SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Carta da parati rosa – realizza la tua casa ideale!

giovedì 16 luglio 2020

Bella, leggera e un pizzico stravagante: queste caratteristiche non possono che rappresentare una carta da parati rosa. La sua eleganza e lucentezza creano un'atmosfera rilassante che tutti vorrebbe avere in casa propria. Scopri con questa guida come abbinare questo stile in qualsiasi stanza!

Carta da parati rosa: moderna e delicata

L'uso della carta da parati è secolare: in passato, era usato per nascondere muri vecchi. Oggigiorno utilizziamo la carta da parati per creare diversi stili per la propria casa grazie all’ampia scelta nel design, nel materiale con cui sono prodotte e nelle diverse fasce di prezzo. Il suo successo è dovuto anche all’estrema facilità di posa che lo rende perfetto per i piccoli lavori di rinnovo e per chi non è un amante dei fai-da-te. Con i nostri prodotti, avrai la possibilità di decidere entro oltre 3000 prodotti, e con design differenti, che ti permetteranno di creare il tuo spazio personale.

l rosa è un colore di tendenza che può essere utilizzato e combinato in tanti modi.
In primis, l'accostamento d'eccellenza è con una carta da parati oro. In questo caso, la carta da parati tende a delicati toni lillaarancione o terrosi ed entra anche in una stimolante simbiosi con il grigio.  Un altro abbinamento elegante e moderno è con i colori metallizzati o glitterati.

Carta da Parati 306604 Architects Paper Metallic Silk


Scopri tutte le sfumature del rosa

Il rosa è il colore che simboleggia la gioia e la felicità, e secondo alcuni studi, sembra che possegga proprietà calmanti.  Per questo motivo è il candidato ideale per arredare una camera da letto.

Carta da parati scandinava

La particolare semplicità e leggerezza di una carta da parati rosa è particolarmente adatta per creare stili scandinavi e nordici, dove gli elementi naturali vengono combinati in modo unico. Nel nostro sito troverai diverse carte da parati geometriche e con colori delicati che assicurano armonia e serenità in ogni stanza. 

Carta da parati tnt (tessuto non tessuto) 383534 A.S. Création Geo Effect

Carta da parati giungla: stile tropicale ed esotico

Con una carta da parati tropicale riuscirete ad essere eleganti pur non rinunciando ad un tocco di eccentricità. Trasformate le vostre stanze con uno dei design delle nostre carte da parati tropicali, svecchiate il vostro arredamento con un pizzico di follia e di stile, rendete la vostra casa un santuario del gusto e restate sempre all’avanguardia del discorso sul design contemporaneo.

A.S. Création Carta da parati tnt Casual Living "393382"

Carta da parati damascata: stile barocco e nobile

Per sua natura lo stile barocco crea in ogni ambiente un senso di ricercata atemporalità che lo rende perfetto per i più diversi stili di arredamento. Proprio per questo la carta da parati damascata è tra le più versatili in commercio e vi permette di creare arredamenti unici e del tutto personalizzati. Se siete amanti dello stile vintage, potete combinare alla carta da parati damascata dei mobili di qualità degli anni 50 e 60 e nobilitare in questo modo l’ambiente rendendolo piè elegante e ricercato.

Carta da parati 376811 New Life A.S. Création

Per ricereare questo design la carta da parati Versace è la più idonea. Versace è un noto marchio italiano fondato nel 1978 che produce vestiti, occhiali da sole e profumi. Possiede anche da alcuni anni una collezione per la casa, tra cui articoli per la tavola, biancheria da letto e accessori per la casa. Ora possiamo aggiungere le carte da parati a quella lista. Tutti i loro prodotti irradiano il lusso e l'atmosfera italiana, con l’uso di molte tonalità oro, crema e nero. Come ci si può aspettare da un marchio così famoso, conferiscono un’atmosfera elegante e nobile e con uno stile barocco.

Se invece siete amanti dello stile moderno, potete unire mobili di design con i motivi barocchi della carta da parati damascata e, per contrasto, rafforzare la modernità degli arredi creando un effetto finale pieno di eleganza ed esclusiva ricercatezza.

Dove futurismo e fiori si incontrano: Carta da parati Art Déco rosa

Con una carta da parati Art Déco potrete rivivere l’eleganza e lo stile che caratterizzò gli anni 20 e 30 dello scorso secolo. Arditi design geometrici e a zigzag renderanno il vostro ambiente uno spazio elegante in cui poter scatenare la propria anima jazz. Lasciatevi sedurre dallo stile vintage e allo stesso tempo moderno tipico della carta da parati Art Déco e seducete i vostri ospiti immergendoli in un’atmosfera opulenta e glamour.

Carta da parati 380941 Mata Hari Livingwalls

Conclusioni

Ci auguriamo che tu abbia trovato utili i consigli che ti abbiamo dato nel blog di oggi e che ti abbiano chiarito le idee su come ristrutturare le tue stanze! Nel caso in cui avessi ulteriori domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci tramite la nostra hotline o usando l’apposito modulo di contatto!

Alla prossima settimana!
Visitate BRICOFLOR, il numero uno in rivestimenti per pareti e pavimenti!

Torna al post