Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Gerflor Senso – il pavimento PVC flottante che si posa con un "click"

Il produttore francese Gerflor, specialista in pavimenti in PVC, opera nel campo dei rivestimenti da più di 70 anni e in più di 100 paesi. Gerflor è leader mondiale anche nel mercato del pavimento PVC click. Anche per questa categoria di pavimenti vinilici il genio francese offre una vasta gamma di prodotti di design, che permettono ad ognuno di trovare la giusta soluzione per le proprie esigenze. 

Scopri di più

GERFLOR SENSO

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

In generale, il mercato della ristrutturazione per restare al passo coi tempi ha pensato a una linea di rivestimenti di qualità, economici e pratici. Tutte queste caratteristiche prendono, appunto, forma nell’innovativo pavimento PVC click. Per dare nuova vita ai tuoi ambienti senza scendere a compromessi, i pavimenti in PVC, sono la scelta vincente. In aggiunta, questo tipo di rivestimento è adatto sia per uso domestico, commerciale o industriale.

Il pavimento PCV click, noto anche come pavimento PVC flottante, oltre ad offrire un ottimo rapporto qualità prezzo e praticità di posa, si presenta con una vasta gamma di decori. Potrete scegliere tra il classico finto parquet o tra le diverse selezioni di pietra ricostruita. Grazie alle moderne tecniche di goffratura, avrete la certezza di avere un pavimento PVC estremamente realistico. 

Per maggiori informazioni sui pavimenti in PVC ad incastro continuate a leggere e non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra selezione di pavimento PVC flottante su BRICOFLOR, dove potrete ordinare il vostro rivestimento preferito con click.

Gerflor Senso: i pavimenti in PVC ad incastro di prima classe con un decoro per ogni area

Quando si cerca una pavimentazione, è necessario tenere conto di determinati criteri. Sarete lieti di sapere che i pavimenti in PVC ad incastro sono tutto quello che cercate.  Innanzitutto, è fondamentale ricordare che questo tipo di rivestimenti rientrano nella categoria di pavimenti in PVC, garanzia di soliditàresistenza. Inoltre, questi materiali sono sinonimo di comfort, il che si traduce in un rivestimento sempre caldo e piacevole al calpestio. I pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso nascono con tutte le caratteristiche sopracitate più l’aggiunta dello charme francese

L’offerta di decori pavimento PVC click di Gerflor sa davvero come convincere tutti. Sia il decoro del finto parquet che quello in pietra ricostruita si presentano come imitazioni perfette dei materiali naturali. 

Gerflor Senso Lock 20 – il pavimento PVC flottante dal look naturale

Con il modello Gerflor Senso Lock 20, il produttore francese rivoluziona tutto il mondo dei rivestimenti! Questa collezione dal look effetto legno di alta qualità viene proposta in sei ottiche dal design unico ed accattivante. Troverete sicuramente lo stile che più si addice alle vostre esigenze di rinnovo. Le tonalità e le venature riprodotte sui pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso ricordano ambienti boschivi e naturali, apportando così ai vostri spazi un look unico e inimitabile. Lasciatevi conquistare dai modelli di design Senso Lock 20 e affrettatevi a scegliere il vostro preferito! 

Gerflor Senso Lock 30 – l’evoluzione dei pavimenti in PVC ad incastro

Come già detto, Gerflor è il leader dei pavimenti in PVC ad incastro. Gerflor Senso Lock 30 è la collezione di maggiore successo, un vero e proprio best-seller. Le lame di questa collezione di pavimenti in PVC godono di un aspetto autentico e di proprietà tecniche ed ecologiche ai vertici della categoria. L’autenticità nella riproduzione del legno è garantita non solo visivamente ma anche al tatto: vi sembrerà di camminare su un vero e proprio pavimento in legno. Inoltre, le venature riprodotte rendono i pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso sempre più simili alla controparte reale. Sarà impossibile distinguere il pavimento PVC flottante dal vero e tradizionale parquet. 

Gerflor Senso: le Caratteristiche del pavimento PVC flottante

Questi pavimenti in PVC ad incastro sono estremamente sottili (4,0 millimetri) e sfruttano un innovativo sistema di installazione che rende la posa facile e veloce. I pavimenti in PVC di questa linea hanno un spessore talmente irrisorio da poter essere installati senza dover carteggiare le porte. In questa gamma viene proposta anche la versione XXL sotto il nome di Gerflor Senso Lock Plus. Anche qui la proposta è ampia. Non vi resta che scoprire tutte le fantasie del pavimento PVC click in formato XXL. In questa categoria di rivestimenti, Gerflor Senso Lock Plus acquisisce tutte le caratteristiche del suo predecessore, ma si presenta con un elemento vincente in più: lo strato d'usura di 0,55 mm. Quindi si adatta alle aree residenziali e commerciali ad alta frequentazione e agli ambienti industriali di medie dimensioni senza perdere nulla a livello di design. Ancora una volta, Gerflor convince con vari disegni aggraziati.

