Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster aereo: la scelta perfetta per valorizzare gli ambienti

Amate tutto ciò che riguarda gli aerei e desiderate arredare la vostra casa in un modo nuovo e originale? Allora non vi resta che affidarvi ai fotomurali! Economici e molto facili da installare, sono l’opzione migliore per decorare qualsiasi spazio in pochissimo tempo. In particolare potete acquistare un poster aereo, grazie al quale potrete mettere in risalto anche la parete più anonima.

Scopri di più

Poster Aereo

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Queste stampe fotografiche presentano delle spettacolari immagini in alta definizione che immortalano aeroplani, piste d’atterraggio, targhe e altri componenti dei velivoli. Avrete a disposizione tantissimi modelli in formati differenti che vi consentono di impostare le più svariate idee di design.      

Poster aereo: tante opportunità d’arredo con i fotomurali

Per il vostro poster aereo avrete la possibilità di scegliere tra un ampio ventaglio di modelli appartenenti al noto marchio tedesco A.S. Création che da oltre 30 anni si impegna nel proporre stampe e fotomurali di notevole pregio. I prodotti sono realizzati nel pieno rispetto dell’ecosistema e troverete differenti collezioni che vi permettono di dare pieno sfogo alla vostra fantasia. I poster sono costruiti in un robusto tessuto non tessuto capace di resistere ad umidità, acqua, calore, graffi e qualunque genere di sollecitazione. Le stampe sono quindi ignifughe e traspiranti e possono essere impiegate per decorare anche ambienti sottoposti a maggiore stress come bagno e cucina.

Il componente è poi molto facile da pulire in quanto sarà sufficiente strofinare il poster con un panno umido, evitando detergenti chimici e spazzole abrasive. Inoltre, sono presenti ben 3 finiture diverse che vi permettono di avere fotomurali lisci, opachi e lucidi. Quelli lisci sono molto delicati e setosi e sono ideali per coloro che cercano qualcosa di più sofisticato ed esclusivo. I poster opachi hanno una superficie matta che ricorda la vera pelle e sono decisamente più corposi e versatili. Infine ci sono le stampe lucide, le quali si distinguono per una maggiore luminosità e brillantezza che riesce a donare ampiezza agli spazi.

I poster sono disponibili in diversi calibri, tutti mediamente di grandi dimensioni. Avrete quindi alcuni formati predefiniti ma è sempre possibile fare richiesta di un modello su misura, tagliato su vostre istruzioni. È importante dire che ciascuna stampa è composta di più ritagli che dovrete incollare secondo un preciso ordine per comporre l’immagine prestabilita. L’unico formato che include una singola striscia è quello 280x100 cm mentre tutti gli altri esemplari prevedono fino a 4-5 pezzi.

Piccoli suggerimenti per applicare i poster aereo in poco tempo

Tra i tanti pregi dei fotomurali c’è sicuramente il fatto di avere un’installazione veloce e poco impegnativa. Infatti, si tratta di un’operazione molto elementare che può essere affrontata da chiunque. Non sono richieste conoscenze speciali e potrete occuparvene in prima persona e senza l’aiuto di altre persone. Inoltre, non è necessario disporre di utensili particolari ma basterà avere un rullo o un pennello. La prima cosa da fare è assicurarsi dell’integrità del muro, il quale dovrà essere pulito, liscio e senza alcuna imperfezione superficiale che possa compromettere il risultato finale. A questo punto miscelate la colla in un contenitore e con il pennello create un sottile e omogeneo strato sulla parete. Quindi attaccate ogni striscia facendo pressione dall’alto verso il basso per eliminare l’aria in eccesso e le eventuali pieghe del tessuto. Usate una livella a bolla per centrare la posizione del poster sul muro e fate combaciare per bene i bordi dei vari pezzi per non interrompere la continuità del disegno. Infine, lasciate asciugare per alcune ore e non esponete la stanza a forti correnti d’aria. In caso voleste rimuovere o spostare il poster aereo non ci saranno problemi poiché non danneggia l’intonaco e non lascia residui di alcun tipo.

Poster aereo - Come viaggiare sulle ali della fantasia

Con un poster aereo potrete finalmente definire il design che avete sempre sognato e che per tanti motivi non avete potuto realizzare prima. Da sempre gli aeroplani e gli aerei in generale sono simbolo di libertà ed esplorazione verso terre nuove e sconosciute. Una stampa di questo genere è perfetta per coloro che amano il mondo dei velivoli e che vorrebbero viaggiare. Potrete così costruire un angolo di pace e serenità nel quale riposare e far svagare la mente dopo dure giornate di lavoro. Questi fotomurali sono consigliati per chi desidera sviluppare uno stile moderno e minimalista e vi saranno utili per dare un tocco unico e personale ai vari spazi domestici senza spendere cifre folli.

Nel catalogo offerto da BRICOFLOR sono compresi tanti modelli diversi che raffigurano aerei, piste d’atterraggio e vari componenti come eliche, fusoliere, comandi e molto altro. I colori sono ben definiti ed anche i dettagli sono curati nei minimi particolari per rendere le immagini realistiche. Stupefacente è pure l’effetto 3D che non solo dona profondità, ma sembra quasi catapultarvi all’interno del poster aereo. La stampa può essere applicata dove preferite, a cominciare dal salotto e dalla zona living, dove si possono creare dei sorprendenti abbinamenti a contrasto con la tappezzeria e gli altri complementi d’arredo.

In alternativa il fotomurale può essere montato nella camera da letto oppure nelle zone di passaggio come corridoi, ingresso, scalinate e verande. Il poster aereo è poi ideale per dare risalto a luoghi pubblici quali alberghi, bar, ristoranti, uffici e negozi. Per rimanere in questo mood contemporaneo e sofisticato potete dare uno sguardo alla sezione dedicata alle stampe moderne che vi propone soggetti diversificati che giocano con i colori e le sfumature in maniera sapiente.

BRICOFLOR - I più spettacolari poster aereo per un design fresco e originale

Al momento di rinnovare i rivestimenti di casa non fatevi trovare impreparati ma piuttosto puntate sulla qualità indiscussa dei fotomurali. Con BRICOFLOR vi troverete di fronte a centinaia di modelli di poster aereo e riuscirete senza dubbio a individuare il modello più idoneo per voi. Pratici e convenienti, sono la scelta più giusta per avere un prodotto di grande impatto estetico senza però rinunciare all’eccellente fattura dei materiali. Nel nostro shop online sono presenti moltissimi esemplari che raffigurano bellissimi aerei e dettagli di parti meccaniche che vi lasceranno senza parole per i colori e la cura dei dettagli. Se siete ancora indecisi, potete approfittare del servizio di campionatura gratuito che vi permette di vedere di persona fino a 8 articoli tra quelli che vi piacciono. Invece chi ha in mente di effettuare grandi ordini può fare richiesta di un’offerta personalizzata. Per informazioni aggiuntive, dubbi e problemi tecnici potete comunicare con il nostro staff tramite telefono, e-mail e chat.