BRICO FRIDAY: Approfitta oggi di uno sconto del 5% su tutto il nostro shop online * con il codice "BRICONOV21"! * i prodotti della Tretford non sono inclusi nell'offerta
Consiglio dell'esperto
011-0447382
Lunedi - Venerdi: 08:30 fino 17:30

Carta da parati bianca decorata: gli ultimi trend

Friday, February 5, 2021

Questa settimana vogliamo parlarvi della carta da parati bianca decorata, un accessorio per le vostre pareti sempre più popolare tra gli interior designer. La neutralità del colore fà si che questo tipo di carta da parati si abbini pressochè con qualsiasi stile di arredamento. Se anche voi vorreste decorare le vostrte pareti di casa quel tanto che basta, senza rischiare di sbagliare e spendendo poco, siete nel posto giusto.


1. Carta da parati bianca + motivo = eleganza e semplicità
2. Dettagli geometrici per un ambiente ordinato e luminoso
3. Decori floreali: eleganza splendente!
4. Carta da parati bianca effetto marmo: un tocco di classe!

Carta da parati bianca + motivo = eleganza e semplicità

Avete finalmente arredato come volevate le vostre stanze: i colori si abbinano perfettamente con gli accessori che avete scelto. Eppure, volete dare un ulteriore tocco di modernità ai vostri interni senza sconvolgere il perfetto equilibrio che siete riusciti a creare. Se le vostre mura sono tinteggiate di bianco, perché non risaltarle con un motivo non troppo accentuato, senza sacrificare i benefici di luminosità e spaziosità? La risposta è ovvia: la carta da parati bianca decorata.

Con un parato bianco con decori, il colore semplice è esaltato da motivi eleganti. Le pareti perciò, grazie alla colorazione sottile, non appaiono troppo sovraccaricate di dettagli e motivi. Inoltre questo accessorio, a causa del design semplice, lascia ovviamente un margine di manovra praticamente infinito. Che scegliate uno stile moderno o optiate per uno stile Hygge, le vostre mura non saranno percepite come pesce fuor d’acqua!  Disponibili in un'ampia varietà di disegni e varianti, come i motivi geometrici, floreali così come carte da parati con punti e strisce alla lussuosa carta da parati effetto marmo. In questo modo, potete facilmente donare un aspetto migliore alla stanza senza rischiare di rovinarne l’atmosfera.

Dettagli geometrici per un ambiente ordinato e luminoso

Carta da parati 361851 A.S. Création Scandinavian 2

Una carta da parati geometrica dona ordine e struttura alla stanza. Le figure geometriche come cerchi, quadrati o rettangoli sono l’ideale, grazie ai motivi ripetuti sequenzialmente, per creare un’atmosfera moderna e ben strutturata. La carta da parati bianca, in questo caso, non solo non perde lucentezza e sensazione di ampiezza, ma riesce anche a farsi notare grazie alle sottili linee ben ordinate dei motivi geometrici. Ideale per un arredamento moderno, o per chi ama ambienti strutturati e ben definiti.

Decori floreali: eleganza splendente!

Carta da parati 367721 A.S. Création Character

La carta da parati floreale è stata uno dei classici tra i rivestimenti murali per anni. Tutto ciò è un caso? Noi non crediamo.  I motivi floreali portano la primavera nei vostri ambienti domestici, anche nelle stagioni più fredde, creando un ambiente accogliente e trasformando allo stesso tempo la vostra zona giorno in un caldo pomeriggio primaverile. Le carte da parati con motivi floreali sono disponibili in una vasta gamma di motivi, permettendovi di scegliere tra numerose opzioni di colori eleganti, motivi floreali e variazioni di stile. I motivi floreali, che nella carta da parati bianca si presentano meno visibili e senza particolari colori, accentuano quel tanto che basta il colore bianco e risaltano tutta la lucentezza di questo colore neutro.

Carta da parati bianca effetto marmo: un tocco di classe!

Carta da Parati 361573 A.S. Création Materials

Una carta da parati effetto marmo presenta accenti marmorizzati molto raffinati. Questi modelli sono stati di tendenza per anni e adornano numerosi elementi di interior design. Al giorno d’oggi, trovare una carta da parati simile non è poi così raro. Questo elemento decorativo irradia lusso puro e appare estremamente nobile e di alta qualità, ma anche elegante e moderno allo stesso tempo. Inoltre, la scelta dello stile è praticamente vostra: che scegliate dettagli neri e grigi, eleganti accenti d'argento o magnifici elementi in marmo dorato, avrete la garanzia di rivestire le vostre pareti con un elemento dallo stile originale ma rnobile allo stesso tempo.

Appuntamento alla prossima settimana con un nuovo articolo.

Il team di BRICOFLOR.

Torna al post