Oltre ad assicurare decori autentici, i pavimenti in PVC Gerflor Senso si presentano con una superficie superiore in PUR-temperata che assicura resistenza nel tempo. Con questa caratteristica Gerflor offre 12 anni di garanzia a questi pavimenti vinilici. Inoltre, le doghe di questo pavimento PVC flottante fanno riferimento alla classe di utilizzo 33 e 42 (adatte quindi alle zone a traffico medio), a dimostrazione quindi della loro durevolezza. 

Gerflor Senso: il pavimento PVC flottante facile da posare e sicuro per la tua salute

Gerflor Senso convince anche per l’attenzione rivolta alla natura: questi pavimenti in PVC ad incastro non contengono formaldeide, ovvero metalli pesanti. Questo pavimento PVC flottante risulta anche privo di inchiostro da stampa e plastificante a base di solvente. Gerflor Senso Lock 30 è la sintesi dell’esperienza del produttore francese che si traduce anche in attenzione all’ambiente. Gerflor, infatti, stabilisce elevati standard di qualità e produzione ecologicamente responsabile per tutti i suoi prodotti. I pavimenti in PVC di questa categoria, sono infatti 100% riciclabili.

Pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso: i pavimenti vinilici che si posano con un click

I pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso sono indubbiamente facili da installare. A differenza del laminato classico, questi pavimenti in PVC sono elastici, quindi facilmente posizionabili ed incastrabili tra di loro. Sarete in grado di installare questi pavimenti anche se non siete amanti del Fai da Te! In linea di principio è possibile installare questi rivestimenti su qualunque tipo di superficie. Ci sono però degli accorgimenti da prendere per evitare ogni errore. Prima di tutto bisogna togliere le lame dalla loro confezione e lasciarle per almeno quarantotto ore a temperatura ambiente. In questo modo il pavimento PVC flottante si adatterà alle temperature e all´umidità dell´ambiente e non muterà le sue dimensioni.

Piccoli suggerimenti per una posa senza errori

Non è consigliata l´installazione dei pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso su moquette o laminato: in questo caso sarà necessario eliminare la vecchia pavimentazione e installare le nuova esclusivamente su un piano regolare, pulito e privo di imperfezioni. L´installazione su piastrelle è possibile senza problemi, se le fughe presenti sono di larghezza inferiore ai 4 mm e di profondità inferiore a 1 mm. In alternativa è consigliabile l´utilizzo di un sottopavimento per pavimenti vinilici (disponibile su richiesta). 

..e la manutenzione? 

I pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso vengono scelti perché sono facili da pulire anche quando lo sporco è intenso. Per la pulizia adeguata vi basterà seguire queste poche e semplicissime operazioni. Per la manutenzione del  vostro pavimento PVC flottante Gerflor Senso vi occorre: aspirapolvere per rimuovere la sporcizia, panno umido per rimuovere il detergente e detersivi neutri. Nel caso in cui lo sporco sia particolarmente ostinato, è consigliabile impiegare detergenti specifici per ogni singola tipologia di macchia, come quelle di ruggine, grasso, inchiostro, sangue, macchie di pomodoro e via dicendo.

Al fine di mantenere le superfici del pavimento PVC flottante Gerflor Senso ben pulite e conservare la loro bellezza perfettamente nel tempo, è necessario passare con la scopa, ogni giorno. Meglio usare una scopa dalle setole morbide; questo rimedio semplice contro lo sporco, può essere rinforzato con il passaggio di un panno morbido e umido, imbevuto di acqua e detersivo neutro, soprattutto nei casi in cui incrostazioni e accumuli vari si mostrano difficili da rimuovere.

Il pavimento PVC flottante Gerflor Senso: al miglior prezzo su BRICOFLOR

Volete rinnovare i vostri ambienti? Siete alla ricerca di un rivestimento facile da installare ma che dia stile alle stanze della vostra casa? Il pavimento PVC flottante è la soluzione adatta a te. I pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso combinano lo stile alla praticità, consentendoti di rinnovare lo stile del tuo pavimento in maniera facile e creativa. Su BRICOFLOR troverete la più vasta offerta di pavimenti in PVC. Basterà consultare il nostro Online Shop per trovare il pavimento PVC che più si adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze. Abbiamo riservato per voi i migliori prodotti in termini di qualità/prezzo presenti sul mercato. Contattateci per chiederci informazioni tecniche, consigli di posa, preventivi personalizzati o campioni gratuiti: saremo lieti di rispondere alle vostre richieste via telefono, e-mail oppure potete compilare l'apposito modulo di contattato.