Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster Toscana: la bellezza dell’Italia a portata di mano con i fotomurali

L’Italia è senza dubbio uno dei Paesi maggiormente visitati dai turisti di tutto il mondo. Paese ricco di storia e cultura, offre anche un numero infinito di bellezze naturali da togliere il fiato. Quindi perché non portare dentro casa un po’ di questa meraviglia? Con un poster Italia potrete rivestire qualsiasi parete in modo rapido e in completa autonomia. In particolare potete optare per un tema di grande suggestione come la Toscana, regione tra le più amate del Belpaese.

Scopri di più

Poster Toscana

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Per il vostro poster Toscana avrete l’occasione di scegliere tra diversi paesaggi collinari che spiccano per la ricchezza dei colori e la cura dei dettagli. Facili da pulire e robusti, i fotomurali sono disponibili in formati e finiture che vi consentono di dare vita al genere di design che avete sempre desiderato. Li potete collocare dove meglio credete, inclusi gli spazi più complessi come cucina e bagno.

Poster Toscana - La più vasta gamma di opportunità con i fotomurali A.S. Création

BRICOFLOR vi propone una raccolta di poster Italia che appartengono al celebre marchio tedesco A.S. Création. L’azienda è impegnata da molti anni nella produzione di fotomurali e carta da parati di elevata qualità. I prodotti si distinguono non soltanto per la ricercatezza e l’ecosostenibilità dei materiali ma anche per una bellezza estetica difficile da replicare. Per il vostro poster Toscana troverete tanti modelli differenti suddivisi in varie collezioni, ognuna delle quali corredata di caratteristiche specifiche. Tra queste sono incluse Designwalls e XXL 5 che mostrano degli incantevoli panorami delle colline toscane in svariati momenti della giornata. Ogni stampa presenta delle affascinanti sfumature cromatiche che riescono a dare ancor più profondità e ampiezza allo spazio circostante.

Poster Italia: i più incredibili scorci della Toscana per un design nuovo e accattivante

Tra i vari poster Italia sono compresi modelli dedicati ad una delle zone più spettacolari ed entusiasmanti del Paese, la Toscana. Regione dalle mille sorprese, offre ai visitatori un incredibile patrimonio storico-culturale ma anche tante bellezze paesaggistiche. Infatti, chi non ha mai desiderato passeggiare tra i vigneti e lungo i pendii della campagna toscana? Con fotomurali di questo tipo potrete avere a portata di mano degli scorci di notevole interesse senza neanche viaggiare. Grazie all’effetto 3D delle stampe vi sembrerà quasi di essere all’interno dello sfondo. Tra i diversi esemplari di poster Toscana troverete immagini fotografiche che immortalano paesaggi collinari al tramonto e all’alba. I particolari sono molto dettagliati e i colori spiccano per brillantezza e vivacità.

Con un poster Italia avrete la possibilità di arredare l’ambiente che preferite, più piccolo o più grande nelle dimensioni. Per esempio, è ideale per la zona living open space o per il salotto. In questo caso si può collocare ad angolo tra due pareti o in prossimità di una sorgente di luce, ideando degli interessanti giochi a contrasto con i mobili. Un poster Toscana si adatta molto bene anche alla camera da letto, soprattutto se l’arredamento ha uno stile più moderno e contemporaneo. In alternativa la stampa si può installare nella veranda, in cucina o nei corridoi ma può essere utilizzata per decorare spazi pubblici quali ristoranti, bar, negozi, alberghi, uffici e molto altro. Se però desiderate un'altra tipologia di soggetto, potete consultare la selezione di poster città che vi propone monumenti e città internazionali altrettanto incantevoli.

