Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster cavalli: la creatività dei fotomurali al vostro servizio

L’unico modo per rendere speciali e intriganti le mura di casa sono i fotomurali, delle meravigliose stampe adesive da installare in pochissimo tempo e senza sporcare. Questi sfondi vi propongono un mare di opportunità d’arredo e per dare un look selvaggio e avventuroso alle pareti potete acquistare i poster cavalli.

Scopri di più

Poster Cavalli

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Incontrerete molti modelli, tutti curati nei minimi particolari per garantirvi un prodotto non solo affascinante ma anche solido e conveniente. Che siano colorati o dai toni più scuri, i poster si adattano ai più vari generi di design per costruire uno stile unico e irripetibile.        

Poster cavalli - Libertà e spensieratezza con le più belle razze

I poster di cavalli sono una scelta ideale per dare un tocco di novità alle pareti senza dover effettuare interventi in muratura e lavori più complessi. Grazie ai fotomurali dedicati al mondo equino, potrete regalare agli ambienti un profondo senso di armonia e libertà e un sapore più selvaggio. Ciascun modello si distingue per un accattivante effetto 3D che riesce a donare ampiezza e profondità, tanto che vi sembrerà di avere i cavalli a portata di mano. I poster cavalli sono indicati per coloro che amano questo meraviglioso animale in tutte le sue molteplici sfaccettature. Le stampe sono tutte in alta definizione e studiate con cura per creare un’idilliaca atmosfera di pace e relax.

La gran parte di questi fotomurali non vi propone i classici cavalli da fattoria ma le più importanti razze allo stato brado. Potrete avere in casa pony islandesi, pony delle Shetland, Haflinger, cavalli arabi, frisoni e andalusi. Maestosi e imponenti, sono le specie più pregiate e ambite che nella vita reale potrete soltanto sognare. I poster di cavalli sono disponibili in moltissimi esemplari, alcuni con gli animali lanciati al galoppo nel vento e altri più statici. Ci sono poi modelli con sfondo nero che si caratterizzano per i bellissimi giochi di chiaroscuro mentre quelli in stile cartoon lasceranno a bocca aperta i più piccini. Se però desiderate qualcosa di più fantasioso, potete sfogliare i poster unicorno che vi condurranno verso mondi fiabeschi e senza tempo.

Dove applicare i poster di cavalli

I poster cavalli possono essere installati nella zona giorno e nel salotto per dare risalto alle pareti più anonime. In particolare si adattano perfettamente agli arredi e ai pavimenti in legno, così come agli stili più nordici e dal taglio contemporaneo. Potete mettere il fotomurale anche nella cameretta dei bambini, soprattutto se i vostri figli sono appassionati di equitazione e dei cavalli in generale. In alternativa il poster può essere collocato nella veranda per darle un look più originale oppure in camera da letto, soprattutto se molto ampia e dal design moderno. I poster di cavalli sono poi una buona soluzione per gli spazi ad uso commerciale come negozi, uffici, bar, ristoranti e alberghi.

Poster di cavalli: le qualità tecniche dei fotomurali

Con BRICOFLOR avrete a disposizione una ricca gamma di poster cavalli che appartengono ad A.S. Création, brand tedesco che da decenni si occupa di produrre carta da parati e fotomurali di ottima fattura e resa estetica invidiabile. L’azienda ha realizzato diverse linee di prodotti, tra cui spicca Walls by Patel che vi offre stampe dallo stile moderno e dai colori tenui e delicati. Se invece preferite un mood più allegro e colorato, potete sempre scegliere collezioni di successo come XXL 5, Designwalls e molte altre. Da un punto di vista strutturale i poster di cavalli sono costruiti in un tessuto non tessuto che si ispira alla vera cellulosa ma ne amplia le caratteristiche principali. Troverete fotomurali in versione liscia, lucida oppure opaca, ognuna delle quali vi restituisce sensazioni tattili davvero uniche. Il tessuto è poi semplice da pulire in quanto sarà sufficiente strofinare la superficie con un panno umido, senza utilizzare detergenti chimici o spazzole abrasive.

Questo materiale è robusto ed è realizzato per resistere a umidità e acqua. Al tempo stesso i poster sono ignifughi e non temono l’usura del tempo o la luce solare diretta. Infatti, i fotomurali possono essere montati nei bagni e nelle cucine, così come in tutti quei locali soggetti a emissioni di fumi e vapori. I poster sono disponibili in formati molto grandi che possono arrivare a svariati metri nei modelli più ampi. Ci sono calibri standardizzati per adattarsi alle più differenti esigenze ma potrete sempre fare richiesta di un poster su misura. Per finire, è utile dire che le stampe sono composte di più pezzi che possono essere al massimo 4 o 5 nelle gigantografie più imponenti.

Come installare i poster cavalli in poco tempo

Il montaggio dei poster di cavalli è estremamente facile e non richiede conoscenze specifiche o strumenti particolari. Insomma, è un’operazione che può essere affrontata anche da chi è meno portato per questo tipo di lavori manuali. Prima di iniziare è importante assicurarsi che la parete prescelta sia integra, pulita e che non vi siano prese elettriche. In caso contrario dovrete chiudere eventuali crepe e buchi con lo stucco o ripulire la superficie da eventuali residui di altri materiali. A questo punto è necessario miscelare la colla secondo istruzioni, fino a ottenere un composto liscio e privo di grumi. Utilizzate un pennello da pittore per applicarne un sottile strato sul muro e adagiate il poster esercitando una certa pressione. Fate in modo di rimuovere le grinze del tessuto e le bolle d’aria che potrebbero formarsi. Con una livella a bolla potrete incollare il fotomurale nella giusta posizione, prendendo come riferimento sempre la base della parete. Se il vostro poster cavalli è formato da più ritagli dovrete fare attenzione a montarli nell’ordine corretto e a fare combaciare i bordi in maniera perfetta per un risultato ottimale.

Con BRICOFLOR i poster cavalli dei vostri sogni al miglior prezzo

Per donare un aspetto esclusivo ma anche selvaggio agli spazi domestici non c’è niente di meglio dei poster di cavalli. Economici e semplici da incollare, vi permettono di dare libero sfogo alle vostre idee in fatto di design d’interni. Nel vasto catalogo di BRICOFLOR sono compresi moltissimi esemplari di fotomurali che immortalano le più incantevoli e rinomate razze equine. Potrete scegliere tra modelli e formati differenti che vi consentono di regalare un’atmosfera unica e inimitabile a qualunque ambiente in pochissimo tempo e risparmiando sulla spesa finale. Se avete intenzione di acquistare ingenti quantità di articoli potete richiedere un’offerta individuale, concepita per rispondere alle vostre necessità. Invece i più indecisi e dubbiosi possono godere del servizio di campionatura gratuito, grazie al quale potrete visionare di persona fino a 8 prodotti tra quelli che più vi interessano. Per informazioni aggiuntive sui poster cavalli e assistenza tecnica potete contattare il nostro team di esperti tramite telefono, chat ed e-mail.