SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Carta da parati moderna per camera da letto

venerdì 3 marzo 2023

Arredate in maniera semplice, veloce ed economica con la carta da parati moderna per la camera da letto: esso è il luogo più privato e personale di ogni casa; non è la stanza in cui si cerca di sorprendere gli ospiti, esibendo un arredamento talvolta forzato o accondiscendente, ma è forse lo spazio che più di ogni altro si presta ad essere contenitore dei gusti e delle esigenze più intime di ognuno di noi.  È il vero spazio in cui poter esprimere al meglio se stessi e soddisfare in tutto e per tutto il proprio gusto.

Nel BLOG di oggi vi diamo qualche idea per arredare la vostra camera da letto stando al passo con i tempi, ma senza trascurare le praticità e l’economicità dell’ammodernare il vostro ambiente di riposo e rifugio dai vostri problemi quotidiani! Scegliete diversi stili presenti nel nostro catalogo e divertitevi a combinare molti stili di carta da parati per un design dal tocco personale nella vostra camera da letto!

La carta da parati moderna è molto creativa

La carta da parati moderna è molto creativa per quando riguarda le diverse combinazioni per l’arredamento: sfruttate tutte le possibilità creative offerte da una carta da parati moderna, utilizzandola ad esempio per ammodernare l’ambiente della camera da letto un po’ datato o per far risaltare, per contrasto, elementi vintage unici nel vostro arredamento. Non limitate la vostra creatività e divertitevi a creare combinazioni uniche con un materiale eclettico moderno ma anche senza tempo come la carta da parati.

Il design della camera da letto

Rendete moderne le decorazioni nella vostra camera da letto; create un design unico per la vostra stanza del sonno! Vi piace un'elegante e romantica carta da parati floreale? O forse preferite lo stile più creativo di una carta da parati vintage o di una carta da parati geometrica? Visitate adesso il nostro catalogo online; avrete l’imbarazzo della scelta! Qui di seguito vi daremo qualche idea delle diverse combinazioni di carta da parati che potete usare per decorare in chiave moderna la vostra camera da letto!

Qualche idea!

Se già eravate rimasti stupiti dalla prima collezione di Laura Noltemeyer, vi assicuriamo che la seconda vi lascerà senza fiato! L’alta qualità della carta da parati A.S. Création si unisce, infatti, all’estro giovane e trendy della creativa tedesca creando una miscela imperdibile per gli amanti del design e della carta da parati in generale. I motivi a zigzag e i disegni fatti con la spazzola si combinano con preziosi accenni metallici che creano lo scenario perfetto per arredamenti moderni e minimalisti. Questi toni rillassanti sono perfetti per la camera da letto!

Carta da Parati 342424 A.S. Création Designdschungel 2 by Laura N

Il secondo consiglio di oggi!

La seconda ispirazione di oggi riguarda una decorazione di A.S. Création della collezione Neue Bude 2.0 è una carta da parati molto versatile che si adatta benissimo a tutti i gusti. Grazie ai differenti design e alla loro varietà, si va dai design più astratti e ricercati, ai classici design in mattoni, ognuno può esprimere, tramite questa decorazione per la parete, la propria personale idea di arredamento e crearsi il proprio perfetto nido fatto di comfort e creatività. I design vintage di questa carta da parati ben si prestano a differenti tipi di arredamento e anzi risaltano in praticamente tutti i diversi stili. La carta da parati vintage Neue Bude 2.0 di A.S Création è veramente la carta da parati perfetta per ciascuno di noi!

Carta da Parati 361663 A.S. Création Neue Bude 2.0

La terza ispirazione di oggi!

La carta da parati che sognate da tempo è ora disponibile. Con questa collezione potrai creare un ambiente di vita armonioso, dove potrai sentirti a casa. Il produttore A.S. Creation offre una moltitudine di combinazioni possibili per creare uno stile completamente personalizzato. Crea uno spazio di vita che porta la tua firma!  Anche dopo anni di esposizione alla luce, infatti, i decori e i colori rimarranno vivaci e luminosi. Per quanto riguarda la facilità di manutenzione di questa carta da parati nessun problema; perché è possibile pulire la superficie in caso di macchie senza provocare danni. 

Carta da Parati 962552 A.S. Création Life 4

Per oggi il blog finisce qui, speriamo di avervi dato delle ottime idee! E per ulteriori domande o dubbi, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione.

Visitate BRICOFLOR, il numero uno in rivestimenti per pareti e pavimenti!

Torna al post