Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Tappeto etnico-vivere in un’atmosfera esotica

Negli ultimi tempi, le decorazioni interne sono state dominate dalla tendenza scandinava e dalla tendenza vintage. Tuttavia, stiamo ora assistendo sempre più a una nuova moda: la tendenza etnica. Questa tendenza è composta da molti mix di stili che, combinati insieme, donano una perfetta armonia. Scopri di più

Tappeti etnici

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Come i souvenir di viaggi realizzati in tutto il mondo, lo stile etnico comprende mobili antichi, piante, oggetti, tappeti, il tutto con un tocco di esotismo. Questo elegante look etnico / bohémien, dà la sensazione di un interno personalizzato e caldo. Lo spirito di avventura e scoperta è parte di questa nuova tendenza, molto più personale e individuale di altri. L'atmosfera etnica, dunque, può essere considerata accogliente e calda, ricercata e autentica. Per ottenere questo arredo all’interno della tua casa, è consigliabile inserire una serie di oggetti e accessori decorativi come i tappeti che ti permetteranno di ottenere questa atmosfera. L'accessorio indispensabile di questa tendenza è senza dubbio il tappeto etnico. Sia in Asia, che in Africa o India, questi tappeti riflettono esattamente lo stile etnico.

Lasciati incantare da questi tappeti per vivere anche tu un'atmosfera esotica degna di questo nome!

Che cos’è il tappeto etnico?

Difficile da definire dato l'ampio termine generico, il tappeto etnico comprende molti stili di tappeti sotto il suo nome. Infatti, i tappeti etnici includono tappeti berberi familiari, tappeti orientali e tappeti kilim. Anche se il nome "etnico" è vago, i tappeti berberi e orientali sono ancora diversi e necessari per dissociare questa grande categoria. I tappeti etnici sono quindi tappeti provenienti dall'Africa, dall'Asia centrale e dall'India, tappeti chiamati anche tappeti kilim africani.

La particolarità di questi tappeti è che ogni tribù ha il proprio stile, quindi c'è una grande varietà di tappeti che si abbinano alla tendenza etnica. Per differenziarsi dal tappeto berbero, i tappeti etnici o kilim sono tessuti piatti e sono generalmente molto più sottili e meno soffici. Inoltre, il tappeto etnico rappresenta davvero una cultura in cui ogni tappeto è unico. Possedere un tappeto etnico rende la tua decorazione interna personalizzata e chic. Per queste culture, fare tappeti è molto più di una semplice azione; è il racconto della tradizione e della storia: è una vera arte.

Il design dei tappeti etnici

Con un design riconoscibile a prima vista, i tappeti etnici hanno colori non necessariamente brillanti come si potrebbe immaginare, ma sono caratterizzati da colori armoniosi, per uno stile chic e curioso. Il loro design è quindi estremamente lavorato per uno stile e una decorazione unici. Inoltre, i tappeti etnici donano un tocco di calore alle tue stanze con il loro design particolare. Infatti, i tappeti etnici hanno molti colori e molti modelli.

Con uno spirito avventuroso, questo tappeto ti dà l'impressione di viaggiare ogni giorno. Con l’intento di recuperare ciò che “un tempo era”, questi tappeti porteranno una decorazione più che originale al tuo interno, quindi: non aspettare e lasciati affascinare da questi tappeti provenienti da tutto il mondo.

Tappeto etnico, la scelta perfetta per decorare la tua casa

Uno degli elementi inevitabili per questo arredamento è il tappeto etnico, che trasformerà davvero la tua stanza. In effetti, per creare un'atmosfera che ispira a terre lontane, non serve ingombrare la tua stanza con molti oggetti decorativi sui muri e sui pavimenti, altrimenti la tua tendenza etnica non avrà tutto il successo che meriterebbe.

Dunque, opta per Il tappeto etnico che riscalda un'intera stanza, donando un vero valore aggiunto al tuo arredamento. Inoltre, questi tappeti vestono molto bene ogni tipo di decorazioni etniche, rustiche e bohémien. Il tappeto è la scelta perfetta per decorare la tua stanza. Troverai facilmente un luogo che abbellirà la tua casa. Puoi metterlo come scendiletto, in un ingresso, in un soggiorno, in una stanza o sotto un tavolo da pranzo o persino sui muri. La versatilità di questo prodotto darà molte possibilità alla realizzazione delle tue idee! Lasciati sedurre da questa tendenza per una decorazione all'insegna del viaggio e dell'avventura.

Ordina ora il tuo tappeto etnico online

Lasciati conquistare dal fascino di questo tappeto proveniente da tutto il mondo per un'atmosfera calda ed elegante. Adattandosi a tutte le stanze e a tutti gli stili, il tappeto etnico è l'elemento decorativo del momento. Quindi non esitare e ordina adesso il tuo tappeto etnico sul nostro negozio online BRICOFLOR. Non esitare a informarci delle tue reazioni e delle tue possibili domande, avremo il piacere di risponderti e illuminarti sull'argomento. Per questo, puoi contattarci al 011-0447382 o tramite la nostra email info@bricoflor.it.

Affrettati, che cosa stai aspettando? Inizia la tua avventura con i tappeti etnici BRICOFLOR!