Contatto

Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:00-16:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Pavimenti in PVC ad incastro: le migliori offerte

I pavimenti in PVC ad incastro sono una soluzione funzionale e moderna, ideale per rinnovare il design della propria abitazione o del proprio spazio di lavoro. Lasciarsi affascinare dalla qualità del cloruro di vinile (nome tecnico del PVC) è facile. Tali pavimentazioni conferiscono all´ambiente un look pregevole e assicurano stabilità e robustezza impareggiabili.

Scopri di più

Pavimenti in PVC ad incastro / click

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Alle performance tecniche garantite dal PVC si aggiunge il supporto integrato in HDF (sigla che sta ad indicare un pannello in fibra ad alta densità). L´HDF è la vera anima di queste lame e un pavimento in PVC ad incastro dotato di tale supporto è particolarmente spesso e facilmente installabile sulle pavimentazioni preesistenti. Si coniugano così due importanti caratteristiche richieste ai rivestimenti d´interno e quasi sempre inconciliabili. Vale a dire, la bellezza estetica e la resistenza. I pavimenti in PVC ad incastro sono infatti indeformabili e non risentono di sollecitazioni, pressioni, colpi e urti. Rispetto alle tradizionali soluzioni in legno poi, un pavimento in PVC ad incastro si installa con estrema facilità e in tempi rapidissimi. Il tutto, senza rinunciare alle calde e ammalianti ottiche e tonalità del mogano, della quercia e delle altre varianti. Disponibili anche piastrelle dagli effetti pietra o del metallo: con il laminato plastico c´è veramente l´imbarazzo della scelta. Su BRICOFLOR sfilano soltanto le migliori collezioni prodotte dalle marche più affermate nel mondo delle pavimentazioni. Tra queste Gerflor con le linee Creation e Senso, Allure, nonché i leader tedeschi Tarkett e Wineo.

Il PVC ad incastro: l'autenticità del legno a casa vostra

Le linee di pavimenti in PVC a click godono di un grande successo grazie alle straordinarie proprietà d´uso di questo materiale innovativo. Gli effetti verosimili in legno delle lame in PVC consentono di portare a casa l´autenticità del parquet con un surplus di vantaggi tecnici ed estetici che solo questo materiale è in grado di dare. Il PVC a click è elastico e flottante. Si installano in ogni tipo di ambiente con estrema semplicità e risolvono in un colpo solo tutti i problemi delle classiche pavimentazioni. I pavimenti in PVC flottanti sono componibili con questa collezione sono particolarmente indicati per un uso domestico grazie ad alcune peculiari caratteristiche. In primo luogo, le proprietà antibatteriche: la superficie delle lame è infatti arricchita da nano particelle in argento in grado di combattere i batteri e impedire lo sviluppo di acari, parassiti e microbi. La collezione è ideata per un uso domestico sinonimo di relax, pulizia e comfort, grazie anche ai pregevoli effetti in legno che ne conferiscono un design unico, simile al parquet. Questi pavimenti in PVC a incastro si distinguono per una composizione multistrato che ne attesta uno spessore e una resistenza maggiore rispetto ad altre varianti. Ideali per ambienti umidi come bagni e cucine, ma anche per ambienti trafficati quali uffici e negozi. Il multistrato, unito alla funzionalità del fissaggio a incastro, elimina in un colpo solo il problema delle fughe e delle infiltrazioni. Non male, se si parla di pavimentazione per interni!

Pavimenti PVC click: le caratteristiche e i vantaggi

pavimenti in PVC ad incastro offrono il giusto compromesso tra resistenza, estetica e comodità. Perfette per pavimentare un’abitazione, presentano un set di vantaggi che nessun´altra soluzione nel mondo dei rivestimenti è in grado di offrire. Si parte innanzitutto dalla praticità di posa e di manutenzione: i pavimenti in PVC a incastro si installano come un puzzle grazie al particolare click system che consente un fissaggio stabile e omogeneo tra le lame. Il cloruro di vinile è un materiale realizzato tramite fibre naturali, per questo 100% riciclabile. Non si sporca grazie alla superficie antistatica che evita il formarsi di macchie indelebili ed è quindi idrorepellente e facile da pulire (bastano acqua e semplici detergenti). Il sistema a click offre garanzie anche dal punto di vista dell´isolamento: un pavimento in PVC ad incastro isola l´ambiente sia da un punto di vista acustico che da un punto di vista termico. Sembra difficile da credere, ma non finisce qui. Anzi! La vera virtù di questi rivestimenti è la durezza: il pavimento in PVC a click non si scalfisce perché non conosce urti, graffi, incisioni e non soffre l´usura e il calpestio. È un prodotto naturale, non soggetto ad infiltrazioni che, come detto, può armonizzare ogni ambiente grazie alle sue caratteristiche estetiche e di design.

