Fotomurali artistici- trasforma le tue pareti in quadri!

venerdì 25 novembre 2022

Avete un lato creativo e volete osare con il design delle vostre pareti? Allora i fotomurali artistici sono la scelta migliore per voi! Trasforma le tue pareti in quadri! Nel BLOG di oggi vi vogliamo dare qualche consiglio su quale fotomurale e quale abbinamento fa più per voi!

E prima di iniziare questo “viaggio” vi vogliamo ben chiarire la differenza sostanziale con la carta da parati: i fotomurali sono rivestimenti si, in vari tessuti e dimensioni, ma sono stampe originali ed in alta definizione!

Fotomurali artistici: trasformate il vostro salotto in un museo d'arte personale!

Con questi fotomurali potete dare un tocco artistico al vostro arredamento; trasformate il vostro salotto in un museo d’arte personale. Ad esempio, è possibile scegliere fotomurali con un motivo pittorico e creare così ritratti espressivi sulla parete. Nel nostro store troverete sfondi con grafica e arte moderna; dalla fotografia alla pittura ad olio: il mondo dei fotomurali artistici è tanto raffinato quanto quello dell'arte!

Fotomurali inthegallery1 DD121868 Livingwalls Walls by Patel 3

Se desiderate dare un tocco artistico alla vostra stanza, vi consigliamo anche di dipingere emozionanti paesaggi e murales artistici floreali. Si possono trovare varianti più moderne, come i fotomurali astratti che aggiungono un tono insolito.

Fotomurali artistsstudio4 DD122172 Livingwalls Walls by Patel 3

Per trasformare la vostra casa in un'oasi artistica (più piccola di quella del Louvre..), i nostri fotomurali sono la scelta migliore; è possibile scegliere tra diversi modelli: barche, foreste, fiori e molto altro. Uno degli articoli più popolari è il fotomurale con la natura, che ha un aspetto misterioso e moderno. Soprattutto i fotomurali Walls by Patel, perché offrono un'ampia gamma di possibilità per il design della parete.

Creare il design ideale per te con i fotomurali artistici

Tra i murales con aspetto pittorico, si trovano anche diverse versioni decorate con un tocco di modernità; questi fotomurali artistici possono dare alle pareti quel tocco in più e gettare le basi per un design creativo. In particolare, questi rivestimenti murali si rivelano particolarmente efficaci se abbinate a tinte unite che bilanciano il loro aspetto sorprendente. In questo modo, l'opera d'arte diventa il centro della stanza, catturando l'attenzione di tutti.

Dare alla parete un fascino primaverile

La naturalezza si ritrova anche nei fotomurali a tema floreale; i murales con motivi floreali portano il fascino primaverile a casa. È inoltre possibile scegliere tra un'ampia varietà di design: potete scegliere tra disegni decorativi e giocosi in colori delicati o romantici motivi floreali che emanano eleganza. Trasformate il vostro salotto in un prato fiorito.

Fotomurali van Gogh - Almond Blossom DD119143 A.S. Création Designwalls

Fotomurali artistici- uno stile moderno... why not?

Colori vivaci, linee rette e motivi accattivanti: con i fotomurali artistici potete creare un'atmosfera di comfort e fascino in ogni angolo per avere uno stile moderno! Per questo motivo, nel nostro negozio online troverete diversi fotomurali con motivi moderni disponibili in molti colori e stili; anche quando progettate di avere un fotomurale per una sola parete, non disperate minimamente… è cosi bello e imponente che si distingue anche nel caso fosse abbinato con delle carte da parati a tinta unita: basta che i colori siano coordinati! Questo crea armonia ed equilibrio all'interno della casa. D’altronde why not?

Il BLOG di oggi finisce qui, speriamo molto vi sia piaciuto e mi raccomando... STAY TUNED per altri articoli! E se aveste delle domande o delle curiosità, non c’è problema, il nostro servizio clienti è qui per voi! BRICOFLOR pensa a tutto!

Torna al post