Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

TARKETT iD INSPIRATION LOOSE-LAY – RISTRUTTURARE LE VOSTRE STANZE OGNI QUALVOLTA LO DESIDERIATE

Con il pavimento PVC della collezione Tarkett iD Inspiration Loose-Lay avrete la possibilità di ristrutturare continuamente le vostre stanze grazie al pratico sistema di posa auto posante. Oggigiorno, le selezioni di pavimenti in PVC facili e veloci da installare e altrettanto veloci da rimuovere sono davvero molteplici.

Scopri di più

Tarkett iD Inspiration Loose-Lay

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

La collezione Tarkett iD Inspiration Loose-Lay è ideale per gli spazi di piccole dimensioni, per quelli che si intendono rinnovare continuamente o per gli ambienti in cui è richiesta una soluzione semplice e veloce. Grazie alla posa libera, il pavimento PVC può essere posato molto facilmente senza dover rinunciare ad un design accattivante per i vostri ambienti.

Traete il meglio dal vostro pavimento con Tarkett iD Inspiration Loose-Lay

Sul mercato dei pavimenti vinilici esistono rivestimenti per un'ampia gamma di applicazioni. La collezione iD Inspiration Loose-Lay di Tarkett è caratterizzata dalle classi d'utilizzo 33 e 42 e quindi, oltre all’uso residenziale, può anche essere installata in ambienti commerciali molto frequentati (uffici, negozi, gallerie e alberghi) e in aree ad uso industriale intenso.

Alcune caratteristiche tecniche

La struttura del prodotto mostra da sola la qualità dei pavimenti vinilici di questa collezione. Grazie alle sue proprietà autoposanti, il pavimento di design ha uno spessore complessivo di 4,5 mm e uno strato di usura di 0,55 mm: queste caratteristiche, insieme al rivestimento superficiale in PUR, lo rendono molto versatile, robusto e resistente a graffi, urti e pressioni.

Molteplicità di design per una molteplicità di usi – pavimenti autoposanti Tarkett

I pavimenti in PVC hanno subito numerose trasformazioni nel corso degli anni sia per quanto riguarda le loro caratteristiche tecniche che per i loro design. Lo stesso vale per la collezione iD Inspiration Loose-Lay di Tarkett. Con numerosi decori in legno e ottiche minerali, questa linea di pavimenti in PVC autoposanti copre un ampio spettro di possibilità.

Decori effetto legno per tutti i gusti e gli stili di arredamento

Tra le numerose varianti disponibili, vale la pena ricordare Tarkett iD Inspiration Loose-Lay "Natural Elegant Oak", in classica tonalità rovere naturale, che permette di regalare eleganza e naturalezza a qualsiasi ambiente. O, ancora, Tarkett iD Inspiration Loose Layer "Beige Beach Wood" che, con il suo design eterogeneo del legno, permette di ricreare un ambiente sia rustico che urbano.

Decori effetto pietra per un look minimalista

Ma ci sono anche design accattivanti tra le ottiche minerali, come le versioni in calcestruzzo nei colori bianco, grigio e nero. Ad, esempio, Tarkett iD Inspiration Loose-Lay “24641000 Beton White” con le sue tonalità bianco perla permette di donare luminosità e carattere alle vostre stanze.

Pavimento in PVC autoposante Tarkett iD Inspiration Loose-Lay – qualità tecniche convincenti

Le caratteristiche tecniche dei pavimenti in PVC autoposanti di questa collezione sono davvero ottime. Innanzitutto, un comportamento al fuoco di classe Bfl-s1, che rende il pavimento di design ignifugo; una resistenza allo scivolamento della classe R9, una solidità alla luce ≥ 6; un comportamento all'usura del gruppo T e un fattore di miglioramento del suono da impatto di 8 dB.

Alta qualità che va di pari passo con l’ecologia

L’azienda Tarkett è da sempre interessata al rispetto dell’ambiente; ecco perché, pur investendo nelle migliori tecniche di produzione non rinuncia alla natura ecologica dei suoi prodotto; con una classe di emissione A+ e la certificazione CE, i pavimenti in PVC Tarkett sono riciclabili al 100%.

Sistema di installazione innovativo – pavimento in PVC autoposante Tarkett

Il pavimento in PVC autoposante risulta di facile installazione in quanto basta posare singolarmente le lame o piastrelle senza doverle collegare fra loro o dover utilizzare colle particolari. Tutto ciò di cui avete bisogno è una superficie pronta per la posa priva di polvere, grasso e irregolarità, un righello e un normale coltello per moquette. Successivamente potete procedere all’installazione vera e propria.

La soluzione autoposante per un rinnovo continuo dei vostri ambienti

Grazie al sistema autoposante potete rinnovare le vostre stanze o i vostri uffici ogni qualvolta lo desideriate; inoltre, vi sarà possibile sostituire anche solo una lama o piastrella senza andare a danneggiare quelle immediatamente adiacenti. Con Tarkett iD Inspiration Loose-Lay chiunque può rinnovare, progettare e modernizzare qualsiasi ambiente in un batter d'occhio!

Scoprite le infinite possibilità di ristrutturazione disponibili su BRICOFLOR!

BRICOFLOR vi propone molteplici servizi: oltre alla garanzia di miglior prezzo, potrete anche richiedere uno o più campioni gratuiti e avvalervi di un’offerta personalizzata in caso di progetti di ristrutturazione più ampi. Il nostro team di esperti sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande via telefono, email o compilando l’apposito modulo di contatto. Prendi il controllo della tua casa e scegli i pavimenti Joka!