Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Marmoleum Decibel: il linoleum dal massimo del comfort ed un ottimo isolamento acustico

Lo speciale pavimento in linoleum della collezione Forbo Marmoleum Decibel, grazie alla combinazione di uno strato di linoleum di 2,5 mm di spessore, di uno strato inferiore di 1,00 mm in schiuma poliolefinica e di uno in tessuto di juta, è estremamente flessibile. Scoprite subito la linea Marmoleum Decibel!

Scopri di più

Forbo Marmoleum Decibel

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

I pavimenti in linoleum trionfano con la loro ottima capacità di assorbimento acustico fino a 18 dB, in grado di assorbire con facilità i rumori. Grazie a questa e molte altre caratteristiche tecniche, il linoleum costituisce il partner ideale in campo di ristrutturazione grazie alla sua composizione robusta che convince anche per i design accattivanti. Lasciatevi ispirare dai pavimenti in linoleum della collezione Forbo Marmoleum Decibel!

Pavimento in linoleum Forbo Marmoleum Decibel: un rivestimento per tutti gli ambienti

I pavimenti in linoleum Forbo Marmoleum Decibel non sono solo dotati di ottime capacità di assorbimento acustico (circa 18 dB), ma offrono anche il vantaggio di essere perfette per essere posate in qualsiasi tipo di ambiente. Questi prodotti appartengono infatti alle classi di utilizzo 23, 33 e 41; ciò vuol dire che il pavimento in linoleum Forbo Marmoleum può essere usato sia in ambienti residenziali e a ridotto traffico, sia in ambienti industriali in presenza di oggetti pesanti. Potrete quindi prendere in considerazione un pavimento di linoleum sia che stiate rinnovando il vostro salotto, sala da pranzo, camera da letto o anche negozi, hotel e altri ambienti pubblici. Scoprite subito tutti i vantaggi dei pavimenti in linoleum di Forbo, che con il loro spessore di 3,5 mm si prestano alla posa in qualsiasi ambiente.

Forbo Marmoleum Decibel: il variopinto linoleum marmorizzato

Cercare un pavimento resistente e affidabile non vuol dire per forza rinunciare al piacere estetico. Tra la vasta scelta di modelli della collezione Forbo Marmoleum Decibel potrete trovare il vostro colore preferito. Che si tratti di verde fresco, giallo solare o ancora arancione, blu o discrete tonalità di beige, marrone, grigio o antracite - qui avete l'imbarazzo della scelta! Tutte le versioni hanno una stampa marmorizzata dove i colori si combinano con grande gusto. Scoprite subito il colorato mondo della collezione Marmoleum Decibel e lasciatevi affascinare dai colori di questa selezione.

Trovate il vostro colore preferito tra i modelli Marmoleum Decibel di Forbo

Tra i prodotti della collezione di linoleum Forbo Marmoleum Decibel è ora possibile scegliere tra un'ampia gamma di colori. Qui troverete, ad esempio, freschi toni verdi come nel Forbo Marmoleum Decibel "324735 Green" e toni di rosso intenso come il Forbo Marmoleum Decibel "312735 Bleeckerstreet". Troverete anche disegni più discreti come quelli del Forbo Marmoleum Decibel "370535 Meteorite". Questa variante convince con le sue calde tonalità grigio-marrone che, grazie alla sua colorazione senza tempo, si adattano sia ad ambienti residenziali che a spazi pubblici. Queste sfumature neutre possono essere facilmente abbinate a numerosi stili di arredamento, rendendolo un elemento di design intramontabile in tutti i vostri ambienti. Scegliete ora il vostro colore preferito dalla collezione Marmoleum Decibel di Forbo! Non siete ancora convinti? Allora ordinate il vostro campione gratuito e toccate il prodotto con mano!

