Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Stampa fenicottero: la bellezza di un uccello leggiadro per un arredamento dal sapore tropicale

Chi non ha mai pensato a decorare gli spazi domestici con un look diverso dal solito e unico nel suo genere? Per fare ciò avrete bisogno di un prodotto di rivestimento esclusivo ma al tempo stesso conveniente e facile da installare. In questo caso potete scegliere i fotomurali, poster adesivi da applicare sui muri come fareste con la carta da parati.

Scopri di più

Stampa Fenicottero

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Ci sono tanti temi e designi per voi e uno dei più intriganti è senza dubbio la stampa fenicottero. Nessun animale riesce a incuriosire di più, sia per il suo piumaggio di colore rosa, sia per la sua tipica posizione su una gamba sola. Troverete moltissime soluzioni a vostra disposizione che si distinguono per i colori allegri e sgargianti che rendono ogni ambiente ancor più vivo e luminoso.     

Stampa fenicottero - Mille sfumature di rosa per dare risalto alle pareti

Con BRICOFLOR potrete individuare senza problemi il tipo di stampa fenicottero che meglio si addice al vostro stile d’arredamento. In particolare vi saranno proposti i più eleganti fotomurali del famoso marchio tedesco A.S. Création, uno dei principali produttori mondiali di poster e carta da parati. Da anni l’azienda è specializzata nella creazione di articoli di rivestimento realizzati con procedimenti rispettosi dell’ambiente e con materie di prima qualità. Al contempo però non si trascura l’aspetto estetico, sviluppando immagini fotografiche in alta definizione curate nei minimi dettagli. Nel nostro catalogo sono inclusi i più bei poster della collezione Wall by Patel che subito riconoscerete per il gusto moderno e astratto, sottolineato da tinte tenui e sofisticate. Altre linee molto interessanti sono poi XXL 5 e Designwalls che invece sono più colorate e tropicali nell’atmosfera.

Da un punto di vista tecnico, i fotomurali sono composti di un tessuto non tessuto che si caratterizza per un’ottima robustezza. In particolare è capace di resistere a fuoco, luce solare, acqua e umidità ma anche alle abrasioni e alle sollecitazioni meccaniche. Il materiale è impermeabile e dunque può essere lavato con un semplice panno bagnato, senza altri prodotti chimici. Il poster può così essere montato in cucina, nel bagno e in tutte quelle camere nelle quali ci sono vapori e fumi di vario tipo. Per la stampa fenicottero sono disponibili tanti formati differenti che sono mediamente abbastanza grandi. Tra le misure possibili ci sono 270x400 cm e 255x350 cm che si compongono di 4 o 5 ritagli da incollare seguendo un ordine preciso per dare forma all’immagine. Se però non foste soddisfatti di questi calibri predefiniti, potete richiedere un poster personalizzato, tagliato secondo le vostre indicazioni.

Installazione e pulizia della stampa fenicottero

Uno dei pregi dei fotomurali è il fatto di avere un montaggio estremamente elementare che può essere effettuato da chiunque, anche dai meno esperti in lavori fai-da-te. Infatti, non avrete bisogno di particolari strumenti ma semplicemente di un pennello e di un contenitore nel quale miscelare la colla. È sempre utile però verificare che il muro prescelto sia liscio e privo di residui, fessure o buchi. A questo punto stendete il collante sulla parete in maniera omogenea e applicate i ritagli della stampa fenicottero facendo aderire bene i lembi di ognuno per non interrompere la continuità del disegno. Se aveste difficoltà nel collocare in modo dritto il poster, potete utilizzare una livella a bolla. Per finire, i fotomurali possono comunque essere rimossi in poco tempo in quanto non lasciano residui sulla parete e non danneggiano l’intonaco.

Stampa fenicottero: eleganza e raffinatezza senza prezzo

Diffuso in Africa, Asia ed Europa, il fenicottero è uno degli uccelli più socievoli e in genere vive in zone acquatiche in forma di grandi stormi. Il suo nome proviene dal greco antico e letteralmente significa ‘dalle piume rosse’, in riferimento al piumaggio di colore rosa e rosso. Con una stampa fenicottero non avrete nessun problema nel creare uno stile d’arredamento improntato sull’allegria e la varietà di colori offerti da uno degli uccelli più caratteristici e riconoscibili del mondo animale. Il colpo d’occhio per chi osserva la parete è notevole ed avrete una resa estetica di assoluto valore. Un poster di questa tipologia è perfetto per ideare un design particolarmente vivace e soprattutto rilassante e con il suggestivo effetto tridimensionale vi sembrerà di avere gli animali a pochi passi da voi.

I vari motivi sembrano prendere vita e alcuni si distinguono per un mood astratto e stilizzato che si abbina splendidamente agli arredi minimalisti ed essenziali nei quali prevalgono le tinte unite. Altri modelli poi presentano fenicotteri avvolti da meravigliose piante e fiori variopinti che possono essere usati per realizzare un look molto esotico ed estivo. Per quel che riguarda il posto più giusto per una stampa fenicottero, lo potete applicare dove preferite poiché è davvero versatile nell’uso. È perfetto per la zona living e nel salotto può essere montata ad angolo per aumentarne la profondità. In alternativa si può sempre mettere nella camera da letto per darle un tocco di colore ed esaltarne i complementi d’arredo come tende, biancheria e mobili. La stampa fenicottero è ideale per le camerette dei bambini che adorano gli animali, ma può essere una soluzione idonea per i bagni dallo stile audace oppure più etnico. Per una scelta più ampia e diversificata, potete dare uno sguardo alla raccolta di poster uccelli che vi offre un ricco assortimento di specie diverse.

Puntate sulla qualità con BRICOFLOR - Lo shop online per una stampa fenicottero spettacolare

Per dare un impulso nuovo e originale alle pareti di casa non c’è niente di più accattivante di una stampa fenicottero. Grazie a BRICOFLOR potrete scegliere tra una serie illimitata di poster che vi consentono di definire in maniera libera le vostre fantasie in fatto di interior design. Potete così costruire un design minimalista e sobrio ma anche più contemporaneo e urban-chic. Pratici da installare, i fotomurali sono la scelta più indicata per spendere poco e rendere esclusive le pareti in un attimo. Disponibili in differenti formati e modelli, li potrete collocare dove meglio credete e se aveste in cantiere grandi progetti di ristrutturazione, potete sempre richiedere un’offerta individuale con il miglior prezzo assicurato. I più dubbiosi ed eternamente indecisi, invece, possono godere del servizio di campionatura gratuito che vi dà l’opportunità di ricevere fino a 8 prodotti per osservarli meglio di persona. Per maggiori informazioni sui fotomurali e assistenza tecnica contattate il nostro team di esperti tramite telefono, e-mail e chat.