Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

FORTELOCK LIGHT 2050/2060/2080

L´acquisto di pavimenti per garage o pavimenti industriali è quasi sempre difficile e complicato: questi ambienti sono sottoposti quasi a grande stress, sporcizia, umidità e molto altro. La scelta del giusto rivestimento per tali spazi è quindi importantissima; ecco perchè Fortelock ha sviluppato il prodotto giusto per voi. 

Scopri di piú

Fortelock Light 2050/2060/2080

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Scegliere il pavimento giusto per il tuo garage non è una scelta semplice, perchè bisogna prendere in considerazione moltissimi fattori tecnici che, in altri casi, non è necessario verificare. I tradizionali pavimenti per garage sono solitamente molto costosi e la loro posa richiede tempo e manodopera qualificata. Il risultato finale è sicuramente valido, ma siamo proprio sicuri che questi pavimenti siano davvero resistenti a qualunque tipo di sollecitazione? La risposta è no! Anche le mattonelle o le lastre di cemento rischiano di scheggiarsi e soprattutto macchiarsi irrimediabilemente di qualunque tipo di liquido.

Fortelock Light - la soluzione giusta per il tuo garage

Quindi chi è alla ricerca di un pavimento per garage o per ambienti affini, quale opzione deve scegliere? Senza ombra di dubbio per un pavimento facile da posare (e all´occorrenza da sostituire), economicamente accessibile ma resistente all´usura, alle macchie e al fuoco, l'unica soluzione sono le piastrelle in PVC Fortelock.

Perché scegliere Fortelock Light 2050/2060/2080

Fortemix Fortelock Light 2050/2060/2080 è un pavimento modulabile a piastrelle in PVC per uso industriale particolarmente resistente e adatto ad ambienti sottoposti a grande stress d´utilizzo. Indicate quindi per una molteplicità di usi in capannoni, garage, officine, asili nido, presidi ospedalieri, fiere ed eventi, distretti di polizia ecc., queste piastrelle in PVC sono scelte per la loro altissima cura costruttiva e per le loro importanti caratteristiche tecniche. Insieme all´estrema resistenza all´usura (T), questi pavimenti presentano importanti proprietà ignifughe certificate secondo lo standard DIN4102 e moderne proprietà traspiranti grazie all´ingegnoso sistema di canali Air-Flow che previene l´insorgenza di muffa.

Ottime qualità tecniche per un prodotto resiliente e duraturo

Con una resistenza alla luce > 5, una resistenza alla sollecitazione di classe media e un comportamento idrorepellente, le piastrelle in PVC Fortelock Light sono disponibili nel formato 50 x 50 cm e con uno spessore di 7-8 mm. La collezione Fortelock Light 2050/2060/2080 è anche resistente all'olio e agli agenti chimici più corrosivi. Grazie alla pratica posa a puzzle, il pavimento è sovrapponibile su ogni superficie e non richiede lunghi tempi di posa: è stato stimato, infatti, che sia possibile installare 46m²/h. Inoltre, non è previsto alcun tipo di manutenzione e la pulizia risulta facile e veloce. 

Varietà di design - Fortelock Light 2050/2060/2080

La collezione Fortelock Light è disponibile in tre diverse grafiche che possiedono, però, le stesse qualità tecniche. Vi è la versione Skin che presenta una superficie liscia e levigata; Diamond è caratterizzata da riproduzioni di diamanti mente Coins presenta un motivo circolare. Le tonalità disponibili sono molteplici e si distinguono in colori caldi e freddi: rosso, giallo, verde, blu, nero, grigio chiaro e grigio scuro.

Come si installano le piastrelle in PVC Fortelock Light

La posa di queste piastrelle in PVC è facile ed intuitiva. Il produttore infatti ha riservato grande cura nella progettazione di un sistema di installazione poco complesso ma efficace, alla portata di tutti. Basterà posare la prima quadrotta ed accostare sistematicamente le altre tra di loro, incastrandole tramite un pratico sistema a puzzle. Con un semplice taglierino potrete rimuovere porzioni di quadrotta a vostro piacimento, operazione necessaria tra l´altro quando queste verranno accostate al battiscopa della vostra stanza o del vostro ambiente. In alternativa potrete scegliere i pratici angoli di quadrotta disponibili sul nostro sito. Sarà possibile applicare questo rivestimento su pavimenti macchiati di olio e/o scheggiati: importante però è avere una superficie regolare e piana

Acquista il pavimento per garage adatto alle tue esigenze su BRICOFLOR!

Su BRICOFLOR proponiamo una vasta gamma di piastrelle in PVC adatte ad essere installate in garagi o ambienti industriali. Abbiamo selezionato per voi collezioni resistenti ed eleganti del noto produttore Fortelock che vanno incontro alle esigenze di tutti. Ogni collezione presente su BRICOFLOR propone design e proprietà tecniche di altissimi livelli. Consultate la sezione dedicata e scegliete il prodotto che più fa per voi. E' anche possibile richiedere dei campioni gratuiti, un preventivo personalizzato per grandi quantità e effettuare un acquisto con garanzia di miglior prezzo. Vi basterà contattarci via email all’indirizzo info@bricoflor.it, per telefono al numero 011 0447382 o compilando l'apposito modulo di contatto. Un consulente sarà a vostra completa disposizione!