Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster tigre: la soluzione migliore per donare un pizzico di eleganza ed esotismo alle pareti

Se state progettando di rinfrescare gli ambienti domestici potete contare sulla robustezza e la qualità eccellente dei fotomurali. Semplici da montare ed economici, sono la scelta più indicata per chi non vuole eseguire invadenti lavori in casa oppure dispone di un budget limitato. Le stampe adesive sono perfette per dare un sapore diverso e originale a qualsiasi spazio.

Scopri di più

Poster Tigre

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Per un look più seducente e affascinante potete scegliere i poster tigre, i quali raffigurano le più spettacolari varietà di questo splendido animale. Ciascuna immagine è curata nei minimi dettagli per potersi adattare alle più svariate esigenze d’arredo.   

Poster tigre - La qualità incomparabile dei fotomurali A.S. Création

Con una stampa tigre riuscirete certamente a rendere più intrigante e accattivante il design di qualunque ambiente, da quello più sobrio a quello più moderno e audace. Infatti, i fotomurali sono un’ottima idea per rivestire le pareti in poco tempo e risparmiando. Nel ricco assortimento proposto da BRICOFLOR incontrate i più incantevoli modelli del rinomato marchio tedesco A.S. Création che da 30 anni offre sul mercato prodotti non soltanto esteticamente belli ma anche di stupefacente qualità. I poster tigre, come tutti gli altri articoli, sono costruiti con materiali di prima scelta e con procedure che rispettano l’ecosistema. Tra le collezioni disponibili c’è l’imperdibile Wall by Patel che si distingue per un gusto più moderno e attento alle ultime tendenze del momento. Al tempo stesso potete contare su altre linee di poster molto interessanti come XXL 5, Atelier 47 e Ap Digital 4.

Stampa tigre: i più meravigliosi esemplari per un design mozzafiato

Per il vostro poster tigre avrete solo l’imbarazzo della scelta poiché le stampe vi propongono sinuosi e fantastici felini in tante sfaccettature diverse. Le tigri sono tra gli animali più pericoli e feroci al mondo ma sono anche dotati di un fascino e una bellezza davvero rari. Questi predatori corrono alla velocità della luce per braccare le loro prede e con una stampa tigre vi sembrerà di essere davvero in uno zoo o nel bel mezzo della savana. In particolare sono disponibili fotomurali con le più belle razze come la tigre di Sumatra o la tigre siberiana e ognuna è immortalata nel suo habitat naturale. Alcuni modelli poi mostrano gli animali su sfondo nero per creare un’atmosfera molto elegante e vagamente misteriosa.

Ci sono poi esemplari in bianco e nero, ideali per chi desidera uno stile più contemporaneo. Con i poster tigre avrete la sensazione di essere in un vero safari e grazie all’effetto 3D gli spazi acquisteranno una maggiore profondità e ampiezza. Al tempo stesso gli animali sembreranno talmente vicini da poter quasi essere toccati. In un batter d’occhio riuscirete a dare alla stanza un volto completamente nuovo e potrete così viaggiare verso l’Africa o l’Asia senza neanche muovere un passo dal divano.

Il poster tigre può essere molto versatile nell’uso e si adatta a vari generi di design. Soprattutto è idoneo per il salotto e tutta la zona living, specialmente se arredati con mobili di legno o dai toni molto caldi. I fotomurali in bianco e nero sono consigliati per gli arredamenti più moderni e possono essere abbinati con i rivestimenti total black e total white. In aggiunta la stampa tigre può essere applicata nella camera da letto, nella cameretta dei bambini e nelle aree di passaggio quali corridoi, ingressi e scalinate. Se amate il mondo dei felini ma preferite un altro animale potete sfogliare la ricca selezione di poster leone che vi regala delle magnifiche stampe dedicate al re della savana.

Poster tigre: materiali resistenti e tanti formati possibili

Prima di pensare all’acquisto di una stampa tigre è sempre importante comprendere quali sono i principali aspetti tecnici per poterne sfruttare in pieno tutte le potenzialità. I fotomurali si presentano sotto forma di stampe da incollare sulla parete come la carta da parati. A fare la differenza però sono soprattutto l’eccelsa qualità dei poster, realizzati in uno speciale tessuto non tessuto che cerca di simulare le migliori caratteristiche della vera cellulosa. Il materiale è molto robusto ed è in grado di resistere ad acqua, umidità e calore, così come agli strappi e alla luce solare. Il tessuto è quindi lavorato per ottenere 3 differenti finiture che vi permettono di avere fotomurali lisci, opachi oppure lucidi.

Queste varietà sono tutte valide e la scelta è principalmente legata al vostro gusto personale e all’ambiente che si desidera mettere in risalto. Inoltre il tessuto presenta una specifica grammatura che, a seconda del modello, può variare da 130 a 200 g/mq. Naturalmente maggiore sarà la grammatura e più pesante sarà la stampa tigre. A proposito delle dimensioni, è bene ricordare che i poster sono di calibro mediamente grande ed è necessario individuare una parete abbastanza ampia. Troverete dei formati standard che vi offrono diverse possibilità, ma potrete sempre fare richiesta di un fotomurale su misura, ritagliato ad hoc per voi. Per finire, i poster sono molto semplici da pulire poiché non hanno bisogno di una cura costante o di prodotti specifici. Vi basterà strofinare con una spugna o un panno umido, evitando detergenti chimici o rimedi casalinghi come aceto o alcool. Sono sconsigliate anche le pagliette e tutte quelle spazzole abrasive che potrebbero rovinare le stampe.

Stampa tigre: un’installazione rapida per risparmiare tempo e denaro

I fotomurali hanno il vantaggio di poter essere applicati in maniera molto veloce e senza l’ausilio di personale specializzato. Non a caso l’operazione è abbastanza elementare e può essere condotta da chi è poco avvezzo a questo genere di interventi fai-da-te. Avrete bisogno soltanto di un pennello da pittore che vi servirà a distribuire la colla sul muro. Prima di cominciare però dovrete accertarvi che la parete sia pulita, liscia e priva di buchi o fessure. Successivamente potete miscelare il collante secondo le istruzioni e stenderne uno strato uniforme. Fate aderire bene il poster e lisciate la superficie in modo da rimuovere l’aria in eccesso e le grinze del tessuto. In caso aveste difficoltà nel trovare la corretta posizione, potete usare una livella a bolla o una livella laser.

Ordinate i vostri fotomurali comodamente online - Con Bricoflor avrete i più incredibili poster tigre a un prezzo super

Per donare alla vostra abitazione un aspetto più originale ma anche raffinato potete acquistare una stampa tigre. Facile da installare e conveniente, è l’opzione più giusta per chiunque aspiri ad uno stile d’arredamento dal mood inconfondibile. All’interno dello shop online di BRICOFLOR potrete scegliere tra un’ampia gamma di articoli, ognuno dei quali si caratterizza per un’immagine fotografica in alta definizione studiata nei minimi dettagli per stupire. Sono disponibili tantissimi modelli differenti e in formati predefiniti che vi permettono di applicare i poster tigre praticamente ovunque in casa. Chi poi avesse intenzione di acquistare grandi quantità di prodotto può sempre richiedere un’offerta individuale, pensata per le vostre necessità specifiche. Invece i più dubbiosi possono usufruire del servizio di campionatura gratuito che vi dà la possibilità di esaminare di persona i fotomurali che più vi piacciono. Concluso l’ordine, un corriere provvederà a consegnare la merce direttamente a domicilio in pochi giorni. Per maggiori informazioni, preventivi o problemi tecnici potete comunicare con il nostro staff attraverso telefono, chat ed e-mail.