Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

CARTA DA PARATI VERSACE: IL LUSSO A CASA TUA

La produzione di carta da parati Versace si traduce in un'ampia varietà di stili lussuosi divisa in 3 fantastiche collezioni (Versace I, Versace II e Versace III) per arredare la tua casa. La rinomata azienda è stata fondata a Milano nel 1978, e con i suoi prodotti di moda e life style incarnano il lusso italiano ancora oggi. Anche con i rivestimenti murali sono in grado di donare l'atmosfera che più desideri nella tua casa. Le collezioni offerte sono sofisticate, senza tempo e in vero stile barocco. Le combinazioni che potrai ottenere sono molteplici e svariate, con i colori oro, nero, crema.  Scopri di più su Versace e le sue collezioni!

Scopri di più

Versace

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Versace, per creare questa linea ricca e carismatica, ha deciso di collaborare insieme a una delle più rinomate aziende di carte da parati: A.S. Crèation. È grazie a questa incredibile collaborazione che oggi BRICOFLOR ti offre 203 carte da parati Versace, una più ricca dell’altra, che saprà come deliziarti e sorprenderti. L’unione dei materiali innovativi concepiti da A.S. Crèation e lo stile inconfondibile di Versace saprà fare la differenza nei tuoi interni. Perché cercare altrove se hai tutto qui a portata di clic e ad un prezzo super vantaggioso!

Le collezioni Versace

Nei design e colori, possiamo vedere l'eleganza e il lusso tipico italiano. La qualità delle linee Versace è eccezionale, e lo si può notare dai particolari disegnati in ogni prodotto. L’innovazione sta anche nella scelta dei materiali come la carta da parati in tessuto-non-tessuto, ricco di caratteristiche e vantaggi!

Le collezioni della linea sono le seguenti:

-          Versace I, che incorpora stili barocchi, con tinture stravaganti e chic;

-          Versace II, una collezione più moderna, ma altrettanto contemporanea e lussuosa;

-          Versace III, tema animalier e acquatico: una collezione piena di carattere.

Versace I - puro lusso

I design della carta da parati Versace I si rifanno al fascino della cultura classica e orientale. Tonalità calde ispirate ai tramonti più ammalianti, caratterizzate da influenze rinascimentali sono i dettagli di cui noterai subito la differenza. I colori dell’ambra e dell’ocra richiamano la luce dorata del Marocco e dei tramonti sul deserto. Iconografie greche rievocano i fasti dell’Olimpo e della mitologia ellenica. È il caso della testa di Medusa, rappresentazione riproposta in varie combinazioni di forme e colori in queste collezioni. È una icona chiave della mitologia greca e ha lo scopo di provocare e sedurre, oltre che di suscitare emozioni sempre diverse. A motivi di questo tipo, si aggiungono grafiche geometriche barocche e rinascimentali.

Curioso? Dai un’occhiata ai diversi stili!

Fiori di barocco

Fiori d'acanto lussureggianti e affascinanti sono il motivo centrale dell'iconografia di Versace. I decori femminili in nero profondo, oro e crema irradiano la tipica eleganza e sensualità del marchio.

Chiave greca

Chiari meandri rettilinei ("Chiave greca") incarnano il principio maschile di Versace. In un grande formato, i sobri decori tono su tono delle carte da parati satinate nei colori oro, argento, nero corvino e crema illustrano una grande espressività stravagante.

A Righe

Opulenti arabeschi sono intrecciati con finiture in raso di lusso su uno sfondo in rilievo. Gli ornamenti tradizionali del barocco e le strisce brillano di un giallo acceso e oro su un potente sfondo nero, bordeaux e blu reale.

The Herald

Versace reinterpreta più e più volte i motivi barocchi. Viticci di fiori spiccano su una magnifica struttura di stampe in oro, bianco, crema, blu e argento, e dona agli ambienti un'aria tipica della Reggia di Versailles.

 

Tra stravaganza ed eleganza, sacro e profano, oriente e occidente, ecco dunque emergere tutta la classe delle carte da parati Versace: design autentici, audaci, ammalianti e sfarzosi che riassumono in pochi metri quadri epoche lontane e uno stile, come quello italiano, inconfondibile e unico!

