Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Tarkett: pavimenti LVT all’avanguardia

Con i suoi oltre 130 anni di esperienza, il gruppo francese vanta una storia aziendale invidiabile. Oggi è uno dei produttori di rivestimenti per pavimenti più rinomati ed affidabili in Europa.

Scopri di più

Pavimenti LVT Tarkett

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Dove la tradizione incontra l’innovazione

Innovazione, esperienza e creatività sono le forze motrici che guidano il produttore francese Tarkett nella progettazione di rivestimenti di ultima generazione e di altissima qualità.

LVT di Tarkett per un arredo ecosostenibile

Allineare i propri processi produttivi con una filosofia ecosostenibile nel rispetto dell’ambiente e delle sue risorse è una delle priorità di Tarkett. Ogni step della loro produzione, infatti, è stato perfezionato per ridurre il più possibile il loro consumo di energia e materie prime e minimizzare la loro produzione di rifiuti. Di pari passo va la loro preoccupazione verso la creazione di pavimenti rispettosi della salute, che si riflette nella loro attenta scelta dei materiali con i quali vengono creati i loro LVT.

Customer satisfaction e innovazione come forze trainanti

La soddisfazione e il miglioramento della qualità di vita dei loro clienti stanno particolarmente a cuore a Tarkett. Il suo impressionante portafoglio prodotti, infatti, offre loro soluzioni d’arredo sicure, affidabili e di qualità. Con il loro impiego, oltretutto, sarete sicuri di stare facendo una scelta positiva per la vostra salute e quella dell’ambiente. Il gruppo francese compie continui sforzi non solo per migliorare la loro offerta, ma anche per offrire la migliore esperienza possibile in fatto di assistenza al cliente.

Tarkett: tanti modelli per tutti gli ambienti

Tra il vasto assortimento di collezioni e prodotti di pavimenti LVT e non solo di Tarkett, troverete certamente la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Tra le linee di LVT potrete scegliere tra una grandissima varietà di design e colori, così da avere la possibilità di portare nei vostri ambienti lo stile che meglio vi rappresenta, godendo allo stesso tempo di un prodotto di altissima qualità e resilienza.

Pavimenti LVT: i partner ideali per la vita di tutti i giorni

I punti di forza dei pavimenti LVT di Tarkett sono la versatilità, il design accattivante e la facilità di installazione. Unendo queste caratteristiche al loro essere altamente performanti e riciclabili, potrete star certi che con l’acquisto di un LVT di Tarkett avrete tra le mani un prodotto di altissima qualità. Creerete inoltre un ambiente salubre, sicuro e arredato con un design moderno.

Altro importantissimo punto a favore dei rivestimenti Tarkett è la loro facile manutenzione. Non vi richiederanno, infatti, un grande dispendio in termini di tempo ed energie sia durante la fase di posa, sia durante il suo utilizzo. Per garantire la sicurezza dei loro clienti, inoltre, questi rivestimenti sono certificati secondo la classe di reazione al fuoco B1 (Cfl-s1 e Bfl-s1, a seconda della collezione), che ne testimonia la scarsa infiammabilità. Questi pavimenti sono poi “a prova di” bambini e anziani, grazie alle loro proprietà antiscivolo classe DS.

Potrete prendere in considerazione rivestimenti LVT di Tarkett sia che stiate arredando la vostra casa, sia il vostro locale commerciale. Questi pavimenti, infatti, ricoprono classi di utilizzo dalla 21 alla 42, a seconda della collezione.

La linea Tarkett Starfloor Click Ultimate, ad esempio, combina i vantaggi dei pavimenti LVT con la nuova tecnologia del vinile rigido e può quindi essere utilizzato in un'ampia varietà di ambienti. Adatto sia alle zone residenziali che a quelle commerciali, i pavimenti della collezione Starfloor Click Ultimate di Tarkett possono essere installati addirittura in alcuni contesti industriali, come dimostra la classe di utilizzo 42 assegnata a questo pavimento. Data l’idrorepellenza tipica dell’LVT, questo pavimento può essere posato senza problemi sia nelle cucine che nei bagni. Ma la più grande qualità di questo pavimento in vinile rigido è la sua stabilità dimensionale, che non lo fa essere suscettibile agli sbalzi di temperatura e alle conseguenti deformazioni sulla tavola, tipiche dei classici pavimenti in PVC, permettendovi di poter installare questo pavimento anche nelle verande e in zone dove gli sbalzi di temperatura sono più marcati. Un altro vantaggio derivante dalla composizione rigida di questo vinile è la capacità di questo materiale di poter essere installato anche su superfici non del tutto uniformi. La posa, inoltre, non potrebbe essere più facile: con il comodo sistema a incastro i pannelli si collegano tra loro con un semplice click.

