SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Carta da parati piante – per chi ama la natura!

venerdì 14 luglio 2023

Nel blog di oggi ci occupiamo della carta da parati piante, ossia un modo estivo, semplice ed originale, per decorare le pareti della propria stanza con lo stile che preferite! Infatti, potete diversificare, grazie all’ampia scelta di prodotti, la vostra parete nella maniera che più desiderate, usando i colori che più vi piacciono; la natura non è solo il colore verde come si immagina, ma solo delle piante! Ci troviamo nel mese simbolo dell’estate, nel mese in cui desideriamo semplicemente riposarci e ricaricarci le batterie per poter affrontare una nuova stagione lavorativa e scolastica. E perché impiegare le poche energie rimaste in una ristrutturazione lunga con questo caldo?

Con la carta da parati potete ristrutturare in maniera veloce ed economica, senza che perdiate ulteriore tempo di riposo: in poco tempo, voi avrete la vostra parete dei sogni! Così appena finite, andrete a godervi un bel gelato nell’ambiente che più vi piace!

La carta da parati!

Voler decorare senza carta da parati? Non si tratta di una scelta molto saggia. Questi rivestimenti sono da molti anni utilizzati come un valido e conveniente modo per personalizzare e rendere più caratteristici gli ambienti: basti considerare la facilità di posa che la rende perfetta per i piccoli lavori di rinnovo e per chi non è un amante dei fai-da-te. Con i nostri prodotti inoltre, avrete la possibilità di visionare oltre 3000 prodotti; i quali con design differenti ti permetteranno di creare il vostro spazio personale in maniera rapida, estiva, naturale e senza sudare! Con BRICOFLOR si può tutto.

 I diversi design presenti

Nel nostro catalogo online non vi è una categoria dedicata alla carta da parati piante, bensì ve ne sono diverse! Oltre ai design più classici e sempre alla moda, come ad esempio quelli della carta da parati floreale, ultimamente sta avendo un ottimo riscontro la carta da parati effetto legno, che conferisce un tocco rustico alla tua casa. Ma nel caso vogliate vedere altri prodotti, nessun problema: la carta da parati alberi & foresta e la carta da parati palme e foglie presentano molti rivestimenti particolari! Ma non è finita qui: nello store online sono presenti anche altre categorie dedite anche a chi ama particolarmente la natura nel suo insieme. Scegliete lo stile che desiderate! Qui sotto vi consiglieremo su qualche decorazione sulla natura in generis, per darvi una panoramica completa!

Il nostro primo consiglio!

La carta da parati che sognate da tempo è ora disponibile. Con questa collezione potrai creare un ambiente di vita armonioso, dove potrai sentirti a casa. Il produttore A.S. Creation offre una moltitudine di combinazioni possibili per creare uno stile completamente personalizzato. Nei decori scelti per la collezione A.S. Creation Best of Wood`n Stone 2nd Edition c'è una grande attenzione al dettaglio, in modo da soddisfare i desideri più esigenti e far sentire chiunque a casa propria. Liberate la vostra creatività sfruttando la possibilità di fare abbinamenti tra i vari disegni e colori di questa collezione. Crea uno spazio di vita che porta la tua firma!  Anche dopo anni di esposizione alla luce, infatti, i decori e i colori rimarranno vivaci e luminosi. Per quanto riguarda la facilità di manutenzione questa carta da parati, nessun problema: visto che risulta possibile pulire la superficie in caso di macchie senza provocare danni. 

 Carta da Parati 908612 A.S. Création Best of Wood`n Stone 2nd Edition

La nostra seconda ispirazione!

"Le carte da parati non sono solo per esprimere uno stile personale, ma anche per dare carattere alle nostre case. Danno alle nostre quattro pareti un aspetto individuale", dice Michael Michalsky. "La mia collezione di carte da parati Dream Again ha lo scopo di ispirare le persone a sognare oltre i confini della propria casa e riempire gli ambienti con energia positiva". I disegni floreali con i loro grandi motivi e le stampe floreali dai colori tenui caratterizzano lo stile della collezione. Qui, colori scuri come il nero, il grigio, il grigio, l'antracite o il taupe sono combinati con squisiti toni di grigio chiaro, sabbia e pastello. Le fantasie grafiche e le stampe decorative in tonalità neutre come il grigio chiaro, crema e beige, insieme ai toni brillanti dell'acqua e del petrolio completano la collezione Dream Again. La stampa Leo, ispirata agli anni sessanta, è disponibile in sottili tonalità di grigio, argento, nero e oro. . Inoltre, la carta da parati in vinile è resistente al tempo ed è facilissima da mantenere!

Carta da parati ciliegio giapponese con sfondo blu petrolio

Il blog per oggi finisce qui..speriamo di avervi dato qualche consiglio sulla carta da parati piante per poter decorare in modo rapido ed economico le vostre pareti! E nel caso aveste domande, dubbi e curiosità in merito, non esitate, il servizio clienti è a vostra disposizione!

Alla prossima!
Visitate BRICOFLOR, il vostro rivenditore numero uno in Europa di carta da parati e rivestimenti!

Torna al post