Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster fiori: lo splendore di un fotomurale tarassaco per ambienti dallo stile inconfondibile

Vi piacerebbe avere un giardino fiorito ma purtroppo non disponete dello spazio giusto? Con i poster fiori potrete creare un piccolo angolo di paradiso direttamente dentro casa. I fotomurali sono la scelta perfetta per dare una svolta allo stile della vostra abitazione senza spendere cifre folli.

Scopri di più

Tarassaco fotomurale

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Infatti, una stampa fiori vi permette di regalare un pizzico di colore e allegria agli ambienti, dando sfogo alle vostre fantasie in fatto di interior design. In particolare, potete optare per un fotomurale tarassaco che si distingue per l’eleganza delle sfumature e la bellezza di immagini in alta definizione.    

Stampa fiori: alla scoperta dei fotomurali

I fotomurali sono una valida ed ottima alternativa a tutti quei rivestimenti di pregio che richiedono un esborso economico maggiore e una manodopera qualificata. Con i poster fiori potrete decorare qualsiasi muro che vi sembra troppo vuoto e poco valorizzato. Per un mood primaverile e vivace potete puntare su un fotomurale tarassaco che esalta i colori e l’eleganza di questa pianta così diffusa. Le stampe sono costruite in un robusto materiale composto di un tessuto non tessuto impermeabile e traspirante, in grado di resistere ad acqua, umidità, vapore e fuoco, così come all’esposizione alla luce diretta del sole. Per questo motivo, i fotomurali fiori possono essere installati ovunque, dalla cucina al bagno e fino al soffitto e alla veranda. I poster sono poi sottoposti ad uno speciale trattamento che conferisce 3 diverse texture superficiali. Potrete così scegliere tra stampe lisce, opache e lucide, ognuna delle quali si caratterizza per una resa estetica differente.

Altro elemento da non sottovalutare è certamente la grammatura del tessuto, ovvero il peso a metro quadrato. Questo valore può variare da 130 a 200 g/mq e più è elevato, più il poster è spesso e pesante. I fotomurali sono poi composti di vari ritagli che possono essere 4 o 5 nei modelli più imponenti. Questi devono essere montati seguendo l’ordine indicato dal produttore per definire l’immagine prestabilita. Le stampe sono comunque disponibili in formati standard e predefiniti ma potete fare richiesta di un poster su misura, ritagliato secondo le vostre preferenze. Per quel che riguarda invece la manutenzione dei fotomurali fiori, è bene specificare che non sono necessari interventi particolarmente impegnativi. Sarà sufficiente detergere con una spugna o un panno umidi. Meglio non utilizzare pagliette, spazzole abrasive e prodotti chimici.

Poster fiori - Come applicare nel modo corretto un fotomurale tarassaco

Una stampa fiori non presenta alcuna difficoltà nel montaggio che si rivela essere molto semplice e può essere affrontato da chiunque senza particolari problemi. Dovrete soltanto munirvi di un pennello da pittore e di un secchio per miscelare la colla. Dopo aver controllato che la parete sia liscia e pulita, potete stendere il collante, distribuendolo in maniera uniforme. Applicate il poster con precisione, premendo dal centro verso il basso per espellere l’aria in eccesso e spianare le eventuali increspature del tessuto. Se il fotomurale tarassaco è composto di più ritagli, questi devono essere allineati bene lungo i bordi per non interrompere la continuità dell’immagine. In caso poi ci fossero problemi nell’individuare la posizione corretta sul muro, vi consigliamo di usare una livella a bolla oppure di tracciare dei riferimenti con la matita. Dopo aver terminato l’applicazione non vi resta che far asciugare, evitando di esporre la stanza a correnti d’aria troppo forti.

