Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Fotomurale giglio: la meraviglia di una stampa fiori per pareti dal look impeccabile

Siete ormai stanchi dei soliti e banali rivestimenti? Con un poster fiori finalmente potrete regalare una ventata di aria fresca agli ambienti di casa. Per un tocco di eleganza e raffinatezza potete affidarvi a un fotomurale giglio che vi consente di avere a portata di mano una delle varietà floreali più belle e ricche di fascino. Questa stampa fiori è ideale per donare uno stile frizzante ma al tempo stesso delicato e sobrio.

Scopri di più

Giglio Fotomurale

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

I vari modelli presentano un mood più moderno o più vintage che vi permette di dare sfogo alla vostra fantasia senza alcun limite. Convenienti e facili da montare, i fotomurali fiori vi porteranno verso mondi nuovi, creando delle vere e proprie oasi di benessere.     

Poster fiori: i più spettacolari fotomurali con Designwalls e Walls by Patel

Per il vostro fotomurale giglio avrete a disposizione tantissimi esemplari di poster fiori che riusciranno certamente a soddisfare le vostre richieste. Nel catalogo di BRICOFLOR sono inclusi i più accattivanti modelli di un marchio di comprovata esperienza come A.S. Création. Da oltre 30 anni il brand realizza carta da parati e fotomurali che hanno conquistato una larga fetta di mercato a livello mondiale. I prodotti si distinguono per l’eccellente fattura dei materiali e una resa estetica di assoluto livello. Infatti, ogni stampa fiori è curata nei minimi dettagli per proporre immagini fotografiche in alta risoluzione che riescono a catturare le singole tonalità di colore in modo perfetto. Tra i differenti fotomurali fiori troverete la collezione Designwalls, la quale si rivela essere più trasversale nella proposta in quanto vi offre poster più colorati ed altri dai colori più cupi. Se invece ambite ad una stampa più moderna e dal taglio classico, vi consigliamo l’imperdibile Walls by Patel che propone anche modelli in bianco e nero e dal sapore astratto e minimalista.

I principali vantaggi di una stampa fiori

Un poster fiori è la soluzione più indicata per chi sta progettando di ristrutturare i rivestimenti di casa. Con un fotomurale giglio potrete combinare la magia di questo fiore con i vantaggi funzionali di una stampa adesiva. Infatti, i fotomurali vanno incollati al muro come fareste con la classica carta da parati. Si differenziano però da quest’ultima per una maggiore solidità, risultando particolarmente resistenti ad acqua, vapore, umidità, strappi e abrasioni. Non a caso sono costruiti in uno speciale tessuto non tessuto che li rende traspiranti, impermeabili ai liquidi e soprattutto ignifughi. Il materiale è molto facile da pulire e per lavare i poster sarà sufficiente strofinarli con una spugna bagnata in acqua fredda.

Il tessuto della vostra stampa fiori è trattato in superficie per ottenere 3 finiture differenti. Potrete così trovare fotomurali lisci, lucidi oppure opachi, i quali presentano delle caratteristiche molto diverse al tatto. Ciascun esemplare è comunque composto da più ritagli che dovranno essere montati secondo un preciso ordine per formare l’immagine predefinita. Inoltre, i poster sono disponibili in vari calibri che in certi casi sono davvero imponenti. Se però queste misure standard non fossero idonee, è possibile fare richiesta di un modello personalizzato, tagliato secondo vostre indicazioni. Un altro aspetto da non sottovalutare al momento dell’acquisto è la grammatura che rappresenta il peso del tessuto al metro quadrato. Ovviamente maggiore sarà questo valore e più pesante sarà la stampa.

Come applicare un poster fiori in poche e semplici mosse

I fotomurali fiori non creano alcuna difficoltà nel montaggio e possono essere installati in pochissimo tempo da chiunque. Non servono esperienza o chissà quali conoscenze tecniche ma basterà munirsi di un secchio per miscelare la colla e di un pennello da pittore. Ancor prima di cominciare dovrete assicurarvi che la parete di fondo sia liscia, pulita e priva di buchi, fessure o prese elettriche. A questo punto amalgamante il collante con cura fino a ottenere un composto omogeneo e senza grumi. Stendetene un sottile strato in maniera uniforme e fate aderire con precisione ogni sezione del poster fiori, allineando bene i lembi di ognuno per non rovinare la continuità dell’immagine. Per procedere correttamente potete disegnare dei riferimenti sul muro con la matita o usare una livella a bolla. Ultimato il lavoro, fate asciugare il tutto ma non esponete la stanza a forti correnti d’aria che potrebbero provocare degli sbalzi di temperatura.

Stampa fiori: colore e bellezza con un fotomurale giglio

Il giglio è una splendida pianta ornamentale che si distingue per i suoi grandi fiori a foglie larghe e un profumo molto intenso. Questa varietà da sempre è simbolo di purezza e innocenza ed è stata spesso impiegata in araldica come stemma delle famiglie nobili e reali. Con un fotomurale giglio potrete costruire un angolo di paradiso dentro casa, mettendo in risalto anche gli spazi più angusti e poco luminosi. Tra i vari modelli ci sono alcuni dal look più esotico e allegro, nei quali sono inclusi anche i fenicotteri mentre altri ancora giocano con il nero e le tinte più scure per sviluppare dei sinuosi effetti di chiaroscuro. Invece per uno stile decisamente più contemporaneo ed essenziale, potete contare su poster fiori in bianco e nero.

Grazie alla stampa fiori vi si apriranno mille possibilità di design, ideando un arredamento vivace che sfrutta le più diverse sfumature di colore. Ogni fotomurale giglio ha poi dei sorprendenti effetti tridimensionali che ne amplificano la profondità e rendono gli ambienti più spaziosi. I fotomurali fiori li potete montare dove preferite, a cominciare dal soggiorno e dalla zona living, dove potete definire dei suggestivi abbinamenti tono su tono oppure a contrasto con i mobili. In alternativa il poster può essere messo in camera da letto, in cucina, nel bagno e nella veranda. In ogni caso queste stampe sono indicate anche per decorare spazi commerciali quali negozi, bar, ristoranti, hotel, uffici e tanto altro. Se poi non doveste trovare ciò che cercate non disperate ma date uno sguardo ai poster fiori che vi permettono di scegliere tra un numero illimitato di specie floreali come rose, magnolie, campi di lavanda, papaveri e prati fioriti.

BRICOFLOR - Solo per voi i più incredibili poster fiori ad un prezzo imbattibile

Per regalare un aspetto nuovo e originale al design di casa non c’è niente di più affascinante di un bel fotomurale giglio. Grazie all’ampia selezione offerta da BRICOFLOR vi troverete di fronte moltissimi modelli. Alcuni sono più variopinti e tropicali mentre altri hanno un gusto più retrò ma comunque elegante e di tendenza. Con una stampa fiori potrete arredare qualunque camera, dal bagno alla camera da letto e fino alla veranda e ai corridoi. I fotomurali fiori sono la scelta migliore per coloro che non vogliono spendere troppo e non hanno tempo per interventi e opere murarie invasive. Se avete necessità di acquistare ingenti quantità di prodotto potete sempre richiedere un prezzo dedicato, concordato per rispondere alle vostre esigenze. Invece chi non riesce proprio a prendere una decisione definitiva può usufruire del nostro servizio di campionatura gratuito, grazie al quale potrete ricevere fino a 8 articoli per osservarli meglio di persona. Per informazioni, dubbi o domande di carattere tecnico potete comunicare con il nostro team attraverso telefono, e-mail e chat.