Le qualità tecniche di un poster Italia

Prima di acquistare un fotomurale, è importante conoscere con precisione il prodotto per essere certi di individuare il modello che si adatta meglio alle proprie necessità. È utile dire che i poster Toscana sono costruiti in un solido tessuto non tessuto che si caratterizza per un’ottima resistenza a umidità, acqua e abrasioni. Non a caso i fotomurali sono traspiranti, impermeabili e ignifughi e dunque possono essere installati in bagno e in cucina senza alcun problema. Inoltre, non risentono della luce solare diretta e possono essere applicati nei giardini d’inverno, nelle verande e in tutte quelle camere esposte al sole per parecchie ore al giorno.

Il tessuto è trattato per offrire 3 diversi pattern. Potrete così scegliere tra poster lisci, lucidi e opachi. Quelli lisci sono delicati e setosi al tatto mentre le stampe lucide sono più brillanti e riescono a donare maggiore luminosità agli spazi. Invece i poster opachi hanno una superficie matta che ricorda vagamente la vera pelle. Per quel che riguarda le dimensioni dei poster Italia, è bene chiarire che in molti casi si tratta di vere e proprie gigantografie che riescono a coprire pareti molto ampie. Sono disponibili differenti formati predefiniti ma è possibile richiedere un poster su misura.  Ciascuna stampa è comunque composta da più pezzi che andranno incollati seguendo attentamente l’ordine suggerito nelle istruzioni di montaggio per comporre l’immagine.

Come applicare e pulire i fotomurali

Uno dei tanti vantaggi dei fotomurali è il fatto di permettere un’installazione molto semplice che non necessita di conoscenze particolari. Dunque, potrete applicarli in poco tempo e senza ulteriori spese per la manodopera. Vi basterà avere un rullo o un pennello da pittore per stendere la colla sul muro. Per prima cosa è indispensabile verificare le condizioni del muro di fondo, il quale dovrà essere asciutto, pulito e privo di buchi, avvallamenti o prese elettriche. A questo punto potete mescolare la colla in un contenitore e spennellarla sulla parete, creando uno strato sottile e omogeneo.

Quindi attaccate uno per volta i ritagli e fate pressione per espellere l’aria in eccesso ed eliminare eventuali pieghe e grinze del tessuto. In caso di difficoltà nell’individuare la posizione corretta del poster potete tracciare dei riferimenti con la matita sul muro oppure usare una livella a bolla. Concluse le operazioni di montaggio, non vi resta che lasciare asciugare per qualche ora, cercando di mantenere la temperatura della stanza entro i 20°. A proposito della manutenzione dei poster Toscana non c’è da temere poiché la pulizia si rivela estremamente facile. Sarà sufficiente lavarli a cadenza regolare con una spugna o un panno in microfibra imbevuti d’acqua. Sono sconsigliati i detergenti chimici, le spazzole e i rimedi casalinghi come aceto e alcool etilico.

BRICOFLOR - Per voi i più bei poster Italia dedicati alla Toscana

È giunto il momento di rinnovare le pareti di casa ma non avete la minima idea di come decorarle? Niente panico! Grazie ai fotomurali tutti i vostri problemi troveranno una soluzione. Per uno stile d’arredamento innovativo e originale potete puntare sulla solidità e la praticità dei poster Italia che vi aiuteranno a costruire un look personale e dal taglio unico nel suo genere. All’intero dello store online di BRICOFLOR avrete a disposizione un’ampia scelta di poster Toscana che vi offrono degli scenari di notevole fascino. Versatili e resistenti, sono perfetti per arredare qualunque ambiente in pochissimo tempo e senza spendere cifre esorbitanti. Se proprio non riuscite a decidere tra i vari modelli possibili non disperate ma piuttosto affidatevi al servizio di campionatura gratuito che vi permette di ricevere fino a 8 prodotti per esaminarli di persona. Una volta finalizzato l’acquisto, un corriere provvederà a consegnare il tutto a domicilio nel giro di alcuni giorni. Invece chi ha in cantiere grandi progetti e necessità di un certo quantitativo di fotomurali può fare richiesta di un prezzo individuale, studiato per venire incontro alle vostre esigenze. Per maggiori informazioni, curiosità o problemi di natura tecnica potete comunicare con il nostro staff via telefono, e-mail e chat.