Unsere Vorteile
  • Consulenza individuale
  • Miglior prezzo garantito
  • Servizio campionatura

Siamo il più grande rivenditore online in Europa per pavimenti e pareti. Dal 2007 siamo orgogliosi di offrire i migliori prezzi e un servizio di prima qualità.
Per il nostro store online BRICOFLOR
Generale

CARTA DA PARATI PER LA CAMERA DEI BAMBINI: QUALE SCEGLIERE?

CARTA DA PARATI PER LA CAMERA DEI BAMBINI

Siete un po' incerti su quale carta da parati scegliere per la camera del vostro bambino? È vero che è difficile, sapendo che durante gli anni il vostro bambino vorrà cambiare la cameretta molte volte.  Vi invitiamo a leggere le nostre idee per scegliere i rivestimenti murali. Dopo tutto, uno degli aspetti più importanti è che la stanza deve assomigliare al bambino.

IMPORTANZA DEI COLORI E DEI MODELLI

Durante la crescita e lo sviluppo del bambino, i colori avranno un impatto importante. Infatti, i colori o il cambiamento di colori da una cosa all'altra è uno dei primi criteri con cui il bambino riconoscerà un elemento. Tenderà quindi a mantenere un certo automatismo nell'associare lo stesso colore a un elemento. I colori li aiuteranno quindi nel loro apprendimento e sviluppo.

PERCHÉ SCEGLIERE LA CARTA DA PARATI

carta da barati bimbi CARTA DA PARATI 93554-8 A.S. CRÉATION BOYS & GIRLS 5

Il motivo per cui le persone tendono a scegliere la carta da parati per la stanza di un bambino. Infatti, a differenza della vernice, si possono avere sia motivi che colori. Non c'è bisogno di tappezzare tutte e quattro le pareti della stanza. Basterà metterne un po' su una o due pareti, per avere un risultato armonioso e colorato. La varietà di carte da parati può essere usata per accentuare una parte della stanza, per delimitare le diverse zone della stanza (riposo, studio, gioco).

Attraverso l'esposizione a diversi colori, il bambino comincerà a differenziare gli oggetti che lo circondano, e questi lo aiuteranno rapidamente a sceglierli. È quindi preferendo certi colori e trascurandone altri che cominciano ad affermare i loro gusti, e quindi a costruirsi come persona. Inoltre, le camere dei bambini tendono ad avere una nuova carta da parati abbastanza frequentemente, poiché i bambini attraversano diverse fasi di crescita e i loro gusti si trasformano. Grazie alla semplicità dell'installazione della carta da parati, non ci saranno preoccupazioni. Tutto quello che devi fare è staccarlo e cambiare con un'altra carta da parati. E questo, man mano che il vostro bambino cresce.

BORDI PER LA CAMERA DEI PIU' PICCOLI

bordi per carte da parati BORDI CARTA DA PARATI LOVELY KIDS 403734 A.S. CRÉATION

Se le vostre pareti sono già dipinte o anche tappezzate, e non volete tappezzarle completamente, c'è un'altra soluzione. Puoi anche optare per un semplice bordo.  Il bordo della carta da parati è un accessorio incredibilmente pratico. Per le persone che vogliono aggiungere un tocco decorativo in più alle loro pareti, è una vera opportunità. Senza dover sostituire l'intero rivestimento murale!

Infatti, grazie al bordo della carta da parati, puoi trasformare l'aspetto generale della tua stanza in poco tempo. Il bordo della carta da parati può essere posizionato direttamente sulla carta da parati esistente o sulla vernice. Per un cambio di arredamento facile e veloce, non c'è niente di meglio! Su una parete completamente bianca, aggiungerà un tocco di colore e di originalità alla stanza del vostro bambino in un batter d'occhio. C'è una moltitudine di scelte con i bordi. C'è qualcosa per ogni gusto ed età.

carta da parati per bambini

CARTA DA PARATI PER CAMERE DA LETTO PER BAMBINI DA PERSONALIZZARE

fotomurale FOTOMURALI ADVENTURE DD114876 A.S. CRÉATION XXL 5

Non riesci a trovare il personaggio preferito del tuo bambino tra gli sfondi sul sito? Nessun problema con la carta da parati personalizzata! Qualsiasi tipo di immagine sarebbe benvenuta. Che si tratti di un colore o di un motivo, questa carta da parati apre tutta una serie di possibilità per i vostri interni! È una vera carta da parati fai da te! È un ottimo modo per decorare. Nella cameretta di un bambino, si può immaginare un fumetto su un'intera parete, o perché non un personaggio preferito o una carta da parati interattiva e divertente? Illustrazioni da colorare, una mappa del mondo. Infatti, non ci sono limiti!