Linoleum Forbo Marmoleum Decibel, il pavimento resistente e pratico facile da posare

È difficile immaginare come sarebbero scuole, asili, case di riposo, ospedali ed altri edifici pubblici senza pavimentazioni in linoleum. In tutti questi settori, infatti, il linoleum convince per i tanti vantaggi che offre, tra cui la resistenza all’usura e l’isolamento acustico. Per sfruttarne appieno il potenziale, lo speciale pavimento in linoleum di Forbo deve essere incollato con cura alla superficie sottostante. Solo con l'incollaggio è possibile sfruttare davvero la qualità di questi prodotti. Ma non fatevi spaventare dalla prospettiva di dover incollare il vostro pavimento in linoleum; anche un posatore inesperto potrà farcela senza difficoltà. La posa sarà infatti facilitata dalle istruzioni che vi fornirà il produttore. L'installazione del pavimento in linoleum di Forbo segue sempre le stesse tre fasi di lavoro…

La soluzione ideale per un uso protratto nel tempo: il pavimento in linoleum da incollare

Potete contare sul pavimento in linoleum di Forbo per i vostri progetti di ristrutturazione! Una volta posati, questi prodotti saranno in grado di affrontare sollecitazioni senza soffrirne, così da compensare l’investimento in termini di tempo necessario per un incollaggio accurato. I pavimenti da incollare, infatti, richiedono solitamente uno sforzo maggiore per la loro posa, ma, con un po’ di pazienza e know-how, chiunque sarà in grado di effettuarla. Per la posa del linoleum da incollare è necessario seguire tre passaggi fondamentali: la fase preparatoria, la posa vera e propria e l’asciugatura finale. Innanzitutto bisognerà preparare adeguatamente l’ambiente dove avverrà la posa del pavimento in linoleum; ciò comporterà la rimozione di eventuali rivestimenti precedenti, imperfezioni, sporcizia e residui grassi. Ricordate che anche crepe e buchi possono causare danni al pavimento in linoleum, ma eliminarle sarà facile usando del semplice stucco. Un’altra azione da effettuare per completare questa prima fase preparatoria consiste nel tagliare dove necessario il rivestimento in linoleum per adeguarlo ad eventuali tubature, finestre ecc. facilitandone la posa. La fase di posa vera e propria, poi, consisterà nella stesura di uno strato di colla uniforme su cui apporre il rivestimento. Nel caso si tratti di listoni, questi dovranno essere stesi uno di fianco all’altro assicurandosi di non lasciare fessure e di non sovrapporre i pezzi. In questa fase il pavimento in linoleum si fisserà saldamente alla superficie sottostante, operazione che sarà completa una volta che la colla si sarà completamente asciugata e indurita, assicurando la durata nel tempo del Forbo Marmoleum Decibel.

Forbo Marmoleum Decibel: un linoleum tecnologicamente sofisticato

Il pavimento in linoleum Forbo Marmoleum Decibel, con il suo spessore di 3,5 mm, si rivela un prodotto estremamente affidabile, piacevole e indicato per chi cerca un buon livello di insonorizzazione. In questo senso, la capacità di assorbimento del rumore fino a 18 dB offerta da questa collezione si dimostra all’altezza del suo compito. Tra le altre caratteristiche tecniche sottolineiamo la sua resistenza all’usura, al traffico quotidiano di persone e alla luce (≥ 6), nonché la sua appartenenza alla classe antiscivolo R9, alla classificazione al fuoco Cfl-s1 e alla classe di resistenza alle sedie da ufficio di Tipo W. Per quanto riguarda la sua manutenzione, infine, il pavimento in linoleum Forbo Marmoleum Decibel si rivela vincente ancora una volta, in quanto non richiede grosse attenzioni ed è resistente ad agenti chimici. Per queste e molte altre caratteristiche tecniche, il pavimento in linoleum di questa collezione di Forbo sarà il compagno ideale per le vostre avventure di ristrutturazione. Scopritelo subito sul nostro store online BRICOFLOR e non esitate a contattarci per qualsiasi domanda tramite il nostro modulo di contatto!