6-8 giorni lavorativi
Questo prodotto è stato acquistato 14 volte nelle ultime 4 settimane.
6-8 giorni lavorativi
Questo prodotto è stato acquistato 14 volte nelle ultime 4 settimane.
L’ampia scelta di colori, la facilità di posa e l’alta qualità si fondono alle caratteristiche tecniche d’avanguardia nella collezione Heuga 725. Queste quadrotte di moquette sono composte al 100% da poliammide riciclato, un materiale estremamente resistente e dall’alta stabilità dimensionale. Per questo non dovrebbe stupire il fatto che questa moquette rientri nella classe di utilizzo 33, in virtù della quale può essere posata sia in ambienti residenziali, sia in locali pubblici caratterizzati da calpestio intenso. Potrete quindi prendere in considerazione questi prodotti sia che stiate arredando la vostra camera da letto o salotto, sia il vostro negozio.
La moquette di Interface manterrà a lungo i propri colori senza sbiadirsi. Disponibile in 18 varianti diverse, troverete sicuramente la colorazione che fa al caso vostro, in quanto la collezione spazia dalle sfumature più discrete in grigio e marrone fino a tinte più audaci e allegre sul rosso, blu, verde, ma anche viola e turchese. La superficie velour leggermente screziata risulta sempre elegante e fine e grazie al loro pratico formato 50 x 50 cm potrete posare le quadrotte senza difficoltà e abbinarle tra modelli di colori diversi, creando così un arredo davvero personale.
Dal punto di vista tecnico, le quadrotte di moquette di Interface convincono grazie alle loro capacità fonoassorbenti fino a 25 dB e antistatiche, che insieme renderanno silenziosi e sicuri i vostri ambienti anche in presenza di apparecchiature elettroniche. Inoltre, ricordiamo la resistenza dei prodotti allo strisciamento di sedie da ufficio con ruote piroettanti, caratteristica che rende la moquette Heuga 725 la scelta adatta al vostro ufficio, e la sua compatibilità con riscaldamento a pavimento ad acqua calda, grazie alla quale avrete i piedi al caldo tutto l’anno. La sua classificazione al fuoco Bfl-s1, infine, testimonia la difficile infiammabilità del materiale in caso d’incendio.