SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Carta da parati industrial vintage – qualche idea

venerdì 19 maggio 2023

Nel blog di oggi vi parliamo della carta da parati industrial vintage e cercheremo di darvi qualche idea! Ve la immaginate oggi una stanza senza questa decorazione per pareti? La carta da parati vi permette di rivestire le pareti del vostro luogo preferito nel modo in cui più vi piace: cosicché possiate apportare un tocco personale nel design della vostra stanza!

La carta da parati è da molti anni utilizzata come un valido e conveniente modo per personalizzare e rendere più caratteristici gli ambienti. Ovviamente vi sono fasce di prezzo diverse, come i materiali usati per la realizzazione della carta si diversificano, quindi vi sono tantissimi prodotti nel nostro catalogo online!

Ma cos’è lo stile industrial vintage?

Lo stile industrial vintage è un'interpretazione moderna e sofisticata dell'estetica industriale del XX secolo. Questo stile d'arredamento prende ispirazione dalle fabbriche, dalle officine e dagli spazi industriali e si basa sulla combinazione di materiali grezzi come il metallo, il cemento e il legno massiccio. Il look industriale vintage è caratterizzato dall'uso di mobili robusti e funzionali, come sedie in metallo, sgabelli in legno e scaffalature aperte. Questo stile si presta bene sia a spazi ampi e luminosi che a quelli più piccoli e accoglienti, grazie alla sua capacità di creare un'atmosfera calda e accogliente anche in ambienti dal design minimale. L’elemento decorativo è essenziale, e nel nostro store potete optare per una carta da parati vintage!

Le tendenze delle carte da parati!

Ma quali sono le diverse tendenze in termini di design? Oltre ai design più classici e sempre alla moda, come ad esempio quelli della carta da parati floreale, ultimamente sta avendo un ottimo riscontro la carta da parati effetto legno, che conferisce un tocco rustico alla tua casa. Con colorazioni differenti è possibile soddisfare tutti i gusti.

Anche, molto in voga è la carta da parati effetto pietra. Ultimo, ma non meno importante sono i disegni minimalisti, della carta da parati scandinava. Quest’ultimi sono molto popolari in quanto richiamano i toni classici del barocco e dei fiori, collezioni belle e senza tempo. 

Una nostra idea per voi!

La carta da parati di A.S. Création della collezione Neue Bude 2.0 è una carta da parati molto versatile che si adatta benissimo a tutti i gusti. Grazie ai differenti design e alla loro varietà, si va dai concept style più astratti e ricercati, ai classici design in mattoni, ognuno può esprimere tramite questa carta da parati la propria personale idea di arredamento e crearsi il proprio perfetto nido fatto di comfort e creatività. I design vintage di questa carta da parati ben si prestano a differenti tipi di arredamento e anzi risaltano in praticamente tutti i diversi stili. La carta da parati vintage Neue Bude 2.0 di A.S Création è veramente la carta da parati perfetta per ciascuno di noi!

Carta da Parati 362053 A.S. Création Neue Bude 2.0

Un altro consiglio!

La collezione A.S. Création Secret Garden è un'ottima scelta per la vostra casa. Potrete applicarla dovunque: in zone giorno come salotti, corridoi, studi, e in zone notte, dunque in camere da letto. Non solo, se siete alla ricerca di un rivestimento adatto ad un ambiente commerciale Secret Garden non vi deluderà. Con i vari modelli a disposizione potrete tappezzare uffici, sale riunione e aree relax, ma anche show-room, ristoranti ed esercizi commerciali, donando uno stile davvero ricercato. Temi floreali, viticci, fiori e disegni sono i motivi, lavorati con leggerezza e maestria in delicate tonalità di verde, verde acqua o bronzo, così come impressi in colori più scuri per decorare le pareti. A.S. Création produce questa carta da parati con la rinomata qualità tedesca, dando sicurezza di un prodotto dalle caratteristiche tecniche superiori. Si tratta di un prodotto in vinile; con questo rivestimento avrete la resistenza al tempo e allo strappo.

Carta da Parati 336078 A.S. Création Secret Garden

Per oggi il nostro blog finisce qui…speriamo di avervi dato qualche idea per la carta da parati industrial vintage! E, nel caso aveste altre domande o dei dubbi, il servizio clienti è a vostra disposizione!

STAY TUNED!

BRICOFLOR, il rivenditore numero 1 in Europa.

Torna al post