Versace II – uno splendore ornamentale

La collezione Versace II offre oltre 60 sfondi con i temi de La coupe des dieux, Pompei, Giungla, #GREEK, e Baroque and Roll. Questa collezione è una miscela di dettagli, eleganza e tradizione combinata con aspetti moderni. Vediamoli insieme nel dettaglio!

Coupe des Dieux

La Coupe des Dieux è il fiore all’occhiello dell’intera collezione. Un mix eccezionale tra moderno e tradizionale, che esalta la sorpresa, caratteristica del marchio stesso. L’occhio esperto noterà i tratti architettonici del famoso Palazzo di Versace a Milano, che nasconde le varie trame barocche e neo-classiche, per una creazione nuova che racchiude canoni estetici senza tempo. La sintesi dello stile è l’audacia Versace in un’unica linea di carte da parati. Il motivo caratteristico della collezione sono i disegni architettonici del Palazzo Versace a Milano, entrambe incorniciate da decorazioni barocche e volute floreali. La stampa in bianco e nero e le tegole incidono un’interazione perfetta tra tradizione e modernità in un modo incomparabilmente elegante.

Giungla

Una serie di fantasie è invece legata alla natura, e nello specifico alla giungla, misteriosa e selvaggia, ma per questo affascinante. Il tema della giungla abbatte più di un tabù, senza abbandonare l’eleganza dello stile unicamente firmato Versace. Un contrasto intraducibile che colpisce perché in grado di trasgredire gli schemi senza per questo esagerare. Le stampe presentano motivi naturali raffinati, impreziositi da giochi di colore e di luminosità che proiettano in un mondo al di là della parete, tutte da esplorare. Foglie di palma e felci in una rara lussureggiante oasi - le leggendarie stampe floreali degli archivi di Villa Versace trovano la loro esistenza su una raffinata carta da parati in raso. Con potenti toni verdi creano una giungla impressionante. In tonalità scure e contrastanti, portano nelle stanze un'atmosfera mistica e le incantano con un'affascinante delicatezza in tonalità luminose.

Pompei

La serie Pompei si ispira al mondo classico e non poteva mancare un tributo all’antica Roma e agli sfarzi delle domus auree. La magnificenza della storica Pompei, rivive allora nel tema più lussureggiante e audace della collezione. Motivi ricchi di dettagli, con ghirigori e svolazzi dorati che si ripetono in forme e fantasie interminabili alternandosi a foglie di acanto dalle diverse dimensioni, per un risultato d’insieme labirintico, ma al contempo affascinante. Foglie d'acanto riccamente decorate e artisticamente ornate di varie dimensioni rivelano uno splendore lussureggiante alle pareti. Con gli effetti tridimensionali, un magnifico oro e perlato si immerge nel mito di Roma antica, evocando la magia delle ville di Pompei e, quindi, creando un affascinante ed elegante aspetto complessivo.

Greek

L’eleganza della collezione Versace II è proposta anche in chiave greca con #GREEK, dove si dà libero spazio alle interpretazioni e alle singole sensazioni. #Greek - proviene direttamente dalla passerella, un nuovo gioco simbolico con il modello meandro classico - allo stesso tempo un motivo emblematico della casa Versace, che è caratterizzata da un continuo sviluppo e rinnovamento. Nella collezione attuale, questo antico ornamento si incontra come una nuova, stravagante affermazione della visione di Versace del 21 ° secolo - giocosa e allo stesso tempo piena di chiarezza.

Baroque and Roll

Infine, l’ultima linea Baroque and Roll non trascura la tradizione barocca, da sempre motivo di ispirazione delle creazioni Versace. Queste stampe hanno un gusto classico ma pur sempre attuale, e sintetizzano a pieno la “raison d´etre” dello stile Versace orientato alla casa. Viticci barocchi in oro e giallo su fondo nero profondo - anche questo ornamento è uno dei temi chiave di Versace. L'arredamento tradizionale si presenta dinamico e femminile e trasuda tutta la potente eleganza e sensualità dello stile Versace.

Versace III - una collezione da sogno

Dopo il grande successo della prima e seconda collezione di carta da parati, A.S. Création e Versace portano a casa tua la terza lussuosa edizione (Versace III) che unisce la tradizione neoclassica e l’innovazione, creando uno stile distintivo di puro design italiano. Materiali preziosi e un alto livello di dettagli completano l'estetica distintiva di otto emblematici temi Versace: la carta da parati ora è come un'opera d'arte per le pareti. Vediamo insieme i diversi stili caratteristici!

