Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Offerte speciali per piastrelle in PVC: la qualità ad un prezzo imbattibile

Da quando sono arrivate sul mercato, le piastrelle in PVC hanno conquistato molti grazie ai tanti vantaggi che offrono. Facili da installare e da rimuovere, richiedono un dispendio bassissimo in termini di energie ed economico. Il loro comodo formato, poi, vi permetterà di combinarle tra di loro e di creare arredi originali e personali.

Scopri di più

Offerte Speciali

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Piastrelle in PVC economiche disponibili in tanti design diversi

Malgrado il prezzo basso, le piastrelle in PVC che trovate sullo shop online di BRICOFLOR non vi deluderanno in fatto di qualità. Oltre ad essere rivestimenti estremamente performanti, poi, questi prodotti sono disponibili in un’ampia varietà di modelli diversi. Effetto legno, simil-pietra o cemento, ce n’è davvero per tutti i gusti, sia che siate alla ricerca di uno stile un po’ rétro, sia che vogliate abbinare il vostro nuovo pavimento ad un arredo moderno e frizzante. Potrete quindi sbizzarrirvi tra modelli sui toni del marrone, ma anche del grigio, bianco e nero. Osate con le piastrelle in PVC in offerta sul sito di BRICOFLOR!

Un rivestimento davvero versatile

Che siate in procinto di arridare il vostro salotto, camera da letto, ufficio o negozio, troverete sicuramente l’articolo che fa al caso vostro. Le collezioni di piastrelle in PVC disponibili sul nostro store, infatti, coprono le classi utilizzo dalla 21 alla 43, queste ultime quindi indicate persino per l’uso industriale. A testimoniarne ulteriormente la resilienza ci pensa lo strato d’usura posto a protezione di questi prodotti: da uno spessore di 0,3 mm, tipico di prodotti per la casa, arrivano anche a 0,7-1,0 mm nelle collezioni più performanti.

I vantaggi delle piastrelle in PVC

Per essere considerate adatte alla posa in determinati contesti, tutti i rivestimenti per pavimento devono rispettare rigide norme europee. Queste forniscono certificazioni che tornano particolarmente utili per valutare quanto sia adatta una collezione di PVC in piastrelle per una certa destinazione d’uso. La resistenza allo strisciamento di sedie con ruote piroettanti di tipo W, ad esempio, viene testata per determinare quanto sia adatta una linea all’utilizzo in uffici. Per giudicare, invece, la resistenza alla posa sotto mobilio particolarmente pesante, invece, è necessario misurare l’impronta residua del materiale, che è a sua volta indice della sua elasticità.

Importante è poi il livello di resistenza alla luce, che determinerà se il decoro applicato sul vinile sarebbe in grado di non scolorirsi se esposto al sole per molto tempo. Per assicurare la tenuta della stampa viene anche testata la reazione dei materiali a prodotti chimici, olii e acidi. Un’ulteriore caratteristica che può rivelarsi decisiva per la scelta di un pavimento in PVC è la sua capacità antistatica. Ciò è di particolare importanza se si progetta un ambiente in cui è prevista la presenza di apparecchiature elettroniche. Per quanto riguarda il comfort, da sottolineare la compatibilità dei rivestimenti in PVC con riscaldamento a pavimento ad acqua calda: il materiale distribuisce uniformemente il calore, contribuendo a scaldare adeguatamente i vostri ambienti.

Arredare in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente

Una delle preoccupazioni più frequenti per chi si appresta a selezionare un rivestimento per il proprio pavimento concerne l’eventuale impiego di materiali nocivi come gli ftalati. Questa sostanza, ad esempio, non viene più impiegata per la produzione di prodotti in PVC.

Restando sempre in tema sicurezza, a tranquillizzare gli animi ci pensa anche la certificazione di classificazione al fuoco. Tutte le collezioni di piastrelle in PVC in vendita sul nostro sito appartengono alla categoria B1, che certifica un alto livello di resistenza al fuoco ed una scarsa produzione di fumo in caso di incendio. Troverete infatti prodotti di classe Cfl-s1 e Bfl-s1.

