SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

TAPPETO IN STILE INDUSTRIALE – LE NOSTRE IDEE PER UN INTERIOR DESIGN URBANO

venerdì 16 aprile 2021

Non è un caso che lo stile industriale è una delle tendenze d'interni più popolari negli ultimi anni. Lo stile industriale unisce numerosi elementi moderni con accessori decorativi vintage, creando così una vera e propria tendenza nell’arredamento.

tappeti

DATE AL VOSTRO INTERNO UN TOCCO URBANO CON UN TAPPETO IN STILE INDUSTRIALE

tappeti a pelo corto azzurro e beige

TAPPETO AMAZZONI 144007 CREMA/ BLU

Un tappeto dall'aspetto industriale dà al vostro ambiente sia un tocco moderno  ma anche una discreta quantità di comfort e familiarità, senza tralasciare l’eleganza e il buon gusto. Lo stile industriale corrisponde a una combinazione tra il vecchio e il nuovo, un’unione tra elementi retrò e accessori decorativi moderni con i quali si è sempre alla moda.

Potete dare al vostro interno un tocco che ricorda lo stile industriale con un tappeto vintage o valorizzare un pavimento in parquet con tappeti a righe o motivi geometrici. Se volete dare una parte di comfort in più, sono adatti anche tappeti soffici in varie tonalità di colore.

TAPPETI IN STILE INDUSTRIALE VINTAGE PER UN FASCINO DAL TOCCO NOSTALGICO

tappeto vintage e moderno

TAPPETO AMAZZONI 081004 GRIGIO

I tappeti vintage sono particolarmente adatti ad un ambiente in stile industriale caratterizzato da una combinazione tra mobili retrò e nuovi. Questi con stampe screziate o a motivi di diverse variazioni di colore, trasformano il vostro pavimento in un punto di forza visivo.

I tappeti  vintage sono particolarmente adatti ai pavimenti in parquet, ma possono anche dare ai moderni pavimenti in vinile quel quid in più.

UNA SCELTA DI STILE CON I TAPPETI MODERNI PER UN LOOK INDUSTRIALE

Per dare al vostro ambiente un fascino industriale potete optare per un tappeto a motivi retrò per enfatizzare gli elementi dello stile stesso, oppure scegliere un tappeto a motivi moderni che entra in gioco soprattutto se abbinato a pavimenti in parquet rustico. Se volete un tappeto più particolare, allora un tappeto patchwork è sicuramente quello che fa per voi. Un tappeto di questo tipo enfatizza ancora di più lo stile industriale.

tappeti moderni

TAPPETI INDUSTRIALI CON MOTIVO A RIGHE PER UN TOCCO MODERNO

I motivi a righe sono un evergreen particolarmente elegante. Sono estremamente versatili e possono essere combinati con una varietà di tendenze d'interni, incluso lo stile industriale. Così, il tappeto a righe è disponibile in una varietà di colori, stili e formati, in modo che si possa certamente trovare il vostro nuovo tappeto da sogno nel nostro negozio on line. In particolare, in una combinazione di colori tenui nei toni neri, bianchi e grigi sono adatti per un design della stanza in stile industriale, ma si può naturalmente anche optare per decori in colori più intensi che danno al vostro ambiente un tocco colorato.

TAPPETI CON MOTIVI GEOMETRICI IN STILE INDUSTRIALE PER UN ARREDAMENTO COERENTE

I modelli geometrici e grafici danno struttura e ordine ad ogni spazio, in modo che il vostro interno risulti, nel suo totale, un quadro armonioso ed elegante. Sono particolarmente adatti i tappeti con disegni geometrici in colori semplici come il nero, il bianco e il grigio o anche varie tonalità di beige e marrone, nonché eleganti tonalità del blu. Naturalmente, si può anche optare per decorazioni più colorate, che danno ad un arredamento industriale quel certo extra.

AGGIUNGI UN PO' DI CONFORT AL TUO PARADISO DEL BENESSERE INDUSTRIALE CON UN TAPPETO IN PELLICCIA

Se volete dare al vostro interno in stile industriale una buona dose di comfort e calore, allora un tappeto soffice è sicuramente quello che fa per voi. Nel nostro negozio online troverete un'ampia selezione di tappeti soffici in numerose varianti di colore, con o senza motivi e in diversi stili e forme, in modo che voi siate, sicuri, di trovare il vostro nuovo tappeto da sogno tra questi. Un tappeto soffice in stile industriale sta particolarmente bene in toni semplici e tenui. Ma che ne dite di un tappeto che unisce il fascino e l’eleganza della pelliccia con un elegante tono di grigio fornendo così un contrasto emozionante?

tappeto pelliccia

 

Alla prossima volta. Il vostro team di BRICOFLOR, il numero uno per pareti e pavimenti!

Torna al post