SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Arredate i vostri interni con i colori dell’Africa

venerdì 12 agosto 2022

I paesaggi incontaminati, animali selvaggi e coinvolgenti giochi di colore: il mondo delle carte da parati e dei fotomurali che ricordano l’Africa sono ricchi di immagini spettacolari. Le carte da parati, spesso dal design molto caldo, si adattano perfettamente agli stili d'interni esotici come il boho o l'etno chic, ma anche gli interni molto moderni possono essere arredati con stile grazie a un fotomurale con design che ricordi l’Africa. Non troverete quindi solo scatti della savana nell'ultimo bagliore della sera, ma anche primi piani da togliere il fiato di leoni, elefanti e leopardi. Scoprite il fotomurale con il motivo dell'Africa e farete un safari tra le quattro pareti di casa vostra!

Immergetevi in nuove realtà.

I wallapaper con paesaggi, che ricordano la terra della savana, sono particolarmente popolari e di moda in questi ultimi anni. Le carte da parati con motivi africani sono per lo più in colori molto caldi come l'arancione, il marrone e il rosso e creano quindi un'atmosfera molto suggestiva e accogliente. Spesso la luce della luna aleggia sulla steppa africana, illuminando gli scenari naturali con una luce rosso-arancio e creando un'atmosfera romantica. Pertanto, i fotomurali e le carte da parati con motivo Africa sono perfetti anche per la camera da letto.

Potete utilizzare anche accessori esotici, piante, mobili in legno e materiali naturali come il lino, la rafia o il vimini, con i fotomurali che ricordano l’africa, questo connubio creerà un arredamento unico. Se poi aggiungete anche i tappeti etnici e cuscini avrete un perfetto look in stile safari!

Soggiorno moderno con i toni del sabbia

Fotomurali Dune DD119147 A.S. Création Designwalls

Oltre alle selvagge foreste africane, tra i poster che ricordano l’africa troverete anche alcuni decori più semplici. Un fotomurale con il deserto, ad esempio, con il suo aspetto naturale e raffinato è adatto a quasi tutti gli stili, grazie alla palette di colori naturalmente eleganti, che con l’abbinamento di piante, le cui foglie verdi formano una sinergia naturale con i colori della sabbia. Le linee e i tratteggi delicati delle dune in leggera pendenza creano un'immagine dinamica e dolcemente movimentata della stanza, mentre le palme offrono alcuni richiami estivi, e dello stile tropicale. I fotomurali con il deserto possono essere perfettamente combinati con mobili bianchi, accessori per la casa in stile boho chic e tappeti in fibre naturali come quelli in lana e cotone.

Fotomurali con animali della savana.

Chi ama un ambiente meno romantico e idilliaco e attribuisce maggiore importanza a una certa atmosfera più wild, troverà pane per i suoi denti con fotomurali con animali e motivi africani. Bene in questo blog vi daremo la possibilità di rivivere l’africa sulle vostre quattro pareti e di dare un tocco originale all'ambiente. La Giraffa, l'ippopotamo e altri si nascondono a volte nella verde savana o passeggiano sotto a un cielo blu intenso. Le diverse immagini di animali wild della collezione XXL World Trip di A.S. Création, ad esempio, ispirano per la loro nitidezza e qualità brillante.

Fotomurale con leoni: un design davvero suggestivo

Fotomurali Tansania DD100685 A.S. Création XXL World Trip

Con un fotomurale con gli animali, non solo potrete creare un ambiente particolarmente di impatto e naturalmente di grande bellezza, ma potrete anche ottenere un vero e proprio colpo d'occhio. Nelle favole, vari animali sostituiscono le caratteristiche umane. È possibile sfruttare questo simbolismo anche con un fotomurale. Soprattutto gli sfondi con i leoni colpiscono per il loro aspetto maestoso e per la loro forza e potenza. Un leone alla luce del tramonto, appare particolarmente potente e crea un'atmosfera armoniosa ed energica. Questi modelli sono quindi ideali anche per l'ufficio o lo studio.

Fotomurale con le giraffe: un design eccezionale

Fotomurali Tansania DD100721 A.S. Création XXL World Trip

Se si vuole andare su un fotomurale più elegante e si preferiscono animali più pacifici come compagni di stanza, un fotomurale con giraffa è ottimo per avere qualche nota esotica. Questo fotomurale con motivo Africa emana anche un certo fascino maestoso grazie alle dimensioni delle giraffe. Tuttavia, gli animali così speciali trasmettono anche un'impressione di pace e tranquillità. Questa atmosfera è rafforzata dallo sfondo spesso verde e rigoglioso, che nella psicologia dei colori è sinonimo di relax e armonia.

Stile elegante con un fotomurale in bianco e nero

Fotomurali Elefantenbaby AS403708 A.S. Création Design Print

Soprattutto quando si tratta fotomurali con animali, le immagini in bianco e nero stanno diventando sempre più popolari. Nella collezione Designwalls di A.S. Création, ad esempio, troverete carte da parati con motivi africani che catturano momenti unici e li trasferiscono sulla vostra parete. Soprattutto con animali maestosi come elefanti, giraffe o leoni, i fotomurali emanano un fascino molto  significativo e di grande valore. I fotomurali in bianco e nero con il motivo dell'Africa si adattano perfettamente anche agli interni moderni di design.

Portate l'Africa a casa vostra con gli incantevoli paesaggi.

Fotomurali nairobi4 DD122796 Livingwalls Walls by Patel 3

Oltre ai classici sfondi con animali e motivi naturalistici, di cui abbiamo già dato alcuni consigli, i designer si orientano sempre più verso motivi insoliti e si ispirano alla cultura e alla natura africana. I motivi etnici, ad esempio, si combinano abilmente ai motivi naturali con l'urbanità e la modernità. Anche le fusioni di immagini naturalistiche e dipinti neobarocchi, così come i motivi geometrici concreti e l’immagine del leone, sono fonte di ispirazione. Con i fotomurali e le carte da parati che ricordano lo stile etnico e l'Africa c'è un arredamento perfetto per ogni tipo di ambiente! Ci sarà un motivo perchè si parla tanto del mal d'africa! Perchè ti lascia un segno indelebile nel cuore.

Torna al post