Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Stampa fiori: la meraviglia della natura a portata di mano

Amate la natura e vi piacerebbe portarne un pezzetto sulle pareti di casa? Con i fotomurali fiori il vostro desiderio potrà finalmente avverarsi! Economici e molto rapidi da installare, i poster fiori sono delle bellissime stampe fotografiche che si caratterizzano per la fattura dei materiali e la suggestione di immagini in alta definizione.

Scopri di più

Poster Fiori

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

I disegni floreali sono un must dell’arredamento d’interni e con una stampa fiori potrete costruire un angolo di relax e tranquillità. Ci sono moltissimi modelli tra i quali scegliere, alcuni dal gusto più vintage e altri dal design moderno e astratto. Non mancano incantevoli sfumature di colore, più chiare e tenui ma anche più allegre e sgargianti.   

Poster fiori: un’infinità di occasioni con A.S. Création

Per dare un aspetto fresco e nuovo alle pareti non c’è nulla di più affascinante di una stampa fiori. Con i fotomurali avrete l’occasione di impostare un’idea d’arredamento del tutto unica e personale e potrete farlo grazie a BRICOFLOR che vi offre un numero illimitato di possibilità con i poster fiori del marchio A.S. Création. Di provenienza tedesca, l’azienda si è affermata nel tempo come punto di riferimento nella produzione di carta da parati e poster adesivi di qualità eccellente. A fare la differenza però non è soltanto la composizione tecnica ma anche una resa estetica di primo livello che vi propone meravigliose immagini curate nei singoli dettagli per esaltare forme e colori. Nel nostro ricco catalogo avrete a disposizione tanti modelli di poster fiori che appartengono a diverse collezioni, ognuna contraddistinta da elementi specifici. La più famosa è certamente Wall by Patel, concepita per fornire stampe dal sapore più stilizzato e moderno ma anche esemplari dal mood più vintage. Molto interessante è pure Designwalls che presenta colori vivaci e trame dai motivi più allegri.

Stampa fiori - Praticità e bellezza a poco prezzo

Per rivestire muri vuoti o troppo spogli potete utilizzare i fotomurali fiori che funzionano esattamente come la comune carta da parati. Non sono però costruiti in semplice cellulosa ma in un tessuto non tessuto in grado di resistere a fuoco, acqua, umidità e vapori di qualsiasi genere. Dunque il materiale è impermeabile e traspirante e non teme l’azione della luce solare diretta. Per questo motivo i poster fiori possono essere applicati in cucina, in bagno, nelle verande e in tutti quegli spazi molto soleggiati durante il giorno. Il tessuto è poi lavorato per ottenere fotomurali lucidi, opachi e lisci che propongono delle stupende sensazioni al tatto. Altro elemento da valutare al momento dell’acquisto di una stampa fiori è la grammatura, ovvero il peso a metro quadrato che può essere di 130, 170 e 200 g/mq. Naturalmente maggiore è la grammatura e più spesso e pesante risulta il poster.

Prima di acquistare un determinato modello di poster fiori misurate con attenzione la parete poiché la gran parte dei fotomurali sono di dimensioni notevoli. In questo caso troverete calibri standard quali 280x100 cm, 255x350 cm, 270x400 cm e 270x300 cm. Se non dovessero fare al caso vostro non c’è problema in quanto è possibile richiedere un poster su misura. È utile dire poi che ciascuna stampa è composta da più ritagli che possono essere al massimo a 5 segmenti negli esemplari più imponenti. Questi pezzi andranno poi incollati seguendo l’ordine suggerito nel kit di montaggio per comporre l’immagine fotografica.

Poster fiori: facilità di montaggio e pulizia

I fotomurali fiori non sono soltanto economici e pratici ma anche estremamente semplici da applicare per chiunque. Non a caso possono essere montati da chi è più inesperto e non vi serviranno strumenti particolari ma appena un rullo o un pennello da pittore. Per cominciare, verificate che il muro di fondo non sia lesionato, sporco o irregolare nella superficie. In caso contrario andrà pulito, levigato e dovrete chiudere con lo stucco eventuali crepe e fessure. Intanto mescolate in un secchio la colla e fate attenzione a evitare la formazione di grumi fastidiosi. Stendetene un sottile strato sulla parete e attaccate il poster fiori premendo con forza per rimuovere l’aria superflua ed eliminare le pieghe del tessuto. Per meglio posizionare la stampa fiori potete disegnare dei riferimenti sul muro o usare una livella a bolla che vi aiuterà a controllare che il fotomurale sia dritto rispetto al battiscopa o alla base del pavimento.

Poster fiori - Rose, orchidee e tante altre specie da scoprire

Una stampa fiori vi sarà molto utile per rinfrescare gli spazi domestici con una ventata di colore e allegria. La vostra parete diventerà una vera e propria attrazione floreale, grazie alla quale riuscirete a definire un’atmosfera di calma e rilassatezza. I diversi modelli si compongono di immagini e motivi con composizioni, prati fioriti e moltissime specie quali orchidee, rose, viole, tulipani, fiori di ciliegio, magnolie, papaveri, tarassaco e splendide varietà esotiche. Con i fotomurali fiori potrete portare in casa un pizzico di primavera in qualsiasi momento dell’anno. A colpire è soprattutto la vasta gamma di colori che abbracciano pressoché qualunque tonalità, da quelle pastello a quelle più audaci e sbarazzine.

Con i fotomurali fiori potete sviluppare un look più romantico e fiabesco mentre le stampe dal sapore tropicale sono ideali per ottenere un maggior impatto visivo. Ci sono comunque modelli astratti e stilizzati che si sposano a meraviglia con i design dal taglio più contemporaneo. Questi poster sono perfetti per decorare ogni ambiente, senza alcun limite alla fantasia. Ad esempio, la stampa fiori è idonea per la camera da letto dagli arredi in legno, creando magnifici abbinamenti con i tendaggi e la biancheria. La potete poi mettere in soggiorno, magari vicino ad una vetrata oppure una finestra. In alternativa i poster fiori si possono installare nella veranda, nella camera dei ragazzi più grandi e nelle cucine dallo stile più rustico e country. Se il vostro colore preferito è il viola, non perdete la sezione dedicata ai poster lavanda che vi offrono dei bellissimi campi fioriti davvero imperdibili.

BRICOFLOR - Convenienza e qualità per una stampa fiori dal design romantico

Con un poster fiori avrete l’opportunità di regalare agli ambienti domestici lo stile d’arredamento che avete sognato da tutta la vita. Tutto questo sarà possibile grazie a BRICOFLOR che nel suo infinito catalogo vi mette a disposizione centinaia di esemplari di stampa fiori. I differenti modelli accontentano davvero tutti i gusti e si spazia dai motivi più retrò e minimalisti a quelli più tropicali e variopinti. Non avrete nessuna difficoltà nell’individuare i fotomurali fiori più adatti per voi e con i diversi formati potrete rivestire qualsiasi parete in poco tempo e senza spendere troppo. Robusti e convenienti, i poster vi permettono di ideare le più svariate forme di design, da quello contemporaneo a quello più semplice e tradizionale. Se poi state progettando di acquistare ingenti quantità di fotomurali, potete richiedere un’offerta individuale senza alcun impegno. Chi è piuttosto indeciso e non sa proprio scegliere può contare sul servizio di campionatura gratuito che consente di vedere da vicino fino a 8 prodotti. In caso di dubbi, curiosità o assistenza tecnica potete contattare il nostro team di esperti tramite telefono, e-mail e chat.