenti diversi, ad esempio, il verde muschio è molto elegante, mentre il verde erba aggiunge un tocco fresco e giovanile e il verde blu un tocco di sensualità. In caso cerchiate qualcosa di più vivace, ad esempio, una carta da parati tropicale che mescola diverse tonalità di verde e aggiunge qualche altro colore per un tocco accogliente ed esotico, o in caso contrario, una carta da parati barocca che dona eleganza e serenità alle vostre stanze.

La composizione del prodotto! 

Si ha un’ampia scelta per quanto riguarda i materiali di composizione. In primis, bisogna fare una distinzione tra il materiale di supporto, ovvero la parte aderente alla parete, e la superficie, la quale rappresenta l’estetica del prodotto. Per quanto riguarda il materiale di supporto, si distingue tra carta da parati in carta, più economica e sostenibile, carta da parati in tessuto non tessuto (TNT), maggiore solidità, resistente anche all’umidità e facile da installare.

Per quanto riguarda la superficie, troviamo la carta da parati vinilica: il vinile riscaldato e schiumato viene applicato molte volte su un supporto in tessuto non tessuto. In questo modo viene aumentata la resistenza del prodotto, ad esempio contro graffi ed urti. Grazie alla buona resistenza alla luce, non dovrete preoccuparvi che la vostra nuova carta da parati nera perda intensità nel colore. Tuttavia, è necessario assicurarsi di arieggiarlo regolarmente quando lo si applica in bagno.

Per una buona resistenza, bisogna citare la carta da parati testurizzata, che può avere sia il supporto in carta che quello TNT, ha anche un rivestimento vinilico. Tuttavia, non essendo stata lavorata in modo complesso come la carta vinilica, non risulterà essere altrettanto solida. Comunque risulta possibile pulire accuratamente la struttura con un panno umido e applicarla anche nelle stanze con maggiore luce solare

 

L’applicazione della carta da parati verde spiegata in modo chiaro 

Per un ottimo processo d’installazione della vostra nuova carta da parati sulla parete, necessitate solo dei classici strumenti in circolazione, che avete già in casa, e nel caso non li aveste, potete reperirli nel nostro negozio online. Successivamente dovete misurare le pareti, così potete procedere all’ordine del numero corretto di rotoli necessari. Bisogna anche ricordare che a seconda del materiale di supporto scelto, il metodo di applicazione cambia; con il TNT la colla, un preparato da mischiare con l’acqua evitando la formazione di grumi, va applicata direttamente sulla parete, quindi il dietro delle strisce, tagliate secondo le misure della parete, non deve essere intriso di colla, e alla fine eliminare velocemente vari eccessi di pasta. Riguardo il metodo per il supporto in carta, tagliare le strisce di carta da parati in base alle misure della parete anche per questo tipo d’applicazione; quindi lasciate circa cinque centimetri in alto e in basso, in modo da poter sistemare le strisce esattamente ai bordi della parete. Le strisce di carta devono impregnarsi della pasta preparata per circa cinque-dieci minuti prima di poter essere applicate alla parete, quindi è necessario un po' più di attenzione quando si applicano, poiché possono strapparsi più rapidamente. Mantenere il tempo di ammollo all'incirca uguale per ogni striscia di carta da parati e utilizzare all'incirca la stessa quantità. In ogni caso, al fine di un ottimo risultato, munirsi di un pennello, spugna, rullo a pressione per levigare e eliminare ipotetiche bolle d’aria. In caso di ulteriori dubbi sul procedimento d’applicazione, nel nostro canale youtube è presente un tutorial ad hoc.

 

Gli acquisti presso di noi sinonimo di qualità, d’efficienza e comodità! 

Risparmiatevi la ricerca della giusta carta da parati per voi in un confusionario negozio di bricolage e scegliete la carta da parati verde nel nostro negozio online comodamente seduti. Grazie alla nostra garanzia del miglior prezzo, avrete carta da parati a prezzi ottimi con design di gusto e alta qualità. E se non doveste essere certi della vostra scelta riguardo lo stile o la composizione del prodotto, potete utilizzare il nostro servizio di campionatura gratuita. Ed inoltre, nel caso in cui stiate pianificando un progetto di costruzione più ampio, vi è la possibilità di richiedere un'offerta individuale, quindi proveremo ad offrirvi le migliori condizioni.

 

Per qualsiasi domanda, richiesta o suggerimento, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Chiamateci durante l'orario di lavoro, inviateci un'e-mail o compilate semplicemente il nostro modulo di contatto. Saremo lieti di consigliarvi!

 

Plus icon mostra di più