Fotomurali fiori: qualità e fascino con i prodotti A.S. Création

Tra i tanti modelli di poster fiori non mancano esemplari dedicati al tarassaco, splendida varietà troppo spesso sottovalutata. Con BRICOFLOR avrete a disposizione una vasta gamma di fotomurali fiori del rinomato brand A.S. Création, leader mondiale nella realizzazione di stampe adesive e carta da parati. Il celebre marchio è noto in tutto il mondo per l’eccellente fattura dei materiali e una qualità estetica di livello eccelso. Infatti, ogni singolo poster è studiato nei più piccoli particolari per catturare al meglio i colori e proporre un’immagine ben definita e realistica. Per la vostra stampa fiori potrete scegliere tra varie collezioni, tra cui la bellissima Walls by Patel che si fa notare per un gusto più moderno e astratto, ideale per gli arredamenti contemporanei e minimal. Per qualcosa di più colorato e dai toni vivaci c’è Designwalls, la quale vi offre poster dalle meravigliose tinte sfumate.

Stampa fiori - L’eleganza e la raffinatezza di un fotomurale tarassaco

Per chi non lo conoscesse, il tarassaco è una pianta erbacea della famiglia delle asteracee ed è anche nota con il nome di dente di leone. Si compone di bellissimi fiori gialli e frutti a forma sferica, i cosiddetti soffioni, che si riconoscono facilmente per la peluria bianca. Con una stampa fiori di questo genere potrete decorare con gusto e raffinatezza qualsiasi spazio, costruendo un ambiente nel quale rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. I diversi modelli di fotomurale tarassaco raffigurano proprio i soffioni, immortalati con bellissimi sfondi dalle eleganti tonalità pastello come arancione, celeste, giallo e verde. Ci sono anche altri esemplari dal design più essenziale e astratto che puntano su colori più neutri quali grigio chiaro, bianco e antracite. Inoltre i fotomurali fiori presentano un meraviglioso effetto 3D che riesce ad ampliare la profondità della stampa in maniera spettacolare.

Con i poster fiori potrete rivestire ogni angolo della vostra abitazione in modo rapido e veloce. Per esempio, li potete applicare nel soggiorno per donare un tocco di allegria e mettere in risalto gli arredi più sobri e tradizionali. Sono perfetti anche per la zona living open space in quanto riescono ad aumentarne l’ampiezza e la luminosità. La stampa fiori è idonea per la camera da letto, specialmente se arredata con mobili in legno o con rivestimenti total black/total white. In alternativa può essere montata in zone di transito come scale, veranda, corridoio e ingresso. Infine, i poster si possono usare per ricoprire le pareti di spazi commerciali quali bar, ristoranti, alberghi, negozi, showroom e tanto altro. In caso foste interessati ad altre tipologie di fotomurali floreali, vi suggeriamo di curiosare nella sezione dedicata ai poster fiori che vi offrono altre varietà molto accattivanti.

Ordinate online il vostro poster fiori - Con BRICOFLOR i più spettacolari fotomurali al miglior prezzo

State progettando di ristrutturare casa ma non sapete proprio come dare un aspetto fresco e nuovo alle pareti? Con i fotomurali fiori potrete riuscire a realizzare il vostro desiderio. Nel ricco assortimento di BRICOFLOR vi troverete di fronte moltissimi modelli di poster fiori che si distinguono per le incredibili nuance di colore, grazie alle quali potrete dare forma a qualunque genere di design. Avrete a disposizione ben 3 finiture e tanti formati differenti per rivestire i più vari tipi di parete. Pratico da montare e solido, un fotomurale tarassaco è ideale per chi vuole definire uno stile d’arredo che sia unico e immediatamente riconoscibile. Coloro che poi hanno bisogno di grandi quantità di prodotto possono richiedere un prezzo dedicato, pensato per rispondere a specifiche necessità. Se invece siete in difficoltà nella scelta definitiva, potete tranquillamente usufruire del servizio di campionatura gratuito che vi offre l’opportunità di ricevere a casa gli articoli che più vi interessano. Per maggiori informazioni o curiosità sui fotomurali non esitate a comunicare con il nostro staff tramite telefono, e-mail e chat.