Contatto

Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:00-16:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Piastrelle in PVC ad incastro – Cambia la tua casa con un “click”

Le piastrelle ad incastro sono soluzioni innovative e pratiche per opere di rinnovo e ammodernamento degli spazi. Grazie al moderno sistema di fissaggio “a click”, si installano in maniera agevole combinandosi così in pavimentazioni piacevoli e sempre uniformi. Tra le tante piastrelle che sfruttano il sistema ad incastro, quelle in PVC sono sicuramente i modelli più completi e performanti.

Scopri di più

Piastrelle in PVC ad incastro

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Queste piastrelle infatti racchiudono tutta la resilienza del cloruro di polivinile (il PVC appunto), un materiale termoplastico praticamente elastico che assorbe e memorizza qualsiasi sollecitazione esterna. I pavimenti in PVC sono indeformabili e indistruttibili, perché assorbono urti, carichi pesanti e cadute, ritornando sempre alla forma e alla struttura originale. Ma le piastrelle PVC ad incastro sono anche soluzioni d´arredo e di design per ogni tipo di ambiente. Dal soggiorno alla camera da letto, passando per la cucina, il bagno e la mansarda, il PVC conferisce un aspetto moderno e accogliente, grazie a una superficie lucida e ottiche spesso entusiasmanti: legno, pietra, metallo, dai dettagli talmente autentici da sembrare vere. Queste soluzioni di rivestimento trovano poi impiego anche al di fuori delle mura domestiche, come ambiti lavorativi, commerciali e perfino sportivi. Sono d´altronde talmente semplici da installare che non richiedono manodopera specializzata, né tantomeno lunghi periodi di posa e trattamento. Basta qualche ora, un martelletto in gomma, un taglierino e anche il meno esperto di fai da te può regalarsi un pavimento nuovo e straordinario. Provare per credere!

Piastrelle PVC incastro - Design e colorazioni di stile dei migliori produttori

Le piastrelle ad incastro sono un´idea di arredo vincente e sicura perché racchiudono tutte le qualità che ci si aspetta da un rivestimento per interni. Più che di vere e proprie piastrelle, parliamo di quadrotte sottili che si applicano e rimuovono con estrema facilità grazie al click system (sistema a click). Si installano quindi in un attimo e questo è il primo fondamentale vantaggio delle piastrelle ad incastro. Sono poi particolarmente performanti perché resilienti e resistenti al fuoco e all´umidità. Il sistema di fissaggio a incastro consente una tenuta stagna tra le piastrelle, il che vuol dire che non c´è rischio di fughe e infiltrazioni. Questi pavimenti sono poi eccellenti da un punto di vista estetico e rispettano la salute e l´ambiente grazie alle loro basse emissioni e una natura riciclabile.

Gerflor – eleganza francese e posa senza pensieri

Il noto produttore francese Gerflor si rinnova ogni anno, creando delle nuove collezioni dal design realista ma innovativo e originale che soddisfano le richieste di ogni cliente. Tutti i prodotti del marchio Gerflor sono eco-sostenibili e rifiniti nei minimi dettagli per offrire al mercato dei pavimenti resilienti che possono essere combinati in diversi modi per creare degli interni personalizzati secondo il gusto del cliente. Un patrimonio di qualità e scelta, ecco le parole chiave che descrivono la mission del brand transalpino. Le piastrelle in PVC ad incastro Gerflor promettono un’elevata prestazione per un traffico intenso e una massima resistenza, la loro posa è semplice e veloce, senza bisogno di colle o di preparazioni di supporto specifiche. Ti basterà un semplice cutter e un martello di gomma e il gioco è fatto. Con queste premesse, Gerflor offre le collezioni di piastrelle ad incastro Senso Lock 20 e Senso Lock 30, entrambi con Tecnologia di assemblaggio e aggancio orizzontale e la collezione Senso Clic Premium, tutte disponibili sul sito BRICOFLOR. Le piastrelle PVC ad incastro firmate Gerflor sono adatte ad ambienti a traffico intenso grazie ad uno strato di usura importante, inoltre possono essere installate anche in stanze umide, come la cucina o il bagno. La qualità delle piastrelle PVC è garantita dalla loro elevata resistenza all’acqua, al fuoco (Bfl-s1) e agli urti, le proprietà antiscivolo e antistatico, e il perfetto isolamento acustico. Essendo prodotte con materiali ecosostenibili, le lame sono 100% ecologiche perché non contengono piombo, metalli pesanti, solventi né plasticizzanti dannosi e sono a basse emissioni VOC. Inoltre il loro mantenimento non richiede grandi sforzi, basterà un po’ di acqua con un detergente neutro.
Voglia di un cambiamento, nessun problema! con un semplice click si potranno rimuovere le doghe e sostituirle con altre piastrelle PVC ad incastro.

