Unsere Vorteile
  • Consulenza individuale
  • Miglior prezzo garantito
  • Servizio campionatura

Siamo il più grande rivenditore online in Europa per pavimenti e pareti. Dal 2007 siamo orgogliosi di offrire i migliori prezzi e un servizio di prima qualità.
Per il nostro store online BRICOFLOR
Guida all'acquisto

Carta da parati corridoio: arredamento moderno

Avete mai pensato di arredare ulteriormente la vostra casa con una carta da parati corridoio? Il corridoio è più di un semplice passaggio che collega le aree della vostra casa. Spesso infatti, l’idea è quella di creare un collegamento tra due stanze precedentemente arredate e godere di un ambiente uniforme in tutta la casa.


1. Carta da parati: perché metterla in corridoio
2. Carta da parati effetto legno: Fascino naturale che si adatta ad ogni epoca
3. Carta da parati mattoni e effetto pietra per un look rustico industriale
4. Carte da parati temi fantasia

Carta da parati corridoio

Carta da parati: perché metterla in corridoio

Provate per un attimo ad immaginarvi una cucina moderna ed una camera da letto elegante; tuttavia, il vostro corridoio è spoglio e bianco ed ogni volta che ci fate caso, vorreste fare qualcosa a riguardo, ma non sapete da dove cominciare. Un’opzione valida è, appunto, la carta da parati: sia che vogliate colorare le vostre mura o scegliere motivi particolari come per esempio decori in pietra o in legno, la carta da parati è quella soluzione semplice ed elegante che stavate cercando.

Carta da parati effetto legno: Fascino naturale che si adatta ad ogni epoca

Carta da parati corridoio Carta da parati 368572 A.S. Création Il Decoro

La carta da parati effetto legno è uno dei classici tra i rivestimenti murari e il suo aspetto senza tempo si abbina facilmente ad uno stile un po’ più moderno, dando un senso di famigliarità ed accoglienza. Il design semplice si unisce perfettamente da un punto di vista estetico con ogni stile, creando armonia, unità e coerenza con tutto l’arredamento. Che tu stia cercando uno stile rustico “com’era una volta” o uno più moderno che si sposi perfettamente con il tuo arredamento minimale e naturale con mobili in legno, questa carta da parati è una valida scelta senza troppe pretese.

Carta da parati mattoni e effetto pietra per un look rustico industriale

Carta da parati corridoio Carta da Parati 942833 A.S. Création Best of Wood`n Stone 2nd Edition

Questo tipo di decorazione è da anni una delle tendenze d’arredo più popolari e non sembra mai passare di moda. Le immagini parlano da se: la carta da parati mattoni e effetto pietra è talmente realistica che vi darà la sensazione di percorrere un cunicolo antico. Ecco perché questa carta da parati è l’ideale per dare stile al vostro corridoio grazie al look vintage industriale.

Carte da parati temi fantasia

Queste carte da parati colpiscono l’occhio di chi le guarda, grazie ad un design accattivante. Ogni volta che qualcuno passerà attraverso il vostro corridoio non potrà fare a meno di notarle! Questa carta da parati, se abbinata allo stile delle altre stanze, rende l’aspetto complessivo del vostro corridoio unico e inimitabile. Se siete amanti dell’ordine la carta da parati geometrica vi darà un senso di soddisfazione grazie ai suoi decori ordinati ed organizzati; le carte da parati floreali sono invece perfette per chi ama la natura, immergendovi in un’atmosfera primaverile tutto l’anno.

Design perfetto e razionale con temi geometrici

Carta da parati corridoio Carta da parati 361852 A.S. Création Scandinavian 2

Una carta da parati geometrica emana un senso di struttura e ordine nel corridoio di casa. La vostra abitazione sprigionerà una armonia e logica senza rinunciare all’eleganza. Che si trattino di motivi quadrati, rettangoli, diamanti o cerchi, queste carte da parati garantiscono una sensazione di pace agli occhi di chi le guarda, ribadendo che l’ordine e l’eleganza sono sinonimi e imprescindibili per le proprie quattro mura di casa.

 Paradiso primaverile con i temi floreali

Carta da parati corridoio Carta da Parati 363174 A.S. Création Palila

Se siete amanti della natura, la carta da parati floreale è un’altra valida opzione per le vostre quattro mura. Lasciatevi trasportare dal romanticismo sprigionato dallo stile rose; per chi cerca la pace dei sensi, lo stile gigli è una valida alternativa per chi cerca qualcosa più sobrio e delicato. La carta da parati in stile floreale vi immergerà in un bosco fiorito primaverile caldo e accogliente, trasformando il proprio corridoio in un’oasi di pace e benessere.

Carta da parati corridoio

Vi diamo appuntamento alla prossima settimana con un nuovo articolo. Il team di BRICOFLOR, gli esperti.