Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

JOKA PAVIMENTI DA INCOLLARE – CARATTERISTICHE CHE FANNO LA DIFFERENZA

Volete dar risalto ai vostri ambienti scegliendo un pavimento che abbia un design unico e accattivante? Allora, dovreste dare un’occhiata all’offerta di Joka. Con questo marchio, il produttore tedesco Jordan, mira a diffondere sul mercato pavimenti da incollare di alta qualità e adatti ad essere installati in qualsiasi ambiente.

Scopri di piú

JOKA

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Con un'attenta selezione di decori autentici in legno e pietra, le collezioni Joka raggiungono un vasto pubblico e trovano così la loro applicazione in moltissimi ambiti, sia residenziali che commerciali e industriali. Scopri subito le collezioni di pavimenti da incollare Joka.

Design autentico – pavimenti da incollare Joka

Oltre ai pavimenti in PVC click e ai laminati, il produttore tedesco Joka, ha deciso di sviluppare anche soluzioni in PVC ad incollaggio, creando così le collezioni Joka Design 330, Joka Design 555 e Joka Design 555 XXL; si tratta di robusti pavimenti vinilici ad incollaggio che possono essere installati in modo semplice e veloce.

Pavimenti Joka Design 330 – decori in legno e pietra eleganti

Con la collezione Joka Design 330, avrete un pavimento PVC di alto valore estetico. Il vinile da incollare convince con i suoi decori sia in legno (rovere e marrone scuro) che in pietra (beige, grigio, antracite e nero). I disegni riproducono fedelmente quelle che sono le caratteristiche delle controparti naturali, attraverso venature e goffrature.

Alcuni modelli per uso residenziale e commerciale

Grazie alla classificazione nelle classi d'utilizzo 23 e 31, il vinile può essere utilizzato per l'incollaggio sia in aree residenziali molto frequentate che in ambienti commerciali a traffico moderato. Scopri le varianti adatte alla tua casa, come Joka Design 330 "2808 Ivory Elm" (15,24 x 121,92 cm) o Joka Design 330 "2806 Grey Slate" (30,48 x 60,96 cm).        

Joka Design 555 – pavimenti da incollare durevoli

Solitamente se il pavimento è costantemente esposto a carichi pesanti, ben presto i segni di usura diventano visibili sulla superficie. Ma, proprio per evitare questo, il produttore tedesco ha ideato la collezione Joka Design 555, una delle più resistenti e durevoli sul mercato dei pavimenti.

Eco-sostenibilità e resistenza – la combinazione perfetta

Le lame hanno uno strato di usura estremamente spesso pari a 0,55 mm, una classe di utilizzo 23/33/42 e una perfetta resistenza all’umidità. Inoltre, questi pavimenti sono adatti ad essere installati anche negli spazi dedicati ai bambini, come camerette o stanze dei giochi in quanto completamente privi di ftalati dannosi.

Di più e ancora di più – Joka Design 555 XXL

La collezione Joka Design 555 è disponibile anche in formato XXL per darvi ancora più prospettive di ristrutturazione. Le lame esaltano il comfort rustico e fanno sì che le vostre superfici siano ancora più autentiche e naturali. Facile da pulire, durevole e confortevole, Joka Design 555 XXL gode delle stesse eccezionali qualità tecniche che caratterizzano le altre due collezioni.

Pavimenti da incollare Joka – longevità e robustezza

I pavimenti in PVC da incollare Joka rappresentano i partner ideali per l'arredamento delle vostre stanze! Il pavimento vinilico viene saldamente incollato al sottofondo in modo che le lame non possano più muoversi, anche a distanza di molti anni. Inoltre, seppur la loro posa venga solitamente svolta da professionisti perché leggermente più complicata rispetto a quella dei rivestimenti dotati di sistema a click, i pavimenti vinilici da incollare possono essere facilmente applicati anche dagli amanti del fai-da-te.

Sistema d’installazione ad incollaggio – ecco come si fa!

L’applicazione di pavimenti da incollare avviene quasi sempre secondo lo stesso principio. In primo luogo, è necessario preparare la superficie di posa rimuovendo vecchi rivestimenti, residui di polvere, sporco o grasso. Inoltre, irregolarità quali crepe e simili dovrebbero essere livellate con un riempitivo. Non appena l'ambiente è pronto, si può iniziare con la posa vera e propria.

Come incollare lame o piastrelle in PVC – guida passo dopo passo

Le lame o le piastrelle viniliche devono prima essere adattate alle dimensioni e caratteristiche della superficie da rivestire. Successivamente viene steso un letto di colla sul sottosuolo, sul quale verrà poi posato il pavimento. Lasciate asciugare per qualche tempo e poi sarà pronto all’uso.

Acquista pavimenti da incollare Joka – li trovi solo su BRICOFLOR!

Con un’ampia offerta di pavimenti da incollare, BRICOFLOR vi garantisce il miglior prezzo online; inoltre, qualora desideriate richiedere un preventivo personalizzato per un progetto di grandi dimensioni, vi basterà mandarci un'email all’indirizzo info@bricoflor.it e il nostro team sarà ben lieto di venire incontro alle vostre esigenze. Inoltre, avrete anche la possibilità di richiedere dei campioni gratuiti direttamente dal nostro sito così da poter toccare con mano i prodotti di vostro interesse. Il nostro team resta a vostra disposizione tramite telefono, posta elettronica o modulo di contatto per rispondere a qualsiasi domanda o richiesta. Scegli i pavimenti Joka, scegli BRICOFLOR!