Per completare l’elenco degli eccezionali vantaggi dei pavimenti in PVC ne ricordiamo le proprietà antiscivolo (classi R9 e R10) e la resistenza all’umidità, che ne rende possibile l’installazione anche in cucina o in bagno.

La posa semplice e veloce delle piastrelle in PVC

Un altro grosso vantaggio che vi farà optare per uno dei tanti modelli di piastrelle in PVC in offerta disponibili sul nostro sito è la facilità di installazione di questi prodotti. Una volta preparata adeguatamente la superficie sottostante e avendola quindi livellata e pulita non dovrete fare altro che posare le vostre piastrelle. Che si tratti di PVC adesivo, ad incastro, autoposanti o da incollare, avrete completato una stanza in poche, semplici mosse.

Le tipologie di piastrelle in PVC: autoadesive, autoposanti e ad incastro

Le piastrelle PVC adesive della collezione Gerflor Design sono caratterizzate da un design moderno unito a materiali di alta qualità. Con un formato di 30,5 x 30,5 cm, le piastrelle si adattano perfettamente a qualsiasi spazio abitativo. Che si tratti di stanze piccole o grandi, il pratico formato quadrato permette un’installazione facile e veloce. Tra le caratteristiche tecniche ricordiamo la loro classificazione al fuoco Bfl-s1, appartenenza a classe antiscivolo R9 e proprietà antistatiche. Inoltre, le piastrelle PVC di Gerflor possono essere posate sul riscaldamento a pavimento ad acqua calda. Infine, fabbricata senza l'uso di formaldeide, metalli pesanti e solventi, la collezione Gerflor Design è prodotta nel rispetto della salute e dell’ambiente; il materiale è infatti ricilabile al 100%.

Se invece siete alla ricerca di piastrelle autoposanti, tra le offerte speciali BRICOFLOR troverete la collezione, sempre dell’azienda francese leader del settore, Gerflor Creation 70 X'Press. Con la vasta gamma di fantasie e design è capace di soddisfare i gusti anche dei clienti più esigenti, presentando un rivestimento che riesce a restituire le stesse sensazioni tattili e visive del legno e della pietra, i materiali a cui si ispira. L’appartenenza alle classi di utilizzo 34-43 rende questo rivestimento pronto a ogni sfida. È infatti adatto sia all´installazione in aree destinate all´uso commerciale altamente trafficate, come grandi uffici, negozi, alberghi e gallerie espositive, sia in ambienti industriali soggetti a sollecitazioni e stress importanti. Inoltre, con uno spessore totale di 4,00 mm, di cui 0,30 di strato di usura, e con un rivestimento superficiale in PUR +, questo pavimento in vinile non pone particolari difficoltà nell´installazione e ha una notevole resistenza nel tempo. Per concludere vanno segnalate alcune caratteristiche che rendono questi prodotti sicuri e di alta qualità: la certificazione Bfl-s1, che rende questa collezione resistente al fuoco, la resistenza allo scivolamento (R9), il comportamento all’usura del gruppo T e la resistenza alla luce ≥ 6.

Scopri tutte le piastrelle in PVC scontate sullo shop online di BRICOFLOR!

Tra i tanti modelli disponibili di piastrelle in PVC a prezzi scontati troverete sicuramente quello che fa per voi. Ordinando tramite lo shop online di BRICOFLOR, inoltre, potrete usufruire di tanti vantaggi. Primo fra tutti, la nostra politica del miglior prezzo garantito; se poi doveste essere indecisi tra due o più prodotti, potrete richiederne dei campioni gratuiti in modo da poterne valutare fattura e colori da vivo, comodamente da casa vostra. Infine, se siete in procinto di rinnovare uno spazio ampio, potreste ricevere un’offerta personale. Non esitate quindi a contattarci telefonicamente, via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Il nostro team sarà più che felice di rispondere a tutte le vostre domande!