I pavimenti LVT autoposanti della collezione Tarkett iD Inspiration Loose-Lay sono un’altra soluzione possibile per chi è alla ricerca di un rivestimento performante e di facile installazione. Questa collezione è studiata non solo per ambienti residenziali, ma anche e soprattutto per aree commerciali (bar, ristoranti, uffici, alberghi) e industriali ad uso intenso; ciò è testimoniato ancora una volta dalla sua appartenenza alle classi di utilizzo fino alla 42. Disponibile in tanti modelli diversi, la stampa riproduce fedelmente le caratteristiche del legno. Che vogliate creare un ambiente classico o moderno, troverete sicuramente la fantasia più adatta alle vostre esigenze. Non solo belli da vedere, i pavimenti LVT di Tarkett godono di innumerevoli caratteristiche tecniche. Con un'ottima resistenza al fuoco Bfl-s1, proprietà antiscivolo DS/R9, uno strato di usura di 0,55 mm e un trattamento superficiale PUR, Tarkett iD Inspiration Loose-Lay rappresenta il pavimento LVT dalle innumerevoli qualità tecniche.

Tarkett TILT è il pavimento flottante di Tarkett dedicato agli spazi commerciali e industriali, studiato per resistere al traffico molto inteso, sia esso pedonale o di attrezzature da lavoro (e.g. transpallet). TILT è un pavimento componibile: le piastrelle vengono incastrate tra di loro con grande facilità grazie all’incastro a coda di rondine, tanto da non rendersi necessario l’uso di manodopera esperta. TILT, inoltre, può essere installato su ogni tipo di superficie, senza grandi preparazioni del sottofondo, purché questo si presenti livellato e privo di impurità. Adatto a destinazioni d’uso diverse (negozi, magazzini, centri commerciali, garage, concessionari d’auto), grazie ai colori disponibili potrete anche combinare piastrelle di modelli diversi, creando composizioni originali.  TILT è un pavimento altamente resistente, durevole nel tempo e con ottime proprietà tecniche quali resistenza al fuoco (certificazione Bfl -s1), appartenenza a classe antiscivolo R9 ed uno spessore di 5mm per un peso di 7.4 Kg/m².

Pavimenti LVT di Tarkett: una soluzione versatile

I pavimenti LVT di Tarkett rappresentano la commistione perfetta tra durabilità, resilienza, versatilità e funzionalità. Tanti sono i vantaggi di tipo acustico, estetico ed in termini di sicurezza. Appartenenti a classi di resistenza al fuoco Cfl-s1 e Bfl-s1, i rivestimenti LVT di Tarkett sono difficilmente infiammabili; ma non finisce qui: questi rivestimenti sono compatibili con riscaldamento a pavimento ad acqua calda e resistenti allo strisciamento di sedie con rotelle piroettanti. Si graffiano e si rovinano difficilmente grazie al loro strato d’usura ed offrono una piacevole esperienza al calpestio. A garantire la durata nel tempo della stampa, poi, ci pensa la resistenza alla luce dei pavimenti, che vi permetterà di godere a lungo dei colori nitidi e brillanti del prodotto.

In linea con il desiderio del produttore di creare articoli nel rispetto della salute e dell’ambiente, questi non fa uso di sostanze nocive (e.g. plastificanti) e si assicura che tutti i propri prodotti siano riciclabili.

La vasta gamma di design offerti da Tarkett, poi, vi darà la possibilità di trovare il rivestimento adatto a qualsiasi stile d’arredo: da quelli più classici ad altri più contemporanei, troverete di certo la stampa che fa per voi.

Tarkett: l’LVT ecosostenibile dal design chic

L’eccellenza delle tecnologie impiegate, unita alla garanzia di un prodotto sicuro e rispettoso dell’ambiente fa di Tarkett una scelta eccellente per il vostro prossimo progetto di rinnovo. Sullo shop online di BRICOFLOR troverete tantissimi prodotti del gruppo francese al prezzo più basso del web! E se doveste essere indecisi su più di un modello, non esitate ad ordinarne un campione gratuito. Se poi state facendo un progetto di grandi dimensioni, mandateci un’email o usate il nostro modulo di contatto per mandarci una richiesta per un’offerta personalizzata. Infine, per qualsiasi domanda potrete trovarci telefonicamente o via email; il nostro team sarà felice di aiutarvi.