Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Joka Design 330: il pavimento in PVC per creare il vostro stile personale

Con i pavimenti in PVC della collezione Joka Design 330 avrete tra le mani un prodotto adatto a tutti gli ambienti residenziali, nonché a piccoli negozi. La fusione tra design naturali e alte prestazioni vi permetterà di arredare i vostri ambienti con gusto, portando tra le vostre quattro mura un look unico e originale.

Scopri di più

Joka Design 330

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Joka Design 330: una scelta affidabile

Scegliere un pavimento significa trovare un prodotto che vi ispiri fiducia e che sia in grado di sopportare il calpestio e le sollecitazioni quotidiane tipiche dell’ambiente di destinazione. Con i pavimenti in PVC di Joka Design 330 godrete non solo di prodotti dal design in altissima definizione, ma anche di notevoli prestazioni tecniche. Accanto alla qualità dei materiali, Joka assicura inoltre la sostenibilità dei suoi processi produttivi e si preoccupa di mantenere un atteggiamento responsabile verso l’ambiente.

Le caratteristiche dei pavimenti in PVC di Joka

Un pavimento in PVC non deve solo convincere esteticamente. Per essere scelto, deve anche dimostrare la propria qualità tramite caratteristiche tecniche all’avanguardia. I prodotti di Joka rispondono a questa esigenza. Disponibile sotto forma di lame dai diversi formati, i pavimenti in PVC Joka 330 Design saranno in grado di sopportare l’andirivieni quotidiano offrendovi inoltre una piacevole esperienza di calpestio. Questo versatile rivestimento si rivelerà un compagno affidabile per i vostri progetti d’arredo, accompagnandovi per anni a venire.

PVC di Joka: un prodotto resiliente

Che stiate progettando ambienti poco trafficati come la vostra camera da letto, o dal calpestio più intenso come un corridoio, la collezione Joka Design 330 farà al caso vostro. Grazie ad uno strato d’usura di 0,40 mm, graffi e ammaccature sono ormai cose del passato. Grazie poi al rivestimento esterno di cui godono questi prodotti potrete pulirli senza difficoltà. Si tratta infatti di pavimenti di facile manutenzione, a differenza di altre tipologie di rivestimento come parquet o ceramiche. L’appartenenza alle classi di utilizzo dalla 23 alla 31, poi, ne testimonia la possibilità di posa in ambienti residenziali molto frequentati e in locali commerciali a traffico poco intenso.

Basta piedi freddi con Joka Design 330

Se altre tipologie di pavimenti come le mattonelle in ceramica diventano molto fredde durante i mesi invernali, questo problema viene evitato con le lame in PVC di Joka Design 330. Con questi prodotti potrete godere di un pavimento piacevole e caldo sotto i piedi durante tutto l’anno. Ciò è reso possibile dalla compatibilità di questa collezione con riscaldamento a pavimento ad acqua calda, in quanto il materiale di cui è composta permette la distribuzione uniforme del calore su tutta la superficie del rivestimento. Potrete quindi stare sicuri che avrete ambienti caldi e accoglienti tutto l’anno.

Joka Design 330: tanti modelli per tutti i gusti

Poiché ambienti diversi implicano esigenze diverse, Joka ha reso disponibile la collezione Design 330 in due varianti dalle diverse modalità di posa. In questo modo, anche chi non è esperto potrà cimentarsi nell’installazione di questi pavimenti in PVC grazie al pratico sistema a click. Diversi metodi di installazione, però, implicano tenute diverse; sarà quindi opportuno, prima di optare per la versione a click o da incollare, capire quale tipo di sollecitazioni dovrà subire il pavimento.

La versione da incollare: un classico senza tempo

Il secondo metodo di posa, quello dell’incollaggio, vi richiederà sicuramente un maggiore investimento di energie e risorse, ma porterà con sé anche alcuni vantaggi. Ad esempio, avrete la possibilità di installare i pavimento Joka Design 330 anche in ambienti umidi come il bagno o la cucina. La presenza della colla, infatti, impedirà alle lame di deformarsi una volta a contatto con l’acqua. In secondo luogo, un pavimento da incollare da incollare compenserà i vostri sforzi con la sua grande durata e resistenza, anche alle sollecitazioni più pesanti. Il processo di incollaggio si sviluppa in tre fasi principali: una prima fase preparatoria durante la quale assicurarsi che la superficie sottostante sia perfettamente pulita e regolare; la fase dell’incollaggio vero e proprio sopra uno strato di colla uniforme; la fase finale di asciugatura.

Tante possibilità di arredo con Joka Design 330

Il pavimento è parte integrante dell’arredo di un ambiente, e la sua scelta verrà influenzata dallo stile che desiderate ricreare tra le vostre quattro mura. Con la collezione Joka Design 330 avrete la possibilità di scegliere tra moderni design effetto pietra o le più classiche stampe effetto legno. Ad esempio, il modello Joka Design 330 Click „824 Wormy Light Oak”, con le sue colorazioni sui toni del marrone, si adatta a tanti stili diversi, da quelli più minimali in stile scandinavo, a quelli più caldi in stile rustico. Se invece siete alla ricerca di un look più freddo e moderno, la variante Joka Design 330 Click „845 Dark Concrete“ con il suo design effetto pietra farà al caso vostro.

Joka Design 330: scoprite questo pavimento versatile sul sito di BRICOFLOR

Se siete ancora alla ricerca del pavimento perfetto per voi, fermatevi a dare un’occhiata alla collezione di Joka Design 330: potreste trovare il rivestimento dei vostri sogni! E se doveste essere indecisi tra due o più modelli potrete usufruire del nostro servizio di campionatura gratuito e toccare con mano la qualità di questi rivestimenti. Per domande o per chiederci un’offerta personalizzata, non esitate a contattarci telefonicamente, via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto