Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Pavimento PVC click al miglior prezzo: tutte le offerte speciali

Il pavimento PVC click (polivinilcloruro), prende il nome dal suo sistema di posa, ovvero a click, anche definito a incastro. Questi pavimenti in PVC sono una soluzione economica e ideale per rinnovare gli interni senza danneggiare i vecchi pavimenti. Infatti, i pavimenti in vinile di questa categoria si possono posare direttamente sui pavimenti preesistenti e senza ricorrere all’ausilio di un professionista.

Scopri di più

Offerte

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Col pavimento a incastro potrete nascondere con astuzia eventuali imperfezioni del vostro attuale pavimento.  Scegliendo lo stile che più vi rappresenta. Finto parquet? Piastrelle classiche? Piastrelle in ceramica? Non importa! Questo pavimento in PVC si presenta con diversi design, tutti incredibilmente realistici.

Oltre alla semplicità di posa dei pavimenti vinilici. I motivi per scegliere questo rivestimento sono tanti. L'estetica è sicuramente il cavallo di battaglia del pavimento ad incastro: il pavimento PVC click imita fedelmente diversi materie naturali. Quindi che sia un finto parquet, una piastrelle o di una superficie ceramica avrete la garanzia di un prodotto dall’aspetto autentico. Non siete convinti? Scoprite le diverse collezioni di pavimento ad incastro direttamente dal nostro sito.

Pavimento ad incastro: i vantaggi del pavimento PVC a un prezzo competitivo

Questo pavimento PVC si presenta con una lunga lista di vantaggi. Il primo è sicuramente il prezzo economico, seguito dalla sua facilità d’installazione. Le doghe del pavimento PVC sono flessibili e stabili, questo vuol dire che sarà possibile regolarle senza comprometterne né stabilità né resistenza. 

Il rapporto qualità-prezzo del pavimento PVC a incastro è sicuramente degno di nota. Questo rivestimento è un’alternativa economica e di qualità a parquet o laminato. Inoltre, con i pavimenti vinilici il sottopavimento è opzionale poiché già integrati di isolamento termoacustico. Questo, sicuramente, rende il vostro pavimento ad incastro una scelta economica e pratica.

Il pavimento a incastro è presente in numerose collezioni, quali Gerflor Senso Lock 30Gerflor Senso Clic Premium o Tarkett Starfloor Click 30. Queste collezioni di pavimenti vinilici ti permetterà di decorare i tuoi ambienti seguendo le tendenza del momento senza spendere troppo. Il pavimento in PVC viene proposto da produttori, su BRICOFLOR trovi, non solo i più rinomati quali: Amtico, Berry Alloc, Gerflor, Joka, Tarkett e Wineo, ma trovi anche le loro migliori offerte.

Pavimento ad incastro in offerta – i pavimenti vinilici più in voga al miglior prezzo garantito 

Il pavimento and incastro è ha conquistato ogni acquirente che si tratti di professionisti o privati. Sarà perché tutti siamo alla ricerca di alternative che ci semplifichino la vita o sarà per i costi competitivi, ma la richiesta di pavimento PVC click è in continuo aumento. I produttori di pavimenti vinilici, pertanto, si sono rimboccati le maniche per andare incontro alle esigenze del mercato e per soddisfare al meglio i clienti.  

IL successo di questo pavimento PVC è sicuramento dovuto alle molteplici proprietà tecniche e alle varietà di design proposti. La struttura del pavimento PVC click è un concentrato di know-how e ricerca tecnica. Negli anni i pavimenti vinilici sono stati migliorati costantemente e notevolmente. Oggi si presentano qualità tecniche eccellenti e con sistemi di posa sempre più semplici tutto sempre a prezzi contenuti.

Il pavimento PVC ad incastro si presenta con diversi design e diverse imitazioni di materiali naturali. Il finto parquet è quello che sicuramente riscuote più successo, ma trovate i pavimenti vinilici anche in effetto cemento, ceramica e in tanti latri design. Il pavimento PVC click è presente in diverse collezioni

Un altro elemento degno di considerazione è la versatilità di questo rivestimento: il pavimento in PVC essendo impermeabile, è adatto anche a luoghi umidi come bagni e cucine. Inoltre grazie alle diverse classi di utilizzo può essere impiegato sia a uso domestico che professionale.

Questo rende i pavimenti vinilici la scelta ideale per tutti i tipi di locali. Tutte con prestazioni irreprensibili, le collezioni di pavimento a incastro, si rinnovano ogni anno per non deludere mai le aspettative di clienti più esigenti. 

Pavimento PVC flottante – le migliori offerte dei migliori produttori di pavimenti vinilici 

Il pavimento PVC flottante viene offerto da diverse case produttrici, ognuna offre caratteristiche uniche ai propri rivestimenti. Se cerchi lo charme francese, Gerflor leader dei pavimenti in PVC ti ruberà il cuore, se quello che cerchi  è creatività e innovazione Wineo non ti deluderà.