Tarkett – Design alla moda per ogni occasione

Un altro brand particolarmente attivo nel settore dei rivestimenti in PVC è Tarkett, casa produttrice tedesca da oltre un secolo attiva nel mondo delle pavimentazioni e dei rivestimenti per interni. Se Le piastrellle Tarkett si affidano ad una esperienza secolare per soluzioni che sanno comunque guardare al futuro. Le piastrelle ad incastro Tarkett Starfloor Click 55 ne sono l´esempio più fulgido. Sono indicate sia per l´uso domestico che professionale e si distinguono per un´estrema resistenza all´usura. Merito di uno strato superficiale in grado di proteggere le piastrella da graffi, urti e qualsiasi inconveniente. La proprietà principe di queste piastrelle è sicuramente la resilienza che rende pavimenti così composti praticamente indeformabili. Le piastrelle ad incastro Tarkett non tradiscono in quanto a resistenza al fuoco ed eco-sostenibilità. Ogni linea è studiata per rispettare la salute e l´ambiente, non a caso il PVC è riciclabile al 100%. Queste performanti soluzioni non tradiscono neanche in estetica. Soddisfano le varie esigenze decorative grazie ai design raffinati della pietra, del legno e del metallo.

Click-system – Adatto a tutti gli ambienti

La caratteristica principale delle piastrelle a incastro è la versatilità. Grazie al pratico sistema di posa e alle eccellenti proprietà estetiche, infatti, le piastrelle in PVC trovano applicazione in qualsiasi ambiente. Sono un elemento di indiscusso arredo e design per gli spazi domestici e ispirano sia in ufficio che in qualsivoglia altro ambiente lavorativo. In negozi, centri commerciali, show room, ristoranti e altri contesti del genere uniscono l´estetica alle performance di resistenza. Il click system assicura infatti un rivestimento adattissimo a sopportare alto traffico di persone e macchinari. Non mancano inoltre le piastrelle in vinile ideali nelle aree gioco per bambini, in palestre, impianti sportivi e centri fitness. Le mattonelle ad incastro risolvono in maniera conveniente i problemi del legno, della ceramica e del gres porcellanato attestandosi di fatto come la soluzione di rivestimento più prestante del mercato.

Le migliori piastrelle in PVC ad incastro le trovi su Bricoflor

Come installare le piastrelle in PVC? Niente di più semplice; la struttura ad incastro, d´altronde, si spiega da sola. Le mattonelle, disponibili in forma quadrangolare o rettangolare si fissano tra di loro grazie al click-system, un pratico sistema di agganci maschio-femmina che non ammette sbavature. L´installazione può avvenire in poche ore e non necessita dell´intervento di un posatore professionista. Semplice come montare un puzzle: anche il meno esperto di fai da te potrà cimentarsi con queste piastrelle. Cambiare la casa con un click è finalmente possibile. Le piastrelle ad incastro proposte da BRICOFLOR si ispirano proprio a questo sistema di posatura. Le collezioni ad incastro si installano in maniera agevole e rapida, senza necessità di rimuovere il pavimento sottostante. Ottiche eccellenti e performance di durata e resistenza fanno il resto. Puntare sulla qualità di pavimentazioni innovative è possibile grazie alle piastrelle in PVC ad incastro offerte da BRICOFLOR

Scegli adesso di adottare i numerosi vantaggi dei pavimenti in PVC e cogli l'occasione per effettuare un acquisto online senza problemi. Basta contattarci via email all’indirizzo info@bricoflor.it, per telefono al numero 011 0447382 o tramite il nostro modulo di contatto. Un consulente sarà a tua completa disposizione!