Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster Bianco: La Bellezza Dei Fotomurali Per Regalare Luce E Splendore

Quando si pensa a come arredare le pareti, il bianco è un evergreen intramontabile che non delude mai le attese. Non bisogna però fermarsi ai soliti rivestimenti ma si può puntare su qualcosa di più innovativo come i fotomurali. Queste stampe adesive sono costruite in un solido tessuto che assicura una perfetta resistenza e una qualità estetica di alto livello.

Scopri di più

Poster Bianco

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Un poster bianco è ideale per decorare i muri di spazi domestici e commerciali in pochissimo tempo e senza dover eseguire dei lavori troppo dispendiosi. Inoltre, vi offre una ricca selezione di trame e disegni di incredibile eleganza per definire i più diversi stili d’arredamento.  

Poster Bianco - La Raffinatezza Di Un Prodotto Di Classe

Per arredare le pareti di casa molto spesso si sceglie il bianco proprio perché è il colore più diffuso e poliedrico nell’utilizzo. Non a caso può essere abbinato con una qualsiasi altra tonalità ed essere impiegato per dare forma ai più svariati accostamenti. A prima vista può sembrare una scelta scontata e banale ma andando più a fondo è facile capire come il bianco permetta una serie illimitata di idee che nessun altro colore riesce a garantire. Per un tocco di originalità potete affidarvi ai fotomurali, dei poster da incollare al muro in maniera rapida e senza spendere troppo. Si tratta di stampe realizzate in un resistente tessuto non tessuto ispirato alla carta tradizionale ma dotato di una maggiore robustezza. Infatti, assicura una perfetta solidità e non teme acqua, umidità o calore. I poster possono così essere collocati anche in ambienti come bagno e cucina, nei quali fumi e vapore acqueo non mancano mai.

Per il vostro poster bianco potrete scegliere tra la versione opaca, lucida e liscia e a seconda del modello avrete una grammatura di 130, 170 e 200 g/mq. Questi fotomurali sono pensati come delle vere e proprie gigantografie e dunque è indispensabile avere una parete abbastanza grande. I formati disponibili comprendono misure quali 267x400 cm, 260x336 cm, 267x100 cm e 255x350 cm ma è comunque possibile richiedere un calibro personalizzato. Ciascun esemplare è poi composto di un unico pezzo o di più ritagli ed è importante disporli nel giusto ordine per ottenere l’immagine corrispondente. Per quel che riguarda la manutenzione dei fotomurali, è utile dire che non necessitano di chissà quali grandi pulizie. Sarà sufficiente lavarli a cadenza regolare con un comune panno umido, senza l’uso di detersivi o prodotti chimici.

Poster Bianco: Un Montaggio Superveloce

I fotomurali hanno l’evidente pregio di essere molto facili da applicare, anche per chi è inesperto in questo genere di operazioni. Inoltre non avrete bisogno di altre persone e soprattutto non ci sono spese aggiuntive per l’attrezzatura poiché vi servirà esclusivamente un pennello da pittore o un rullo. Prima di mettervi all’opera date un’occhiata attenta alla parete e assicuratevi che sia liscia, pulita e che non presenti fori, fessurazioni o crepe nell’intonaco. Accertata l’integrità del muro, potete dedicarvi al montaggio vero e proprio. Prendete il vostro pennello e applicate uno strato non troppo abbondante di colla. Quindi fate aderire bene il poster bianco e premete con forza per disperdere l’aria e distendere eventuali increspature del tessuto. In questa fase è molto importante procedere con calma e soprattutto controllare che i pezzi del fotomurale siano adiacenti e ben allineati tra loro. Se però doveste cambiare idea o non vi piacesse l’effetto del poster in un determinato spazio non c’è problema perché il prodotto può essere rimosso senza danni e senza residui di alcun tipo.

Poster Bianco - In Che Modo Usare Questo Colore Nelle Sue Innumerevoli Sfumature

Il bianco è da sempre un must irrinunciabile per gli arredatori d’interni ed è un ottimo sistema per conferire maggiore luminosità e candore, anche agli ambienti più angusti. Evitate però di esagerare con questa tinta in quanto c’è il rischio di rendere la stanza troppo asettica e impersonale. Il total white può rappresentare un pericolo ed è bene studiare con attenzione ogni aspetto per un risultato soddisfacente. Per esempio, è preferibile in cucina e bagno poiché si può spezzarne la monotonia con le cromature di sanitari ed elettrodomestici. Con il total white potrete creare il tanto amato stile shabby-chic che punta sulle differenti nuance di bianco per un design rustico ma glamour. Al contrario un poster bianco può essere installato per ravvivare un ambiente total black e renderlo meno soffocante. La vera mossa vincente è quindi individuare il giusto equilibrio tra i vari elementi dell’arredo, magari ideando abbinamenti a contrasto con altre tonalità più forti. Il bianco spazia tra varie gradazioni, dall’avorio al bianco latte e fino al color ghiaccio e al bianco panna e può essere impiegato per dare risalto a pavimenti, mobili, lampade e divani in qualsiasi colorazione chiara o scura.

Effetto Marmo, Geometrie E Scenari Naturali - I Temi Più Esclusivi Per I Vostri Fotomurali

BRICOFLOR vi propone un vastissimo assortimento dei miglior fotomurali di A.S. Création, leader mondiale nella produzione di poster con stampe in alta definizione. Uno dei temi più amati è senza dubbio lo sfondo effetto marmo che riesce a simulare alla perfezione le venature e le screziature tipiche di questo pregiato materiale. Molto simile è il poster bianco effetto cemento, ideale per la zona living di loft e appartamenti dal design più industrial. Affascinanti sono poi le stampe con muri di mattoni molto realistici e curati nei minimi particolari. Chi ama gli scorci naturali può invece orientarsi verso poster con paesaggi accattivanti quali laghi, foreste nella nebbia e alberi spogli dall’atmosfera misteriosa ed eterea. Divertenti sono poi i poster dedicati a temi di fantasia, indicati per le camerette dei bambini. Se cercate invece un poster bianco più essenziale e dalle linee geometriche non disperate in quanto ci sono tantissimi modelli con forme quali triangoli, cerchi, quadrati e cubi tridimensionali. Per concludere, troverete fotomurali con fiori che raffigurano bouquet dal sapore retrò e varietà come rose, gigli e piante di cotone.

BRICOFLOR - Qualità E Convenienza Per Un Poster Bianco Dal Look Unico E Personale

Per ottenere un design semplice ma sofisticato non c’è niente di meglio di un poster bianco che vi offre l’opportunità irripetibile di decorare ciascuna stanza come meglio preferite e senza spendere troppo. Nel catalogo di BRICOFLOR c’è un’ampia scelta di fotomurali in moltissime sfumature e con una serie infinita di temi diversi per accontentare i gusti di ognuno. Facili da installare ed economici, i poster sono idonei per il rivestimento di un qualsiasi spazio in casa. Per coloro che hanno intenzione di effettuare ordini di importanti quantitativi c’è la possibilità di richiedere un’offerta personalizzata mentre chi è ancora indeciso può sfruttare il servizio di campionatura gratuito che vi consente di esaminare da vicino i prodotti che più vi piacciono. Completato l’ordine, riceverete comodamente a casa gli articoli tramite corriere nel giro di pochi giorni. Per avere altre informazioni sui fotomurali e per qualunque necessità potete contattare il nostro staff attraverso telefono, e-mail e chat.