Pavimento SPC Offerte – I migliori produttori al miglior prezzo

Scopri i nuovi pavimenti in SPC e le nostre incredibili offerte dai migliori produttori. Questo innovativo pavimento, graz…

mostra di più
-31%
-31%
-15%
-15%
-29%
-29%
-27%
-27%
-27%
-27%
-27%
-27%
-27%
-27%
-27%
-27%
-27%
-27%
-27%

Un pavimento che offre tanti vantaggi grazie alla struttura moderna 

Il punto di forza di questa pavimentazione SPC è la sua struttura innovativa, che lo distingue chiaramente dai pavimenti di design tradizionali. Al suo interno, troviamo un nucleo rigido, che contrasta la deformazione e conferisce al pavimento di design un'elevata stabilità dimensionale. Il rivestimento in PU completa il pavimento e lo rende un vero e proprio tuttofare, nettamente superiore ad altri rivestimenti. Con il pavimento SPC non ci si deve più preoccupare del dove installarlo; la sua durezza e resistenza sono ottimali e, grazie alla sua struttura, può sfidare sia la minaccia dell'umidità che le elevate oscillazioni di temperatura e, altresì, visto che è dotato di una propria lastra rigida, non subisce deformazioni dai raggi solari; di conseguenza, il pavimento può essere utilizzato senza esitazione anche in stanze con finestre a tutta altezza.  E non dovete né perdere tempo né preoccuparvi, con il metodo d’installazione ad incastro.

I vantaggi di questo moderno pavimento non finiscono qui, infatti, le collezioni sono resistenti all'umidità, il che consente di installarle in bagno o in cucina. Allo stesso tempo, la superficie è facile da pulire ed è anche resistente agli agenti chimici. Anche il fuoco non è un pericolo per i pavimenti: in accordo alla classe di protezione antiincendio Bfl-s1, sono ignifughi e di conseguenza sviluppano solo una piccola quantità di fumo in caso di incendio.

I pavimenti SPC hanno anche il vantaggio di essere molto duttili per ogni uso: i prodotti non sono solo adatti all'uso privato, ma possono essere utilizzati anche nel settore commerciale. Alcune collezioni sono addirittura così robuste da sopportare anche gli immensi carichi dei capannoni industriali. Per questo motivo potete decidere individualmente dove utilizzare questa pavimentazione SPC ad incastro: in camera da letto, in corridoio o persino in una boutique. Potete essere certi che il pavimento vi servirà per molti anni, anche senza molta manutenzione.

 

Design autentico e moderno per un ambiente elegante 

Visivamente, i pavimenti SPC hanno un design naturale che può essere abbinato a qualsiasi stile di interni; è possibile scegliere tra diversi decori in legno o pietra, che non hanno nulla da invidiare ai modelli naturali. In questo modo potrete progettare le vostre stanze in base alle vostre idee, sia in stile moderno e lineare con un pavimento scuro in pietra, sia in stile rustico con decori in legno forte, sia in stile scandinavo con varianti chiare. Inoltre, la pavimentazione con il nucleo rigido ha un aspetto ancora più realistico grazie alla smussatura dei bordi su tutto il perimetro.

La pavimentazione con nucleo rigido è una delle novità più importanti del mercato dei pavimenti nel 2018. Tuttavia, è già disponibile un'entusiasmante selezione di collezioni diverse che sfruttano questa tecnologia intelligente. Scoprite adesso sul nostro catalogo online, per avere un pavimento di qualità! Nel nostro sito trovate i pavimenti del rinomato produttore francese GERFLOR, e per mantenere viva la competizione storica che avviene da tempo, ovviamente trovate il produttore tedesco TER HÜRNE, e per concludere citiamo l’azienda europea TARKETT; tutti i loro pavimenti sono di alta qualità, con un design unico e molto importante, a basso costo!

 

Una panoramica sulla semplice installazione del pavimento SPC 

Indipendentemente dal pavimento SPC scelto, è necessario inizialmente seguire una corretta preparazione del sottofondo: la corretta preparazione del sottofondo riveste un ruolo centrale prima della posa del nuovo pavimento. Pertanto, è necessario procedere in modo particolarmente approfondito e strutturato. Ai fini di un corretto montaggio, bisogna assicurarsi che sia uniforme, asciutto e pulito. Spesso è necessario adottare misure di livellamento perché il sottofondo presenta aree irregolari. È possibile eliminarle con un apposito stucco/livellante. Si noti inoltre che si dovrebbe evitare di posarlo su pavimenti tessili in ogni caso.

Prima del processo d’installazione vera e propria è necessario inoltre acclimatare il prodotto scelto, in modo che possa adattarsi alle condizioni climatiche dell’ambiente; a tal fine, sistemare la pavimentazione in tutta la stanza in pile il più piccole possibili, ad almeno 50 cm dalla parete, per 48 ore prima della posa. Inoltre, anche durante le 24 successive alla posa, assicurarsi che la temperatura ambiente sia compresa tra 18 e 23 gradi.

Per la posa è necessario essere in possesso di questi strumenti: un righello pieghevole o un metro a nastro, una matita, un coltello per l'installazione (lama trapezoidale), un martello di gomma, un distanziatore, un ripper parallelo, uno smusso, una fresa a leva se necessario, un seghetto alternativo e un trapano. In seguito calcolare la larghezza delle tavole e procedere al montaggio effettivo del pavimento; per ottenere risultati ottimali, determinare innanzitutto la direzione di installazione e dividere la stanza in aree utilizzando un taglio di corda. Si inizi a posare i primi due pannelli della pavimentazione nel verso prescelto, e ora incastrate le teste della prima fila posando a filo la tavola successiva e unendole battendo leggermente con un martello di gomma dall'alto. Nel caso vi avanzi un pezzo, questo può essere usato per iniziare la seconda fila.

 

Scoprite subito il pavimento SPC nel negozio BRICOFLOR! 

Anche se il pavimento SPC non è sul mercato da molto tempo, potete già scoprire adesso diverse collezioni. Se aveste difficoltà a decidere, potete avvalervi del nostro gratuito servizio di campionatura gratuita; in questo modo è possibile richiedere campioni di diversi pavimenti SPC e confrontarli.

Ma, se nel caso sapeste già quale pavimento desiderate per le vostre stanze, non aspettate, approfittate delle nostre offerte ed acquistate presso BRICOFLOR! Inoltre, da noi troverete il miglior prezzo e nel caso doveste affrontare un ampio progetto di ristrutturazione per il quale avete bisogno di grandi quantità di pavimento, potete anche ricevere un'offerta personalizzata da noi. Basta mettersi in contatto con noi, per telefono, per e-mail o tramite il nostro modulo di contatto.

Potete anche contattarci in qualsiasi momento per qualsiasi domanda. La nostra competente consulenza di esperti sarà lieta di assistervi a parole e nei fatti!

Plus icon mostra di più