Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

PROJECT FLOORS PAVIMENTO DI DESIGN A POSA LIBERA - LA RISPOSTA AI VOSTRI PROBLEMI PER UNA RISTRUTTURAZIONE FACILE E VELOCE

Esiste un'ampia scelta di design quando si tratta di pavimenti in PVC. Oltre all'incollaggio classico o ai pavimenti LVT con sistema a scatto, il pavimento PVC autoposante rappresenta l'ultima innovazione sul mercato. Project Floors ha creato due bellissime collezioni: Loose-Lay/30 e Loose-Lay/55.

Scopri di più

PROJECT FLOORS

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Project Floors: pavimento PVC autoposante ideale per le vostre esigenze di rinnovo

I pavimenti in PVC presenti sul mercato si distinguono per innumerevoli caratteristiche tecniche. Oltre i classici sistemi ad incastro, incollaggio e adesivi, da oggi potrete scegliere tra una vasta gamma di lame in PVC autoposanti (o piastre autoposanti). Uno dei migliori produttori di questo tipo di pavimentazioni è Project Floors che con le collezioni Loose-Lay/30 e Loose-Lay/55 propone delle soluzioni di rinnovo in vinile uniche e dalle numerose caratteristiche tecniche. Le piastre autoposanti in PVC propongono facilità di posa ed una vasta scelta di modelli e colorazioni disponibili. 

Project Floors – le piastre autoposanti dalla facile installazione

Con le lame viniliche autoposanti di Project Floors sarà possibile rinnovare lo stile dei vostri ambienti in un battibaleno. Le collezioni Loose-Lay/30 e Loose-Lay/55 sono adatte ad ogni tipo di ambiente: la classe di utilizzo 23, 33 e 42 consentirà l’uso di queste piastre autoposanti in ogni ambiente, sia esso residenziale, commerciale o industriale. A differenza degli altri rivestimenti, queste piastre autoposanti non richiedono strumenti particolari, colle o manodopera professionale per la loro installazione. Il pratico ed intuitivo sistema ad incastro (maschio-femmina) vi consentirà di effettuare una facile e pratica installazione: il risultato finale sarà impeccabile. 

Lame in PVC autoposanti Project Floors – le migliori piastre per i vostri ambienti

Il pavimento PVC autoposante del produttore Project Floors dà la possibilità di scegliere tra una ampia gamma di modelli per i vostri ambienti. Le collezioni Project Floors Loose-Lay/30 e Loose-Lay/55 offrono un’ampia scelta di fantasie in legno che vi consentiranno di donare un look esclusivo e tradizionale. Avrete l’imbarazzo della scelta: troverete sicuramente la fantasia che più soddisferà le vostre esigenze di rinnovo. 

Project Floors Loose-Lay/30 – le piastre autoposanti per i vostri ambienti residenziali

Le lame in PVC autoposanti (o piastre autoposanti) della collezione Loose-Lay/30 di Project Floors sono ideali per le vostre esigenze di rinnovo in ambienti residenziali. La classe di utilizzo 21-23 e 31 garantisce unelevata resistenza ad ambienti a medio/alto tasso pedonale. Lo spessore totale di 4,2 mm offre elevata robustezza. Lo strato protettivo superiore di 0,3 mm protegge invece dai graffi e dagli urti. Al design unico ed inimitabile, Project Floors accosta una estrema attenzione per le caratteristiche tecniche: elevata resistenza alla fiamma (Bfl-s1), resistenza a sedie da ufficio con rotelle piroettanti e resistenza termica. Lasciatevi convincere dalla collezione Loose-Lay/30 di Project Floors: qualità tedesca al miglior rapporto qualità/prezzo.

Project Floors Loose-Lay/55 - il pavimento autoposante per aree a traffico intenso

Come già detto, la gamma offerta da Project Floors garantisce elevati standard di resistenza. La collezione Loose-Lay/55 è ideale per gli ambienti commerciali ed industriali che richiedono una pavimentazione robusta e resistente. La classe di utilizzo 23,33 e 42 garantisce ottimi standard qualitativi ideali per zone ad elevato traffico pedonale. Lo strato protettivo di 0,55 mm garantisce ottima resistenza agli urti e ai graffi. Tra le altre caratteristiche tecniche, Loose-Lay/55 garantisce anche elevata resistenza a sedie con rotelle piroettanti. Lasciatevi convincere dalla qualità tedesca!

Acquista con un click il tuo pavimento autoposante Project Floors su BRICOFLOR!

Su BRICOFLOR potete trovare una gamma pressoché ampia di prodotti Project Floors con garanzia di miglior prezzo online: basterà semplicemente dare un’occhiata al nostro sito per scoprire l'incantevole mondo delle pavimentazioni autoposanti! Vi invitiamo ad effettuare una richiesta di campionatura gratuita da ricevere comodamente a casa vostra; avrete così la possibilità di toccare con mano la qualità del rivestimento che piú vi interessa senza dovervi recare personalmente presso uno o piú rivenditori. Il nostro team é sempre a vostra disposizione: non esitate a contattarci telefonicamente, via email o attraverso il modulo di contatto se volete ricevere ulteriori informazioni o addirittura richiedere un preventivo personalizzato. BRICOFLOR rimane a vostra completa disposizione. Desideriamo che i vostri progetti diventino realtá!