Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster fiori: un’esplosione di colori per un design vincente

Vi piacerebbe creare uno stile d’arredamento dal gusto personale e inimitabile? Con i fotomurali fiori potrete finalmente realizzare il vostro desiderio. Economici e veloci da installare, i poster fiori sono la scelta più giusta per portare in casa un’atmosfera primaverile durante tutto l’anno. Nello specifico, potete optare per un fotomurale prato fiorito che vi offre bellissimi campi di lavanda, papaveri, tulipani e tanti altre specie dalle incantevoli sfumature.

Scopri di più

Prato fiorito Fotomurale

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Disponibile in diversi formati e grammature, una stampa fiori vi aiuterà a costruire uno spazio allegro, colorato e dal look inconfondibile. Potrete così divertirvi nel dare forma alla vostra idea di design senza spendere troppo.  

Stampa fiori - Come valorizzare le pareti con un fotomurale prato fiorito

State pianificando di ristrutturare i rivestimenti di casa ma non avete ancora le idee ben chiare? Per un look moderno ma al tempo stesso vivace, vi consigliamo un fotomurale prato fiorito, perfetto per rendere originali e indimenticabili le pareti senza dover eseguire lavori troppo invasivi. Una stampa fiori è l’opzione ideale per donare colore e allegria agli ambienti domestici. Potrete così realizzare un piccolo angolo di pace e relax, nel quale rigenerarsi dopo una faticosa giornata di lavoro. Ogni camera potrà diventare un’oasi di benessere e grazie all’effetto 3D dei poster fiori vi sembrerà di essere talmente vicini da poterli toccare. Avrete a disposizione moltissimi modelli tra i quali scegliere e non mancano prati con papaveri e tulipani e splendidi campi di lavanda dalle tinte seducenti e accattivanti. Non a caso il verde dell’erba si armonizza alla perfezione con i vari colori quali rosso, giallo, arancione e viola.

Questi fotomurali fiori si sposano con gli arredi monocromatici per spezzarne la monotonia, così come con gli stili più variopinti e poliedrici. Il fotomurale prato fiorito lo potete applicare dove meglio credete, senza alcun limite alla fantasia. È adatto sicuramente al soggiorno e a tutta la zona giorno ma potete anche metterlo in cucina, soprattutto se arredata con mobili in legno. Volendo la stampa fiori è idonea per la camera da letto, magari ideando dei piacevoli abbinamenti con la biancheria o giochi di contrasto con i complementi d’arredo. In ogni caso i poster fiori sono estremamente versatili e possono essere utilizzati per decorare spazi pubblici quali ristoranti, pub, bar, negozi, hotel e molto altro. Se però foste interessati a motivi floreali classici e senza tempo, potete puntare su una stampa rose che raffigura questi meravigliosi fiori in tantissime composizioni e tinte.

Poster fiori: le migliori caratteristiche dei fotomurali

I fotomurali vi saranno particolarmente utili per ricoprire le pareti di qualsiasi camera in modo veloce e risparmiando sulla spesa finale. BRICOFLOR vi propone i più spettacolari poster fiori di A.S. Création, azienda tedesca che lavora duramente per ideare prodotti di qualità e soprattutto belli da vedere.  Oltre alla nota collezione Walls by Patel, ci sono altre linee interessanti quali XXL 5, Designwalls, Ap Digital 4 e Ap Digital 3. Le stampe sono realizzate in uno speciale tessuto non tessuto che prende spunto dalla vera cellulosa ma si distingue per una maggiore solidità. Infatti, il materiale è ignifugo, traspirante e impermeabile ed è capace di resistere a umidità, acqua e vapore. In aggiunta, la stampa fiori è refrattaria alla luce e può essere applicata nei giardini d’inverno, nelle verande e in tutte quelle stanze esposte al sole per molte ore al giorno.

Troverete poi 3 differenti finiture superficiali che vi permettono di acquistare fotomurali opachi, lisci e lucidi. Ciascuna varietà ha una specifica caratteristica tattile e sta al gusto personale capire quale si addice meglio al proprio design di casa. I fotomurali fiori presentano poi una grammatura diversa secondo il modello. Questo valore indica il peso della stampa a metro quadrato e non deve essere trascurato. La grammatura può quindi essere di 130, 170 o 200 g/mq negli esemplari più pesanti. Per quel che riguarda invece i formati possibili, ci sono misure predefinite che rispondo alle più svariate esigenze, ma c’è sempre l’opportunità di richiedere un poster personalizzato. Ad eccezione dei fotomurali di dimensioni 280x100 cm che sono composti da una singola striscia, tutti gli altri presentano fino a 5 ritagli che dovrete incollare nell’esatto ordine, come suggerito nel kit di montaggio.

Fotomurali fiori - Un montaggio a prova di principianti

L’acquisto di una stampa fiori non è conveniente solo da un punto di vista economico ma è vantaggioso anche per un’installazione molto semplice che può essere eseguita da tutti, compresi i più inesperti in questo tipo di lavori. Non servono altre persone e nemmeno attrezzi speciali. Prima di iniziare assicuratevi che la parete sia levigata e pulita o in caso contrario dovrete riempire con lo stucco eventuali crepe e buchi. Quindi miscelate la colla con precisione per impedire la formazione di grumi e spennellate un sottile strato omogeneo sul muro. Attaccate ogni ritaglio del poster fiori rispettando le linee guida ed evitando sovrapposizioni e spazi vuoti. Fate pressione per eliminare l’aria e se dovesse esserci della colla in eccesso, potete rimuoverla con una spugna. Per montare i fotomurali fiori sarebbe meglio mantenere la temperatura della stanza entro i 20° e soprattutto non esporla a forti correnti d’aria.

Stampa fiori – Con Bricoflor i più suggestivi poster ad un prezzo esclusivo

Con un fotomurale prato fiorito non avrete nessun problema nel definire lo stile d’arredamento al quale avete sempre aspirato. I poster fiori proposti dal vasto catalogo di BRICOFLOR vi consentono di scegliere tra un numero illimitato di esemplari che si adattano ai più svariati tipi di design. Convenienti e molto facili da montare, i fotomurali fiori rappresentano la mossa vincente per sviluppare un’idea d’arredo che sia unica nel suo genere e difficilmente replicabile con altri rivestimenti. Una stampa fiori vi permette di avere dentro casa un giardino a portata di mano, senza dover nemmeno effettuare interventi in muratura invadenti e costosi. Se avete problemi nel decidere quale poster acquistare, potete godere del servizio di campionatura gratuito che vi dà l’opportunità di visionare di persona i fotomurali fiori di vostro interesse. In caso poi aveste bisogno di grandi quantitativi di prodotto, potete richiedere un’offerta individuale. Per qualsiasi dubbio, curiosità o informazione aggiuntiva non esitate a comunicare con il nostro team via telefono, e-mail e chat.