Trovi anche la gamma pavimento PVC click di Hebo e Berry-Alloc. Nessuna delude in fatto di autenticità quando si parla di design, tanto meno in termini di qualità tecniche. Su BRICIFLOR trovate sempre la selezione di prodotti con standard elevati e con la garanzia del miglio prezzo.

Perché scegliere il pavimento pavimento PVC flottante

Il pavimento PVC flottante è la soluzione ideale per rinnovare con rivestimenti alla moda a costi contenuti. Inoltre il pavimento ad incastro combina versatilità e resistenza, per un installazione pratica e flessibile. Infatti, è possibile installarlo in tutti i tipi di stanze: cucina, bagno, camera da letto o soggiorno: il pavimento PVC offre ottime prestazioni in ogni ambiente.

La solidità è una delle caratteristiche che rende il pavimento PVC flottante un’alternativa interessante. Infatti, qualunque sia la frequenza di passaggio, esiste una collezione di pavimento PVC con uno strato di usura apposita. Questo pavimento ad incastro sono adatti per ambienti domestici (casa, appartamento), professionali (uffici, ristoranti, armadi, hotel ecc.) e persino industriale per alcune collezioni di pavimenti vinilici.

Non troverai soluzione più pratica ed economica se stai pensando ad rinnovo veloce ed economico senza rinunciare a un risultato autentico. Grazie alle tecniche di goffratura impiegate il tuo finto parquet o il vostro pavimento in effetto ceramica non si distinguerà da quello vero. Il tuo pavimento PVC donerà entra in scena regalandoti sempre un ambiente elegante e lussuoso. I prezzi economici sono interessanti, ma velocità e la facilità di installazione del pavimento PVC Click è l’elemento più sconcertante. Dotato di un sistema di posa a click, questi pavimenti vinilici si posano in un istante. Il pavimento ad incastro ha bisogno solo di una superficie piatta (possibilmente rasata se necessario) e pulita.  Il sistema d’installazione del pavimento PVC click consente di sostituire con maggiore facilità le doghe danneggiate. Questo rende il pavimento ad incastro una scelta ancora più all’insegna del risparmio.

In fine, le collezioni pavimento PVC flottante sono così varie che troverai sicuramente il tuo rivestimento ideale. Difficilmente potrai dubitare delle caratteristiche tecniche del pavimento PVC click quindi ora non ti resta che scoprire le collezioni disponibili sul negozio online bricoflor.it. 

Il pavimento vinilico al posto del parquet? Scopri perché!

Le motivazioni per cui il finto parquet stia rubando la scena a quello vero sono tante, vediamole insieme! Innanzitutto, il pavimento PVC click è estremante resistente all'abrasione. La struttura delle lame del pavimento a incastro consente una soliditàpresa più sicura, rispetto ad al parquet. Infatti, grazie ai molteplici trattamenti subiti i pavimenti vinilici hanno una struttura estremamente resistente. Che si tratti di caduta di oggetti o di passaggio in scarpe con i tacchi il finto parquet riesce ad ammortizzare bene i colpi. Tra le altre caratteristiche, il pavimento PVC flottante offre un notevole comfort acustico. Il finto parquet dotato di sistema di isolamento termoacustico, infatti, è più silenzioso di un pavimento in parquet

Il pavimento ad incastro, inoltre, è facile da installare e si adatta rapidamente. Il pavimento vinilico, viste caratteristiche isolanti, non ha nemmeno bisogni di una sottopavimento! Così come non ha bisogno di alcuna colla per la posa. Il finto parquet può essere posizionata su qualsiasi superficie piana e rigida. L'installazione del pavimento PVC click è pulita: non creare rumori molesti e tanto meno polvere. 

Il pezzo forte dei pavimenti vinilici, come detto in precedenza, è la loro struttura impermeabile: Questo significa che non nel caso si dovesse versare qualche liquido sul vostro finto parquet non avrete alcun antiestetico rigonfiamento. Questo rende la manutenzione del pavimento ad incastro estremamente semplice, potrai lavare il tuoi pavimenti vinilici semplicemente con acqua e detersivo.

Il pavimento PVC click vanta un buon comportamento al fuoco, ma l’elemento che fa la differenza è sicuramente eccellente rapporto qualità / prezzo del pavimento ad incastro.  Quindi con il finto parquet avrete un pavimento alla moda e funzionale riducendo al massimo i costi.

Ordina Il tuo pavimento ad incastro online su BRICOFLOR!

BRICOFLOR ti offre il pavimento incastro adattato ai tuoi interni. Il negozio online BRICOFLOR offre una vasta selezione di pavimenti in PVC al miglior prezzo. Il pavimento PVC click si presenta in diverse forme e dimensioni e con varie imitazioni, sul sito web trovi tutte le informazioni necessarie, ma non esitare a chiamarci o a scriverci per qualsiasi dubbio o informazione. Se vuoi vedere nostri prodotti puoi ordinare gratuitamente un campione gratuito, pagando solo le spese di spedizione che ti verranno rimborsate al momento dell’acquisto.

Inoltre su bricoflor.it trovi sempre il miglior prezzo garantito. Se devi ordinare una quantità importante di rivestimenti non esitare a richiedere la tua offerta personale.