BRICO FRIDAY: Approfitta oggi di uno sconto del 5% su tutto il nostro shop online * con il codice "BRICONOV21"! * i prodotti della Tretford non sono inclusi nell'offerta
Consiglio dell'esperto
011-0447382
Lunedi - Venerdi: 08:30 fino 17:30

CARTA DA PARATI VERDE VINTAGE – LE NOSTRE IDEE PER UN ARREDAMENTO RETRÒ

Friday, March 26, 2021

Carta da parati floreale verde stile vintage

Volete dare un tocco retrò alla vostra zona giorno e fare un viaggio indietro nel tempo? Allora una carta da parati verdi vintage fa al caso vostro! Da noi troverete una grande varietà di carte da parati retrò di colore verde, sia con decori semplici che danno alla vostra zona giorno un aspetto vintage delicato, sia decori colorati con motivi fantasiosi.

banner per carte da parati verdi

CARTA DA PARATI VERDE IN STILE VINTAGE PER UN TOCCO NOSTALGICO

Carta da parati verde elgante con motivi floreali

CARTA DA PARATI 333711 ARCHITECTS PAPER ALPHA

Nel nostro negozio online troverete un’ampia varietà di carte da parati vintage di colore verde. Sia che scegliate una carta da parati con motivi geometrici, che razionalizzi il vostro arredamento e allo stesso tempo porti eleganza in ogni zona, o piuttosto optiate per un’evocativa carta da parati floreale, le carte da parati verde vintage sono particolarmente adatte per un arredamento Shabby Chic. In alternativa, nel nostro shop troverete, per esempio, varie carte da parati maioliche in una combinazione di colore verde, che sono particolarmente adatte in cucina.

Inoltre, vi offriamo anche numerosi altri decori retrò che portano il passato nella vostra zona giorno e al tempo stesso arredano il vostro spazio dando un look particolarmente elegante e accattivante. Per esempio, la carta da parati 362975 Livingwalls Cozz è adatta a valorizzare i vostri interni con colori tenui e motivi vivaci. Anche la carta da parati 30476-1 Livingwalls Around The World ha un design semplice e una combinazione di colori accattivante, dove il verde è presente su uno sfondo beige con sfumature giallo senape e blu. Se preferite decori fantasiosi e toni intensi di colore, la carta da parati 362973 Livingwalls Cozz fa sicuramente al caso vostro! Così, questa elegante carta da parati retrò vi invita a un viaggio indietro nel tempo nei fantastici anni '60.

MODELLI GEOMETRICI E GRAFICI PER LA STRUTTURA E L'ORDINE

Una carta da parati con motivo geometrico fornisce ordine a tutti gli ambienti e dà all’arredamento della stanza un quadro generale coerente. Così, le carte da parati vintage con motivi geometrici e lineari costituiscono la base per un interno elegante e trasformano la vostra zona giorno in un paradiso nostalgico.

Una moltitudine di combinazioni di carte da parati a fantasia sono disponibile per voi, in modo da poter scegliere l'arredamento perfetto per le vostre idee. Che ne dite, per esempio, della carta da parati Esprit wallpapers 358193 | Esprit 13,  che con un tono di verde delicato esprime un motivo affascinante ed è adatto a infinite possibilità di arredamento? Per un decoro più particolare è particolarmente adatta la carta da parati 366621 A.S. Création Authentic Walls 2,  che si distingue anche per un emozionante effetto 3D.

CARTA DA PARATI FLOREALE VERDE: IL POTERE DEI FIORI NEL VOSTRO SOGGIORNO.

Carta da parati verde pastello anni 70

CARTA DA PARATI 359544 LIVINGWALLS

Naturalmente, gli sfondi floreali non possono mancare. Sottolineano il senso di libertà degli anni 70 e danno ad ogni ambiente la giusta quantità di potere floreale. Anche qui, si può scegliere tra decorazioni più semplici in toni verdi delicati e disegni fantasiosi e ricchi di colore.

Per esempio, la carta da parati 366935 A.S. Création Flavour sottolinea il lato naturale delle carte da parati floreali e dà un tocco vivace ai vostri interni. Anche la carta da parati 359544 Livingwalls così come la carta da parati 364981 Michalsky Living Dream Again fornisce in modo sottile un flair vintage, per cui questi decori semplici sono particolarmente adatti per un interno in stile romantico Shabby Chic. Basta combinare le carte da parati floreali con mobili in legno e tessuti colorati e il vostro accogliente ed elegante paradiso vintage è pronto! Se preferite arredare la vostra casa in stile retrò in modo colorato, vi consigliamo la carta da parati 367194 Livingwalls Paradise Garden, in cui il motivo floreale si fa notare grazie alla combinazione con una gradevole tonalità giallo senape.

CARTA DA PARATI IN VERDE: UN TOCCO NOSTALGICO PER IL VOSTRO ANGOLO COTTURA

Una carta da parati con un effetto piastrella può anche aiutarvi a portare indietro le lancette dell'orologio. Dando alla vostra zona cucina un tono retrò e lasciarvi ispirare dagli eleganti motivi vintage mentre cucinate. Per esempio, la carta da parati 364851 A.S. Création Authentic Walls 2, che combina una varietà di motivi di fantasia con diverse tonalità di verde, blu e giallo in una carta da parati di gran classe. Se vi piace un po' più semplice, allora la carta da parati 343002 A.S. Création Il Decoro, con toni eleganti del verde e del giallo farà sicuramente al caso vostro. Se invece volete un tocco moderno, mantenendo però sempre un tono accogliente ed elegante, vi consigliamo la carta da parati 362963 Livingwalls Cozz, che combina varie tonalità di verde, blu e arancione con diversi motivi accattivanti e in questo modo crea un quadro generale fantasioso e di classe.

banner per carta da parati vintage e retrò

Il vostro team di BRICOFLOR, il numero uno per pareti e pavimenti!

Torna al post