SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Carta da parati bianca decorata: gli ultimi trend

venerdì 5 febbraio 2021

Questa settimana vogliamo parlarvi della carta da parati bianca decorata, un accessorio per le vostre pareti sempre più popolare tra gli interior designer. La neutralità del colore fa sì che questo tipo di carta da parati si abbini pressochè con qualsiasi stile di arredamento. Se anche voi vorreste decorare le vostre pareti di casa quel tanto che basta, senza rischiare di sbagliare e spendendo poco, siete nel posto giusto.

Carta da parati bianca a motivi: eleganza e semplicità

Avete finalmente arredato le vostre stanze come desideravate: i colori si abbinano perfettamente con gli accessori scelti. Tuttavia, volete aggiungere un tocco di modernità senza compromettere l'equilibrio raggiunto. Se le vostre pareti sono bianche, perché non valorizzarle con un motivo discreto, che mantenga luminosità e spaziosità? La soluzione è semplice: carta da parati bianca decorata.

A.S. Création Carta da parati tnt Casual Living "395462"

Con un parato bianco con decori, il colore semplice è esaltato da motivi eleganti. Le pareti perciò, grazie alla colorazione sottile, non appaiono troppo sovraccaricate di dettagli e motivi. Inoltre questo accessorio, a causa del design semplice, lascia ovviamente un margine di manovra praticamente infinito. Che scegliate uno stile moderno o optiate per uno stile Hygge, le vostre mura non saranno percepite come pesce fuor d’acqua!  Disponibili in un'ampia varietà di disegni e varianti, come i motivi geometrici, floreali così come carte da parati con punti e strisce alla lussuosa carta da parati effetto marmo. In questo modo, potete facilmente donare un aspetto migliore alla stanza senza rischiare di rovinarne l’atmosfera.

Dettagli geometrici per un ambiente ordinato e luminoso

Carta da parati art deco grigio chiaro

Una carta da parati geometrica dona ordine e struttura alla stanza. Le figure geometriche come cerchi, quadrati o rettangoli sono l’ideale, grazie ai motivi ripetuti sequenzialmente, per creare un’atmosfera moderna e ben strutturata. La carta da parati bianca, in questo caso, non solo non perde lucentezza e sensazione di ampiezza, ma riesce anche a farsi notare grazie alle sottili linee ben ordinate dei motivi geometrici. Ideale per un arredamento moderno, o per chi ama ambienti strutturati e ben definiti.

Decori floreali: eleganza splendente!

Carta da parati a fiori provenzale crema

La carta da parati floreale è stata uno dei classici tra i rivestimenti murali per anni. Tutto ciò è un caso? Noi non crediamo.  I motivi floreali portano la primavera nei vostri ambienti domestici, anche nelle stagioni più fredde, creando un ambiente accogliente e trasformando allo stesso tempo la vostra zona giorno in un caldo pomeriggio primaverile. Le carte da parati con motivi floreali sono disponibili in una vasta gamma di motivi, permettendovi di scegliere tra numerose opzioni di colori eleganti, motivi floreali e variazioni di stile. I motivi floreali, che nella carta da parati bianca si presentano meno visibili e senza particolari colori, accentuano quel tanto che basta il colore bianco e risaltano tutta la lucentezza di questo colore neutro.

Carta da parati bianca effetto marmo: un tocco di classe!

Carta da parati effetto marmo bianco

Una carta da parati effetto marmo presenta accenti marmorizzati molto raffinati. Questi modelli sono stati di tendenza per anni e adornano numerosi elementi di interior design. Al giorno d’oggi, trovare una carta da parati simile non è poi così raro. Questo elemento decorativo irradia lusso puro e appare estremamente nobile e di alta qualità, ma anche elegante e moderno allo stesso tempo. Inoltre, la scelta dello stile è praticamente vostra: che scegliate dettagli neri e grigi, eleganti accenti d'argento o magnifici elementi in marmo dorato, avrete la garanzia di rivestire le vostre pareti con un elemento dallo stile originale ma rnobile allo stesso tempo.

Appuntamento alla prossima settimana con un nuovo articolo.

Visitate BRICOFLOR, il numero uno in rivestimenti per pareti e pavimenti!

Torna al post