Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster leone: i fotomurali perfetti per un design ruggente

Per arredare casa con uno stile che sia al contempo unico ed esclusivo, potete affidarvi alla qualità e alla solidità dei fotomurali. Con queste stampe fotografiche potrete decorare i muri di qualsiasi ambiente in modo rapido e senza spendere cifre esorbitanti. Troverete tantissimi modelli tra i quali scegliere e se vi piacciono gli animali selvaggi potete acquistare un bel poster leone.

Scopri di più

Poster Leone

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Facile da installare, è ideale per rivestire il soggiorno, la camera da letto e i più diversi spazi commerciali. Sono disponibili molte tipologie di stampa con leoni adulti e cuccioli davvero teneri.   

Poster leone: un tuffo nella savana senza neanche viaggiare

Maestoso ma molto pericoloso, il leone è per definizione il re della giungla ed è tra i grandi predatori del mondo animale. I poster leone vi propongono esemplari maschi e cuccioli immortalati nel loro habitat naturale, la savana africana. Rapidi a muoversi e spietati, questi felini hanno una leggiadria e una bellezza senza uguali e con i fotomurali potrete davvero stupire. Con un poster leone avrete l’occasione di rendere unici i più differenti spazi, ravvivando anche le pareti più anonime. I modelli raffigurano i leoni in varie pose mentre altri vi offrono dei bellissimi leoncini che giocano tra di loro. Se desiderate un design più moderno, potete scegliere i poster leone con sfondo nero che vi aiutano a creare dei seducenti giochi di contrasto con gli arredi total white o in continuità con i mobili total black. Ci sono poi fotomurali dal gusto più astratto e stilizzato che si distinguono per la varietà e l’allegria dei colori.

Con i poster leone riuscirete ad avere un piccolo angolo di Africa dentro la vostra abitazione senza nemmeno dovervi muovere. Infatti, con l’effetto 3D sembrerà che il leone si muova attraverso la stanza, donando un’atmosfera di grande suggestione e un rispetto quasi reverenziale per questa specie così imponente e forte. Il poster può essere installato dove preferite ma soprattutto si adatta al salotto e alla zona giorno arredati con rivestimenti di legno oppure con materiali quali marmo e pietra. In alternativa può essere collocato nella camera da letto per darle uno stile innovativo o nella cameretta dei bambini che in genere impazziscono per gli animali della savana. I poster leone possono comunque essere usati per arricchire le pareti di spazi commerciali come negozi, uffici, bar, ristoranti e tanto altro. In caso poi foste in cerca di un fotomurale diverso, potete sempre dare un’occhiata ai poster animali che vi presentano una ricca selezione di stampe per tutti i gusti.

Poster leone - I più spettacolari fotomurali con A.S. Création

I poster leone vi permettono di dare una ventata di novità alle pareti. I fotomurali presenti nell’ampio catalogo di BRICOFLOR appartengono all’azienda tedesca A.S. Création, leader mondiale nella produzione di stampe e carta da parati. I prodotti offerti sono realizzati secondo procedimenti assolutamente rispettosi dell’ambiente ed anche i materiali sono ecosostenibili. Avrete la possibilità di incontrare differenti collezioni, ciascuna delle quali si distingue per un mood specifico. Di grande successo è senza dubbio Wall by Patel, ideale per chi ambisce a un design più contemporaneo e dai colori delicati. Se però cercate qualcosa di più colorato e realistico, potete puntare sulle linee XXL 5 e XXL World Trip.

Poster leone - Le innumerevoli qualità dei fotomurali

I poster leone sono la scelta più indicata per chi vuole rivestire le pareti senza dover eseguire interventi troppo costosi o invasivi. Infatti, i fotomurali hanno l’evidente vantaggio di essere più economici di altri rivestimenti e non necessitano di alcuna manodopera. Da un punto di vista tecnico sono costruiti in uno speciale tessuto non tessuto lavorato superficialmente per proporre poster opachi, lisci e lucidi. Questo materiale è molto robusto ed è capace di resistere a strappi e abrasioni, così come a fuoco, acqua e umidità. In aggiunta è refrattario alla luce e per questo potete mettere i fotomurali nelle verande, nei solarium e in tutte le stanze esposte al sole. Il tessuto è traspirante e impermeabile e per questo i poster possono essere montati nel bagno, nella cucina e negli ambienti esposti a vapore e fumi.

A proposito dello sporco, non c’è nulla di cui preoccuparsi poiché i fotomurali possono essere lavati semplicemente con un panno umido, senza detergenti chimici di alcun tipo. Aspetto da non sottovalutare è pure la grammatura delle stampe, cioè il peso a metro quadrato che può arrivare a 200 g/mq nei modelli più pesanti. Per quel che riguarda invece il calibro, è utile dire che sono tutte abbastanza ampie da essere delle vere e proprie gigantografie. Troverete dei formati predefiniti come 280x10 cm e 270x400 cm ma su richiesta è possibile avere un poster su misura. Per finire, ciascuna stampa è composta da un numero diverso di ritagli che andranno poi incollati secondo le istruzioni fornite dal produttore.

Piccoli consigli per installare al meglio i poster leone

Per un’ottima resa estetica i fotomurali richiedono un montaggio preciso e attento per evitare difetti che potrebbero comprometterne il risultato finale. Non dovete però temere perché l’installazione si rivela molto facile per chi è poco abituato ai lavori fai-da-te. Dopo aver individuato la parete giusta, dovrete controllare che questa sia pulita e priva di crepe, asperità o buchi. Se così non fosse, le eventuali fessurazioni devono essere chiuse con dello stucco. A questo punto mescolate con cura la colla fino a ottenere un impasto liscio e privo di grumi. Con un rullo stendetela sul muro in maniera uniforme e fate aderire il poster leone, rimuovendo l’aria superflua e le pieghe del tessuto. Se avete difficoltà nel trovare la corretta posizione potete usare una livella a bolla per verificare l’orizzontalità e verticalità del fotomurale rispetto alla base del muro.

BRICOFLOR - Con un semplice click i più incantevoli poster leone solo per voi

Grazie ai poster leone potrete esplorare senza limiti le più diverse idee d’arredamento per sviluppare uno stile che sia più sobrio e minimalista o più esotico e originale. Quale che sia il vostro obiettivo non avrete difficoltà nell’incontrare il modello di fotomurale più idoneo per voi. Non a caso BRICOFLOR vi mette a disposizione una vasta gamma di poster per valorizzare al meglio qualunque spazio di casa in poco tempo. I vari esemplari di poster leone possono essere acquistati in formati predefiniti ma sono anche personalizzabili su richiesta. Invece chi è più dubbioso può approfittare del servizio di campionatura gratuito che vi consente di ricevere fino a 8 articoli per poterli osservare meglio da vicino. Se poi vi servono ingenti quantità di fotomurali, potete sempre chiedere un’offerta individuale, studiata per venire incontro alle vostre necessità. Per ulteriori curiosità sui poster o per assistenza tecnica potete tranquillamente contattare il nostro staff tramite telefono, e-mail e chat.