Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

QUICK-STEP - MOLTO PIÙ DI UN PAVIMENTO PVC CLICK

Se siete alla ricerca di un modo innovativo per rinnovare i vostri ambienti e donare un look naturale ai vostri pavimenti, i pavimento in PVC ad incastro Quick- Step sono quello che fa per voi. Questi pavimenti in PVC con sistema di montaggio a scatto rappresentano un prodotto di alta qualità, pensato per durare nel tempo e particolarmente interessante sul piano del design.

Scopri di più

QUICK-STEP

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Le caratteristiche tecniche, l’aspetto estetico e l’attenzione ai particolari che Quick-Step dedica a ogni suo prodotto contribuiscono a rendere unico questo rivestimento, garantendone la robustezza e soprattutto la duttilità di utilizzo. Con questo tipo di pavimento in vinile vi assicurerete un elemento di decoro capace di donare un look raffinato e contemporaneo alla vostra casa. Scoprite ora questi e molti altri vantaggi dei prodotti dell’azienda leader nel settore sul sito BRICOFLOR.it.

Le caratteristiche che rendono uniche il pavimento PVC Quick-Step

Tutti i pavimenti in PVC Quick-Step hanno una garanzia minima di 20 anni; questo perchè la superficie resistente e durevole li rende ideali per tutti quegli spazi che vengono utilizzati intensamente e che sono soggetti a importanti sollecitazioni. Altro elemento di grande importanza è poi la facilità di manutenzione.

Un alleato nella vita quotidiana: la pulizia non è più un problema

Quick-Step ha pensato bene di rivestire la superfice delle lame dei suoi pavimenti in PVC click con uno strato protettivo in PUR+ (trattamento poliuretanico) ovvero una pellicola protettiva che risulta perfettamente impermeabile (e quindi adatta a bagni e cucine) e specifica per la protezione dagli agenti atmosferici e dall´azione dei raggi UV. Il trattamento PUR+, inoltre, rende questi rivestimenti resistenti agli agenti chimici presenti nei detersivi, facilitandone la loro manutenzione. 

Design naturale ed elegante coi pavimenti vinilici Quick-Step

Le nuove collezioni di pavimenti in PVC Quick-Step sono state create con una gamma di colori ispirati alle tonalità del legno e della pietra per soddisfare una varietà di gusti. L’azienda belga ha anche scelto un formato della tavola più lungo, più ampio e più elegante che dona un aspetto più sofisticato alle collezioni. L’aspetto naturale dei pavimenti in PVC Quick-Step non riguarda soltanto l’estetica. Infatti, la morbidezza e il comfort di questi pavimenti non teme il paragone neanche con i modelli naturali cui si ispirano. La collezione di Quick-Step conta otto modelli di colori e decori diversi, dai toni in pietra della collezione Livyn Ambient Clickfino a quelli in legno della collezione Livyn Balance Click

Il pavimento in PVC dall’installazione e semplice e amico dell’ambiente

Prove tecniche vengono eseguite presso il nostro centro di ricerca per garantire che i requisiti più rigorosi vengano rispettati e per garantire che i nostri pavimenti vinilici siano in grado di sopportare qualsiasi eventuale condizione. Per questo motivo i pavimenti in PVC ad incastro Quick- Step sono in grado di offrire un minimo di 20 anni di garanzia.

Un sistema di installazione pensato per chi non ha tempo da perdere

Grazie al sistema brevettato Uniclic (Multifit), il pavimento PVC click Quick-Step può essere posato in pochissimo tempo. Il maneggevole sistema con linguetta e scanalatura consente di posare i listelli di pavimento in vinile con un singolo “click” e senza colla o altri materiali. È un sistema molto semplice da usare, molto più veloce e molto più resistente degli altri e rende più facile la posa anche negli angoli più angusti della stanza. Il pavimento vinilico Quick-Step, inoltre, risulta sottile e flessibile e questo consente di installarlo facilmente sopra i rivestimenti preesistenti, metodo che vi farà risparmiare tempo, denaro ed energie.

Pavimenti in PVC ad incastro Quick-Step, una scelta che rispetta la natura

Le tavole del pavimento in vinile Quick-Step sono composte per oltre il 75% da materiale riciclato. Questo vuol dire che neanche un singolo albero viene abbattuto per produrre i pavimenti di legno! Inoltre, il legno adoperato per lo strato esterno dei pavimenti vinilici Quick-Step proviene esclusivamente da foreste controllate o con certificazione ecologica. Quick-Step, inoltre, investe nella produzione a basso consumo ottimizzando la gestione dell'energia termica nei suoi stabilimenti di produzione e ha anche ridotto drasticamente gli imballaggi dei suoi prodotti che detengono le certificazioni PEFC e CE

Ordina il tuo pavimento in vinile Quick-Step su BRICOFLOR!

Trova il prodotto adatto alla tua ristrutturazione! Oltre alla nostra garanzia di miglior prezzo sul web che si applica a tutti i prodotti, è possibile ordinare tutti i Quick-Step in modo rapido e semplice dal nostro negozio online. L'intera gamma di pavimento PVC a incastro Quick-Step è disponibile sul negozio online BRICOFLOR. Per assicurarti che il design scelto sia quello giusto richiedi i campioni gratuiti! Abbellisci i tuoi interni con gli eleganti pavimenti in vinile Quick-Step in modo facile e veloce.  Da noi puoi richiedere anche un preventivo personalizzato senza impegno se prevedi ristrutturazioni importanti. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattare il team di BRICOFLOR attraverso lo specifico modulo di contatto, via mail o per telefono!