Etoiles de la Mer

Stelle marine, perle e rami di corallo si stendono con grazia sulle pareti. I disegni sensuali della nuova linea "Etoiles de la Mer" provengono direttamente dalle profondità del mare utilizzando una delicata tavolozza di colori chiari come il grigio chiaro, il rosa, il blu e il verde morbido, creando un look dall’eleganza incomparabilmente raffinata e femminile. La variante della collezione è "Etoiles de la Mer 2" che adorna le decorazioni marine giocose e preziose, incorniciate da medaglioni acanto barocche in blu e oro che trasformano qualsiasi parete in una magnifica dichiarazione di lusso e sfarzo.

Vasmara

I motivi neoclassici incontrano un aspetto più animalier e audace grazie ai disegni in pelle e stampa leopardata. I decori rivelano una grinta domata ma, potente e vibrante. La nuova linea "Vasmara" nei colori sorprendenti dell'oro, (argento) grigio, crema e nero si ispira alla fuga urbana e irradia una raffinata atmosfera di puro lusso.

Via Gesù

Uno degli stili presenti nella collezione prende il nome dalla sede di Versace, ed è dunque chiamata "Via Gesù". Questa è una delle linee più importanti del marchio per quanto riguarda le decorazioni pareti. Con linee pulite e iconografia caratteristica, questa rappresenta una cultura unica di lusso e attenzione ai dettagli.

Greco

Le linee rette simboleggiano il principio maschile di Versace. La collezione attuale dispone di ornamenti antichi come dichiarazione stravagante sulla preziosa carta da parati satinato in oro, argento, nero corvino e panna e arricchito da rappresentazioni della testa stilizzata di Medusa, la musa ispiratrice della marca Versace.

Fiori di barocco

Fiori d'acanto ornati rigogliosi e affascinanti sono i motivi centrali dell'iconografia di Versace. I decori femminili floreali irradiano la caratteristica del marchio di eleganza e sensualità.

Le Jardin

Farfalle colorate e coleotteri ravvivano eleganti viticci barocchi e danno loro una leggerezza giocosa. Per completare il look allegro, il rosa tenue, l'ocra, l'oro e il verde completano la classica gamma di colori Versace.

Medusa Royale / il cuore barocco

Il disegno principale di questo stile è chiaro e ridotto nella testa di Medusa, segno distintivo della Casa di Versace, in cui la "Vanitas" è sinonimo di bellezza sensazionale e glamour.

Medusa

È Medusa, la Gorgone dai capelli a serpente, a giocare un ruolo importante nella stessa serie di carta da parati come protagonista: ostenta il simbolo emblematico in oro su un fondo a strisce sottili colorate in nero, bianco, beige in un elegante aspetto purista tessile.

Le caratteristiche delle decorazioni per pareti Versace

Acquistando una carta da parati di marca, il design è ovviamente importante. Per questo motivo, le carte da parati Versace offrono molti benefici. In primis, essendo carte da parati in tessuto-non-tessuto (TNT) o testurizzate, la pulizia è molto semplice: con una spazzola morbida, una spugna o un panno umido il gioco è fatto. Inoltre, questa carta ha una buona resistenza alla decolorazione, ed è facilmente rimuovibile: non ti dovrai più preoccupare che il muro sottostante si danneggi!

Acquista ora la carta da parati Versace e porta lo stile Versace con te!

Non esitare più e lascia che il tuo designer interiore prenda vita. Ispira amici e colleghi di lavoro, e porta il lusso direttamente a casa tua. Fai brillare le tue stanze con un'atmosfera nobile e stravagante. Ordina ora la tua carta da parati firmata Versace e approfitta del nostro servizio di campionatura gratuito che ti aiuterà a prendere una decisione in merito. Se hai bisogno di grandi quantità di carta da parati, basta chiedere un'offerta individuale e il nostro staff sarà felice di aiutarti.

Non esitare e contattaci via telefono al 011-0447382, per e-mail a info@bricoflor.it o utilizzando il nostro modulo di contatto.

Tieni a mente che solo da BRICOFLOR troverai prezzi così straordinari, offrendoti la miglior garanzia di prezzo sul mercato!

Cosa aspetti? Sceglici!