Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster animali: la bellezza di una fauna tutta da scoprire

Cosa c’è di più spettacolare di un animale su una parete troppo spoglia e anonima? Grazie ai fotomurali tutto ciò potrà finalmente diventare realtà. Facili da montare e molto più economiche di altri tipi di rivestimenti, queste stampe adesive vi permettono di sviluppare l’idea di design che avete sempre desiderato.

Scopri di più

Poster Animali

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Per dare un aspetto più selvaggio e avventuroso agli ambienti di casa potete scegliere i poster animali, perfetti per arredare soggiorno, camera da letto, camerette per bambini e molto altro. A seconda della specie animale prescelta, potrete portate un pizzico di savana o un angolo di mondo marino nella vostra abitazione senza dover viaggiare.   

Poster animali - I vantaggi offerti dai fotomurali

I fotomurali sono l’opzione più giusta per regalare un look decisamente innovativo ai vari ambienti senza spendere cifre assurde o dover eseguire costosi lavori in muratura. Si tratta di stampe fotografiche da applicare sulle pareti come la carta da parati. La peculiarità più evidente è costituita da un materiale molto solido, composto di un tessuto non tessuto capace di resistere a sollecitazioni e abrasioni, così come ad acqua, umidità e calore. I poster sono del tutto traspiranti e impermeabili e sono refrattari anche alla luce solare. Dunque, i fotomurali possono essere installati in bagno, in cucina, nelle verande e in tutte quelle stanze esposte al sole per più ore al giorno.

Il tessuto è poi trattato in superficie per avere 3 diverse texture. La varietà liscia è molto setosa e delicata al tatto mentre se desiderate qualcosa di più luminoso, potete puntare sui poster lucidi che riescono a donare una piacevole luce anche agli spazi più ristretti. Infine, potrete incontrare fotomurali opachi che si distinguono per una finitura matta ma comunque morbida e suggestiva. Sono tutti molto semplici da pulire e vi basterà lavarli di tanto in tanto con dell’acqua, evitando sostanze chimiche o altri rimedi casalinghi.

È bene dire che i poster sono di dimensioni mediamente grandi e dunque è necessario individuare una parete abbastanza ampia. In particolare troverete formati predefiniti che vanno da un minimo di 280x100 cm a un massimo di 270x400 cm ma potrete comunque richiedere dei fotomurali su misura. Le stampe sono poi composte da un numero variabile di pezzi che nei modelli più imponenti possono arrivare a 4 o 5 ritagli. Per quel che riguarda l’installazione, questa si rivela molto facile per i principianti e per coloro che non amano il fai-da-te. Sarà sufficiente stendere della colla sul muro con un pennello e far aderire il poster, evitando la formazione di bolle d’aria.

Wall by Patel e Livingwalls: un mare di occasioni con A.S. Création

Con i poster animali potrete conferire un aspetto unico e personale agli spazi per arredarli secondo i vostri gusti. Per un mood più caldo e selvatico vi consigliamo i fotomurali con specie della savana come elefanti, leoni, tigri e leopardi ma potete anche tuffarvi nelle profondità marine con orche, delfini e squali. Quale che sia la vostra scelta non avrete difficoltà nell’individuare l’esemplare di poster idoneo per voi in quanto sono disponibili centinaia di modelli del rinomato marchio A.S. Création, leader mondiale nella produzione di carta da parati e stampe fotografiche. Tutti i prodotti sono realizzati con elevati standard qualitativi e processi efficienti dal punto di vista energetico.

Se ambite a un design minimal e più delicato nei colori potete puntare sulla collezione Wall by Patel che vi propone fotomurali di tipo astratto e concettuale. Per un tocco di colore, invece, potete però orientarvi verso la linea Livingwalls, simile a Wall by Patel ma molto più vivace nei toni e nelle sfumature cromatiche. Non mancano poi i poster animali con immagini realistiche e in alta definizione che immortalano una fauna diversificata per adattarsi alle più svariate necessità d’arredamento. In questo caso vi consigliamo le linee Atelier 47, Designwalls, XXL 5, XXL World Trip e Ap Digital 4.

