Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster elefante: la maestosità di un animale unico

Chi non ha mai sognato di avere sulle pareti di casa un pezzetto di Africa? Grazie ai fotomurali tutti i vostri desideri finalmente potranno avverarsi! Con queste stampe fotografiche da incollare al muro in pochissimo tempo potrete donare un sapore nuovo e personale ai più diversi ambienti a un prezzo molto conveniente.

Scopri di più

Poster Elefante

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Per stupire i visitatori potete acquistare i poster elefante che vi offrono delle bellissime immagini di questi docili e gentili animali immortalati in differenti momenti della loro giornata. Pratici da montare e resistenti, i fotomurali vi permetteranno di esplorare le più audaci idee di design secondo i vostri gusti.     

Poster elefante - Come portare in casa un pizzico di savana con i fotomurali

Con BRICOFLOR avrete l’occasione di scegliere tra un vasto numero di fotomurali che si distinguono per una qualità fotografica senza rivali. In particolare troverete i più entusiasmanti modelli del celebre brand tedesco A.S. Création che da molti anni si impegna nel proporre articoli accattivanti e robusti. I poster sono tutti realizzati con procedimenti ecosostenibili e nel pieno rispetto dell’ambiente. Se amate i design dal sapore esotico, potete optare per i poster elefante che vi permettono di avere a portata di mano i simpatici e adorabili pachidermi nel loro habitat naturale. Da sempre gli elefanti sono sinonimo di intelligenza e dolcezza e con questi sfondi potrete conferire ai vari spazi un’atmosfera di calma e tranquillità per rilassarsi dopo una lunga e stressante giornata di lavoro. I poster elefante possono essere sfruttati in maniera trasversale per decorare sia con uno stile più sobrio ma anche ispirato alla cultura orientale e africana. Sarete così trasportati verso mondi naturali di incomparabile bellezza e ai più piccini sembrerà di essere proprio in uno zoo.

Gli elefanti sono raffigurati in immagini realistiche, sia da soli che in compagnia e possono essere a colori oppure in bianco e nero. Le stampe black&white hanno un taglio più moderno mentre quelle multicolori mostrano delle calde sfumature. Non mancano poi modelli dal gusto più zen che mostrano elefanti in stile thailandese ed indiano. I fotomurali sono dotati di uno stupefacente effetto tridimensionale in grado di aggiungere una profondità tale che gli elefanti vi sembreranno talmente vicini da poter essere toccati. Se però foste interessati a un animale differente, potete sempre dare un’occhiata ai poster animali che vi propongono moltissime specie come leoni, tigri, lupi, farfalle, pesci, uccelli e tanto altro ancora.

Poster elefante: con i fotomurali la robustezza e il fascino che avete sempre cercato

Prima di dedicarvi alla scelta del vostro poster elefante, è importante conoscere gli aspetti tecnici che distinguono i fotomurali in modo da compiere un acquisto consapevole. Queste stampe sono realizzate in un solido materiale composto di tessuto non tessuto che risulta resistente a fuoco, umidità e acqua. Al tempo stesso è refrattario alla luce solare diretta e dunque potete applicare i poster anche nelle camere più soleggiate. Inoltre li potete collocare in cucina e nei bagni in quanto non subiscono l’azione di vapore o fumi di cottura. Il tessuto è poi lavorato in superficie per offrirvi 3 diverse texture. I poster opachi hanno una finitura matta che a tratti ricorda la vera pelle mentre quelli lucidi hanno una particolare brillantezza che li rende perfetti per donare maggiore luce e armonia agli ambienti. Infine, ci sono i fotomurali lisci, i quali spiccano per una setosità e una sinuosità al tatto ispirata alla vera cellulosa.

I poster elefante sono poi disponibili in differenti tipologie di grammatura, cioè un determinato peso del tessuto a metro quadrato. Quelli più leggeri hanno un valore di 130 g/mq mentre i modelli più pesanti toccano i 200 g/mq. Altro elemento da considerare è la grandezza dei fotomurali poiché la gran parte sono di dimensioni notevoli che possono arrivare a diversi metri. Troverete varie misure standard ma è possibile anche richiedere un esemplare su misura, tagliato secondo le vostre esigenze. Per finire, è utile specificare che i poster elefante sono formati da più pezzi che dovrete incollare secondo le istruzioni fornite dal produttore.

Manutenzione e applicazione dei poster elefante per un risultato impeccabile

I poster elefante, come tutti i fotomurali, hanno l’indiscusso pregio di non avere bisogno di una pulizia troppo impegnativa. Infatti, sarà sufficiente lavarne la superficie a cadenza regolare con una semplice spugna imbevuta d’acqua. Dunque, sono sconsigliati i detergenti chimici di qualsiasi tipo, così come spazzole, pagliette e panni abrasivi. Per quel che riguarda il montaggio dei poster elefante, è importante dire che si tratta di un’operazione molto elementare che si può compiere con pochissimi passaggi e senza attrezzi specifici. Dopo esservi assicurati che la parete di fondo sia integra e pulita, dovrete miscelare la colla, seguendo con precisione le istruzioni. Mescolate attentamente per impedire la formazione di fastidiosi grumi e applicatene uno strato uniforme sul muro con un rullo o un pennello. Fate aderite il fotomurale esercitando una certa pressione dall’alto verso il basso per spianare eventuali increspature del tessuto. Per i poster elefante formati da più ritagli controllate che i lembi dei singoli pezzi combacino in maniera perfetta per non interrompere o rovinare la continuità dell’immagine. Se avete problemi nel posizionarlo potete disegnare delle linee guida con una matita.

Venite a scoprire il catalogo di BRICOFLOR - Per voi i più incantevoli poster elefante

Per rivestire gli spazi della vostra abitazione in un modo originale e diverso dagli altri, non vi resta che affidarvi alla solidità e alla convenienza dei fotomurali. Nel vasto assortimento offerto da BRICOFLOR incontrerete tantissimi modelli di poster elefante che ritraggono questi stupendi animali nel pieno della loro vita. Sono possibili misure predefinite oppure personalizzate ed avrete a disposizione immagini colorate o in bianco e nero che vi consentono di definire il look più idoneo alla vostra idea di arredamento. In caso aveste intenzione di acquistare importanti quantità di fotomurali potrete richiedere un’offerta individuale con il miglior prezzo sempre assicurato. Coloro che non sanno proprio decidersi invece possono approfittare del servizio di campionatura gratuito che vi offre l’opportunità di esaminare di persona i poster che più vi piacciono senza alcun impegno. Per qualsiasi dubbio o per maggiori informazioni sui prodotti non esitate a comunicare con il nostro team di esperti via telefono, e-mail e chat.