Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

WINEO 800 TILE – PIASTRELLE IN PVC DA INCOLLARE

La collezione Wineo 800 Tile offre piastrelle in PVC effetto pietra ed effetto marmo dalle numerose qualità tecniche. Perfetti per gli amanti dello stile minimalista e industrial, con i pavimenti Wineo potrete personalizzare ogni spazio.

Scopri di più

Wineo 800 Tile

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

La collezione Wineo 800 Tile racchiude al suo interno una linea di piastrelle in PVC caratterizzate da decori autentici e realistici in effetto pietra e marmo nelle tonalità più chiare o più scure.

I PUNTI DI FORZA DELLE PIASTRELLE IN PVC DA INCOLLARE

Una delle caratteristiche principali delle piastrelle in PVC è la loro resilienza; si tratta, infatti, di un prodotto resistente che non risente dell’usura ed è dotato di ottime proprietà di isolamento acustico e termico. Ecco perché i pavimenti in PVC risultano estremamente confortevoli al calpestio. Ma i vantaggi non finiscono qui. L’installazione risulta facile e veloce: basterà stendere uno strato di colla sul substrato e poi posare una piastrella alla volta.

PIASTRELLE IN PVC WINEO 800 – DECORI REALISTICI IN PIETRA E MARMO PER TUTTI GLI STILI DI ARREDAMENTO

La collezione Wineo 800 Tile è disponibile in un’ampia gamma di tonalità effetto pietra e marmo dalle stampe estremamente realistiche. Grazie ai decori in tonalità bianco, grigio chiaro e scuro, nero o color sabbia, le possibilità di arredamento e personalizzazione sono davvero infinite. A rendere le stampe davvero convincenti, però, ci pensa la goffratura effettuata sullo strato superficiale, che imita fedelmente le venature tipiche dei materiali naturali.

WINEO 800 – PIASTRELLE IN PVC PER USO RESIDENZIALE, COMMERCIALE E INDUSTRIALE

Le piastrelle da incollare in PVC della collezione Wineo 800 Tile appartengono alle classi di utilizzo 23, 33 e 42. In virtù di ciò è possibile installare il pavimento sia in ambienti residenziali, sia in locali commerciali e industriali altamente frequentati. Grazie allo strato di usura di 0,55 mm e la compatibilità con impianti di riscaldamento a pavimento ad acqua calda, queste piastrelle vi regaleranno tutto il comfort che cercate.

TRE FORMATI DIVERSI PER INFINITE POSSIBILITA’ DI ARREDAMENTO

Le piastrelle in PVC Wineo 800 sono disponibili in tre diversi formati: il formato L è disponibile nelle misure 45,72 x 45,72 cm, quello XL nelle misure 45,72 x 91,44 cm mentre per quello XXL le misure sono 91,44 x 91,44 cm. Con uno spessore di 2,5 mm, tutte le varianti consentono una posa rapida e veloce, senza il bisogno di ritagliare porte o altri infissi.

CARATTERISTICHE TECNICHE DI ALTA QUALITA’ – WINEO 800 TILE

Tutti i pavimenti della collezione Wineo 800 sono caratterizzati da una rifinitura superficiale in PU e hanno una classe antiscivolo R9 e una resistenza all’usura di tipo T, che ne testimonia la grande elasticità e la difficile abrasione (classe di reazione al fuoco Bfl-s1). Con la garanzia di 20 anni offerta dal produttore per uso privato, infine, avrete davvero la certezza di avere tra le mani un prodotto di qualità.

SUGGERIMENTI SU POSA E PULIZIA DEI PAVIMENTI WINEO 800

Le piastrelle in PVC Wineo 800 Tile sono facili da posare perché non richiedono manodopera specializzata né tempi di montaggio interminabili. Al fine di avere un risultato di posa notevolmente più professionale è sempre consigliabile pulire e levigare la superficie sulla quale applicare il nuovo pavimento. Stuccati eventuali buchi o crepe ed eleminate altre irregolarità, si può quindi procedere con l´installazione; il rinnovo di un ambiente con le soluzioni in PVC avviene in tempi brevissimi. Per quanto riguarda la versione ad incollaggio, l’utilizzo di colle rende poi la posa più salda e precisa così da evitare futuri interventi di aggiustamento. 

I GIUSTI PREREQUISITI PER UNA CORRETTA INSTALLAZIONE

La giusta preparazione della superficie di posa è essenziale per una corretta installazione dei pavimenti vinilici per l'incollaggio. Poiché il vinile è un materiale termoplastico, si consiglia di collocare le tavole o le piastrelle viniliche nel locale che si intende ristrutturare almeno 24 ore prima dell'installazione vera e propria, in modo che il pavimento possa acclimatarsi correttamente.

PULIZIA E MANUTENZIONE DEI PAVIMENTI WINEO 800

Anche la cura e la pulizia del vostro pavimento risulta altrettanto facile con i pavimenti Wineo 800 Tile. Per proteggere ulteriormente il vostro rivestimento, consigliamo di applicare gommini o feltrini sotto sedie e mobili. La pulizia quotidiana del vostro pavimento può essere effettuata tranquillamente attraverso l’utilizzo di una scopa o di un aspirapolvere e un panno morbido in microfibra imbevuto di un detergente neutro diluito in acqua. Per rimuovere le macchie più ostinate, invece, si consiglia di acquistare un prodotto che sia adatta alla pulizia di pavimenti con finitura superficiale in PU.

ACQUISTATE ORA PIASTRELLE IN PVC WINEO 800 TILE SU BRICOFLOR!

Con la collezione di piastrelle in PVC Wineo 800 Tile, leader mondiale nel settore, avrete tra le mani un prodotto di grande qualità, nonché duraturo e dal design accattivante. Fatevi conquistare da questa collezione e approfittate della nostra politica del miglior prezzo garantito per acquistare il prodotto più adatto alle vostre esigenze. In caso di progetti di grandi metrature, non esitate a contattarci tramite l’apposito modulo di contatto o via e-mail e saremo felici di offrirvi un’offerta personalizzata. Potrete anche richiedere dei campioni gratuiti direttamente sul nostro sito per toccare con mano i prodotti di vostro interesse. Il team di BRICOFLOR vi aspetta!