Poster animali - Tante specie e varietà differenti per pareti dallo stile inconfondibile

Se amate il mondo animale in tutte le sue sfaccettature allora perché non scegliere un poster animali per rivestire le mura di casa? È un must imperdibile per coloro che vogliono acquistare una stampa non solo affascinante ma anche originale ed esclusiva Con un fotomurale del genere potrete portare dentro la vostra abitazione le più belle e accattivanti specie che potreste osservare soltanto al circo o in uno zoo. Le stampe sono costruite con uno straordinario effetto 3D che riesce a donare profondità e ampiezza a qualsiasi camera. Le immagini raffigurano gli animali tipici della savana come tigri, leoni, zebre, elefanti, giraffe, rinoceronti, leopardi e ippopotami, tanto che vi sembrerà di essere in un vero safari africano.

I modelli di poster animali includono altri esemplari di fauna quali cavalli, aquile, cammelli, iguane e coccodrilli mentre per un look più nordico e rustico potete indirizzarvi verso i fotomurali con cervi, lupi e volpi. Alcuni di questi poster presentano uno sfondo nero e giocano su incantevoli contrasti e chiaroscuri molto interessanti. Non mancano stampe dedicate a fenicotteri, tucani e uccellini coloratissimi, così come ad animali marini quali pesci, squali, delfini e tartarughe. Particolarmente variopinti sono pure i poster farfalla che spiccano per delle meravigliose sfumature e tonalità davvero uniche. Invece per un tocco di romanticismo e fantasia potete optare per i fotomurali con unicorno che renderanno felici i vostri figli. Nel caso preferiste qualcosa di più astratto nelle forme, non lasciatevi scappare i poster animali in stile arte moderna che vi offrono soggetti animali stilizzati.

Dove mettere i poster animali in casa

Grazie ai poster animali avrete l’opportunità di decorare in maniera del tutto nuova i diversi spazi domestici. Per esempio, un fotomurale di questo genere lo potete collocare senza dubbio nel salotto e in tutta la zona living. Non avrete problemi nell’ideare i giusti accostamenti in quanto i differenti esemplari si adattano a qualunque tipologia di arredamento e rivestimento. Infatti, le stampe ispirate al regno animale si sposano con i mobili e i pavimenti in legno, ma anche con i complementi d’arredo dai colori più accesi e vivaci. Il poster può essere installato pure nella camera da letto, magari lungo una parete laterale o in posizione angolare. Quelli con sfondo nero poi vi permettono di creare fantastici abbinamenti con gli arredi total black o sviluppare seducenti contrasti con il total white. Infine, i poster animali sono un’ottima soluzione per le camerette dei bambini che saranno entusiasti di avere un piccolo zoo personale dentro casa!

Acquistate online i vostri fotomurali - Con BRICOFLOR i migliori poster animali a un prezzo incredibile

I poster animali sono l’acquisto ideale per rivestire le pareti con un prodotto vantaggioso e di qualità eccellente. BRICOFLOR vi mette a disposizione un numero infinito di fotomurali con le più svariate specie che vi aiuteranno a definire il design che avete sempre sognato. Molto facili da pulire e da montare, sono l’alternativa perfetta per chi non ha tempo e dispone di un budget limitato. Nel nostro shop online sono disponibili tantissimi modelli in formati e fantasie differenti in grado di accontentare tutti i gusti. Nel giro di pochi giorni un corriere vi consegnerà gli articoli a casa e nel caso foste ancora indecisi potete sempre approfittare del servizio di campionatura gratuito che vi dà la possibilità di ricevere fino a 8 poster animali tra quelli che vi interessano. Invece per chi avesse grandi progetti in cantiere, è possibile richiedere un prezzo personalizzato, pensato proprio per voi. Se avete ancora dubbi o per qualunque informazione potete comunicare con il nostro staff attraverso telefono, e-mail e chat.