Gerflor offre i migliori pavimenti in PVC ad incastro

Con le pavimentazioni viniliche a click è possibile sbizzarrirsi tra sfumature e fantasie; i pavimenti in PVC a click ad incastro sono il pezzo forte della gamma Gerflor. Ma non è in legno l´unico elemento pregevole da poter ricreare con il vinilico. La marca Gerflor, ad esempio, leader internazionale nel settore, propone sempre collezioni diverse per ogni gusto e inclinazione, non solo ad effetto legno, ma ripropone sfumature eleganti e ricercate come quelli della pietra, del granito, dell´ambra, del marmo.
Geflor per ogni collezione è in grado di proporre uno charme tutto transalpino, qualità e performance tecniche sono sempre garantite. BRICOFLOR che lavora soltanto con i migliori partner nel settore riconosce in Gerflor l´autenticità e la qualità che il cliente merita per qualsiasi uso, dall´ambito professionale a quello residenziale. Spiccano dunque le collezioni Gerflor Senso Lock 20 e 30, lame uniche per pavimenti in PVC ad incastro in grado di conquistare al primo colpo.
Il rivestimento si installa con facilità e conferisce all´ambiente un design elegante ed autentico, qualunque sia la fantasia e la tonalità scelta. Le lame entrano in simbiosi con le pareti e l´arredo interno, il tutto per un´atmosfera generale sana e pulita. Altre collezioni particolarmente indicate per rinnovi abitativi e ristrutturazioni sono le linee Gerflor Insight Click e Creation Click, con il sistema di fissaggio, appunto a click, veramente pratico e funzionale, che riduce il calpestio e garantisce perciò una grande resistenza all´usura.

I pavimenti dall'installazione semplice e veloce

Inconfondibili per stile ed eleganza, le lame in PVC ad incastro costituiscono forse il sistema di rivestimento più impiegato per ambienti pubblici e commerciali. Detto delle caratteristiche tecniche e fatto cenno ad alcune importanti collezioni, la domanda sorge ora spontanea: come installare un pavimento in PVC a click? La risposta è semplice, proprio come l´assemblaggio. Come detto, i rivestimenti in PVC sono concepiti per un montaggio rapido e agevole. È sufficiente incastrare le lame tra di loro ed il gioco è fatto. A garantire il giusto grip è il click-system, pratico e innovativo sistema di assemblaggio che elimina ogni costo di posa e manodopera specializzata. Per installare un pavimento in PVC a incastro basta infatti soltanto un pizzico di olio di gomito e, per assicurarsi, una superficie il più possibile salda e uniforme, un martelletto in gomma che agevoli l´incastro. Il tutto per un risultato, particolarmente elegante, rasente il lusso e lo charme. Non occorre neanche rimuovere il pavimento preesistente: basterà assicurarsi che questo sia liscio e pulito per la posa.

Pavimenti in PVC ad incastro - le collezioni più adatte alle vostre esigenze

Il pavimento PVC click fornisce fattori vincenti e di successo; i rivestimenti in PVC a click coniugano l´estetica con la qualità, la tecnologia con l´ecologia. In una gamma di forme e varianti sempre uniche e innovative. Su BRICOFLOR proponiamo ogni giorno i pavimenti in pvc a incastro delle marche migliori: Gerflor, Tarkett, Amtico (solo per citarne alcuni) con le loro collezioni resistenti ed eleganti, create per un uso sia professionale che domestico. Allure si contraddistingue per lame flessibili e adattabili ad ogni tipo di arredo. Tarkett è leader tedesco rinomato in tutta Europa e non tradisce in fatto di robustezza e qualità delle soluzioni. Ogni marca presente su BRICOFLOR propone design di altissimi livelli: pavimentazioni certificate e garantite, direttamente dalle migliori scuole europee dei rivestimenti per interni. Le riproduzioni presenti sulle superfici rendono poi il pavimento in PVC incastrabile autentico e naturale, praticamente indistinguibile con la controparte reale. Moderne e ricche nell´assortimento, queste collezioni soddisfano le tendenze di oggi e si adattano all´esigenza e alla personalità di ogni cliente. Non è più ora di aspettare, ma di agire: consultate le collezioni e optate per un pavimento in PVC ad incastro, confortevole e indistruttibile, per un investimento che dura una vita!

Scegli adesso di adottare i numerosi vantaggi dei pavimenti in PVC e cogli l'occasione per effettuare un acquisto online senza problemi. Basta contattarci via email all’indirizzo info@bricoflor.it, per telefono al numero 011 0447382 o tramite il nostro modulo di contatto. Un consulente sarà a tua completa disposizione!