Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Pavimenti da incollare - il suolo in PVC per ogni esigenza

I pavimenti da incollare in PVC ad uso domestico e commerciale si differenziano per stile, fantasie e colorazioni. Questo specifico rivestimento si applica grazie a particolari colle che ne assicurano una presa salda e sicura sul terreno o sulla pavimentazione preesistente. La posa non differisce molto dalle procedure già viste per lame a incastro o autoposanti.

Scopri di più

Pavimenti da incollare

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

I pavimenti da incollare si installano in maniera molto semplice e in tempi relativamente rapidi: si può decidere di fissare ogni singola piastrelle al suolo o, diversamente, si possono fissare direttamente tutte le piastrelle su un letto di colla steso precedentemente. Più che di piastrelle, nel senso classico della parola, queste pavimentazioni si compongono di lame flessibili ed elastiche che assicurano duttilità e resilienza. Una volta installati, possono durare una vita: il consiglio è sempre quello di applicare le lastre su una superficie liscia e levigata, in modo tale da massimizzare le performance già garantite da tali rivestimenti. Tra le prestazioni tecniche più notevoli spiccano le proprietà antiscivolo e antibatteriche.  

Pavimenti in PVC da incollare - i migliori marchi solo su BRICOFLOR

Tarkett e Gerflor, brand affermati nel panorama internazionale, sono in grado di portare a casa tua idee di rivestimento e design ideali per ogni gusto ed esigenza. Il produttore tedesco Tarkett, ad esempio, leader nel settore della pavimentazioni, è alla continua ricerca di nuovi sistemi di perfezionamento con lo scopo di garantire il massimo benessere con i suoi pavimenti. In questo senso, la linea Tarkett iD Inspiration è nata per ispirare e lo fa con le tonalità del legno più calde e accoglienti, come il nocciola, il beige, il grigio scuro e il satinato. Tutte sfumature delicate e naturali che conferiscono autenticità all´ambiente che si intende rinnovare attraverso le scanalature tipiche del legno o le venature del marmo.  

Il pavimento in PVC che si incolla - scopri la vasta gamma di prodotti 

Oltre alle soluzioni proposte da Tarkett, BRICOFLOR offre un ampio assortimento di pavimenti in PVC delle più importanti marche: Gerflor, Quick-Step e Joka. Queste linee di prodotti sono particolarmente resistenti all'usura e offrono design e ottiche davvero interessanti. Tutte le lame della collezione sono dotate di sistema anti-scivolo e non accumulano polvere e altra sporcizia. In un colpo solo è possibile dunque ottenere una soluzione sicura e igienica. I pavimenti in PVC da incollare  offerti dalla serie Quick-Step si presentano nei classici temi legno e pietra oltre che in fantasie più astratte e garantiscono elevata robustezza e resistenza nel tempo. La superficie delle piastrelle è molto spessa e viene trattata con resine poliuretaniche che impediscono allo sporco di insinuarsi nelle microporosità. 

I vantaggi dei pavimenti da incollare 

Il PVC da incollare offre d´altronde innumerevoli vantaggi, sia da un punto di vista tecnico che estetico. Innanzitutto, garantiscono un look moderno e un design versatile. Le lame che compongono questi rivestimenti sono particolarmente flessibili e si adattano ad ogni tipo di ambiente, non solo in ambito residenziale, ma anche in spazi pubblici e industriali. Caratteristica intrinseca è la resilienza: ogni qual volta esso è sottoposto a sollecitazioni, può deformarsi per poi tornare ad un aspetto originale. Inoltre, è resistente al fuoco e all'acqua, non è soggetto a dissesti, ritiri e umidità ed è un buon isolante termico e acustico. Molti pavimenti in PVC da incollare sono garantiti per più di 10 anni e ne durano almeno il doppio. 

Suggerimenti su posa e pulizia del pavimento da incollare

pavimenti in PVC da incollare sono facili da posare perché non richiedono manodopera specializzata né tempi di montaggio interminabili. Al fine di avere un risultato di posa notevolmente più professionale è sempre consigliabile pulire e levigare la superficie sulla quale applicare le nuove piastrelle, ma non è necessario nessun intervento di rimozione. Stuccati eventuali buchi o crepe ed eleminate altre irregolarità, si può quindi procedere con l´installazione; il rinnovo di un ambiente con le soluzioni in PVC avviene in tempi brevissimi. L’utilizzo di colle rende poi la posa più salda e precisa così da evitare futuri interventi di aggiustamento.  Le proprietà intrinseche del PVC rendono queste pavimentazioni praticamente pulite e igienizzate naturalmente

Acquista i pavimenti ad incollaggio su BRICOFLOR!

Scegli adesso di adottare i numerosi vantaggi dei pavimenti in PVC da incollare e cogli l'occasione per effettuare un acquisto online senza problemi. Ti garantiamo il miglior prezzo online! Se non sei totalmente sicuro del prodotto che hai scelto, ti consigliamo di richiedere una campionatura gratuita che ti verrà consegnata comodamente a casa tua e, se necessario, ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno. Basta contattarci via email all’indirizzo info@bricoflor.it, per telefono al numero 011 0447382 o tramite il nostro modulo di contatto. Un consulente sarà a tua completa disposizione!