Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster Corridoio - Colori E Stampe Esclusive Per Fotomurali Dal Fascino Strepitoso

Il corridoio è un ambiente che a volte può capitare di trascurare ma grazie ai fotomurali è possibile donare un design unico e personale anche a questo spazio. Allegri e molto facili da incollare sulle pareti, i poster corridoio sono il modo più indicato per dare un tocco di colore e di brio alle pareti meno in vista.

Scopri di più

Corridoio Poster

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Disponibili in moltissimi modelli e dimensioni, si distinguono dalla comune carta da parati per l’ottima qualità dei tessuti e una resa estetica impareggiabile offerta dalle stupende stampe fotografiche che propongono svariati temi.  

Fotomurali: La Convenienza Dei Poster Corridoio

Quando si progettano i rivestimenti di casa capita spesso di tralasciare alcuni spazi che a prima vista appaiono poco importanti o comunque non funzionali allo stile d’arredamento. È questo il caso dei corridoi che fungono da collegamento tra i vari ambienti e sono quindi considerati delle semplici zone di passaggio. In realtà le pareti del corridoio non sono un corpo estraneo al resto dell’abitazione, ma anzi possono rappresentare una buona occasione per creare un piccolo angolo dal look originale e al passo con le ultime tendenze in fatto di interior design. Per spendere poco senza rinunciare alla qualità potete affidarvi ai fotomurali, delle bellissime stampe adesive da installare sulle pareti come fareste con la tradizionale carta da parati. La differenza principale consiste però nell’eccellente fattura del materiale, un innovativo tessuto non tessuto resistente agli strappi, all’acqua e al fuoco.

I poster corridoio sono disponibili in molti temi e motivi che vi consentono di ideare qualunque genere di rivestimento, da quello più sobrio a quello più frizzante e stravagante. I fotomurali hanno misure diverse che possono essere delle vere e proprie gigantografie ed è quindi indispensabile disporre di una parete delle giuste dimensioni. Ogni modello poi si caratterizza per una particolare lavorazione superficiale. Infatti, i poster possono essere lisci, opachi o lucidi e ciascuna di queste varietà presenta una peculiare sensazione al tatto. Nel vasto assortimento di BRICOFLOR vi troverete di fronte a centinaia di poster corridoio di A.S. Création, famoso brand che offre collezioni di fotomurali dal look vivace e di grande eleganza. Particolarmente affascinante è la linea Walls by Patel, perfetta per chi preferisce i colori pastello e le stampe geometriche dallo stile moderno.

Come Applicare I Vostri Fotomurali

I fotomurali possono essere installati facilmente da chiunque in quanto non hanno bisogno di conoscenze tecniche specifiche e non è richiesto l’impiego di chissà quali strumenti. Infatti, è un’operazione molto rapida che potete eseguire da soli oppure in compagnia di altre persone se il poster prescelto è formato da più ritagli. Anche per questa ragione i poster sono evidentemente meno costosi in confronto ad altri componenti d’arredo e vi permettono di risparmiare sia sulla manodopera che sull’attrezzatura. Vi basterà avere un pennello o un rullo con il quale andrete a stendere un sottile strato di colla adesiva sulla parete che dovrà avere una superficie regolare e liscia. Durante il montaggio fate pressione sul poster in modo da evitare la formazione delle tanto odiate bolle d’aria.

Se il vostro poster corridoio è composto di più strisce, è importante far combaciare perfettamente le estremità di ogni sezione e soprattutto incollarle secondo le istruzioni riportate nella confezione. Al tempo stesso dovete procedere parallelamente rispetto alla base del muro per essere certi di attaccare il fotomurale in posizione diritta. Invece per quanto riguarda la pulizia, i poster corridoio non devono essere lavati con detergenti ma sarà sufficiente passare uno straccio umido. Infine, è utile dire che i fotomurali possono essere rimossi rapidamente e senza lasciare residui o lesioni sui muri.

Tantissimi Temi E Fantasie A Disposizione Per Fotomurali Dallo Stile Sorprendente

Al momento di acquistare i poster corridoio per la vostra abitazione avrete soltanto l’imbarazzo della scelta poiché ci sono moltissimi esemplari con disegni e fantasie di rara bellezza. Se vi piacciono le stampe 3D e dal look più semplice potete optare per i fotomurali effetto marmo, cemento e pietra naturale che riescono a ricreare le caratteristiche visive di questi materiali pregiati. Sono disponibili in colori che comprendono il nero, il grigio chiaro e l’antracite e ogni texture è stata arricchita con venature e screziature davvero realistiche. Per un design più minimal ed essenziale ci sono i poster con trame geometriche che includono linee zigzag e irregolari e pattern a quadri e righe orizzontali o verticali. Le tonalità dominanti sono quelle tenui come bianco, avorio, grigio chiaro e tinte pastello.

Per coloro che amano i paesaggi sono consigliabili i poster natura che propongono delle incantevoli immagini di spiagge, tramonti, alberi e boschi. In questa categoria troverete anche poster corridoio con piante rampicanti, fogliame e motivi floreali dai colori molto vividi e brillanti. Estremamente divertenti sono i poster animali in stile cartoon quali rane e fenicotteri mentre di tutt’altro genere sono invece le stampe astratte ispirate all’arte moderna che richiamano disegni e stampe patchwork dal gusto vagamente retrò ma sofisticato. Alcuni giocano sul contrasto bianco/nero mentre altri sono multicolor e si adattano meglio ai design più glamour e urban chic.  

BRICOFLOR - Venite Con Noi Alla Scoperta Dei Migliori Fotomurali E Poster Corridoio

Il corridoio è un’area di passaggio cui è necessario prestare la giusta attenzione, come per gli altri ambienti di casa. Per donargli un aspetto originale e dal taglio innovativo potete contare sulla qualità dei fotomurali, idonei sia per gli stili più contemporanei che per quelli più classici. Con BRICOFLOR avrete l’opportunità di scegliere tra una vasta gamma di modelli ed esemplari che riproducono stampe e immagini meravigliose. Che siano colorati o monocromatici, possono essere in vari formati per adattarsi alle più diverse esigenze. Per progetti di una certa importanza potrete ricevere un’offerta individuale con il miglior prezzo sempre assicurato. Se invece siete in preda a mille dubbi, non esitate ad approfittare del nostro servizio di campionatura. Del tutto gratuito, vi permette di avere a casa fino a 8 articoli differenti per esaminarli meglio da vicino. Per qualsiasi problema tecnico o per maggiori informazioni sui fotomurali potete comunicare con il nostro staff tramite telefono, e-mail e chat.