Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster foresta incantata: un’atmosfera magica e accogliente per le camerette dei bambini

Siete stanchi delle solite proposte d’arredamento ma non sapete come rinnovare i rivestimenti delle pareti? Per dare una svolta al design della vostra casa potete affidarvi alla convenienza e alla robustezza di un prodotto come i fotomurali. Pratici e costruiti con solidi materiali, sono delle stampe adesive da incollare al muro in maniera facile e molto veloce. Se aspirate a uno stile fantasioso e fiabesco, potete acquistare i poster foresta incantata.

Scopri di più

Foresta Incantata Poster

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Si adattano perfettamente alle camerette dei bambini che saranno catapultati in un mondo da favola dai colori accattivanti. Ci sono moltissimi modelli tra i quali scegliere e con i fotomurali potrete finalmente dare sfogo alla vostra creatività senza alcun limite all’immaginazione.   

Poster foresta incantata: la meraviglia dei fotomurali

Quando si vuole dare una ventata di freschezza alle pareti, si finisce inevitabilmente per dipingerle, senza considerare altre ipotetiche soluzioni. Una delle alternative più affascinanti e del tutto originali sono i fotomurali, delle meravigliose stampe da attaccare sui muri come la comune carta da parati. Quelle proposte da BRICOFLOR appartengono all’azienda tedesca A.S. Création che da molti anni offre ai clienti una vasta gamma di poster in tante collezioni e linee di grande successo, in grado di accontentare tutti i gusti. Una delle più amate è certamente Walls by Patel, sviluppata dall’intuito di 2 grafici che hanno messo la propria arte al servizio dell’arredamento per creare stampe dal design moderno e di tendenza.

I fotomurali sono di dimensioni abbastanza imponenti che possono raggiungere diversi metri di ampiezza ed è quindi preferibile misurare con precisione la parete da ricoprire. Tra i formati disponibili ci sono misure quali 280x100 cm e 270x400 cm ma potrete sempre richiedere un poster su misura, ritagliato secondo vostre indicazioni precise. A seconda del modello troverete vari pezzi da incollare seguendo le istruzioni contenute nella confezione. A proposito del materiale di composizione, si tratta di uno speciale tessuto non tessuto molto solido e refrattario ad acqua, fuoco e umidità. È inoltre resistente alla luce diretta del sole, così come alle sollecitazioni meccaniche e all’usura. I poster sono poi disponibili in versione opaca, lucida oppure liscia per meglio adattarsi alle più svariate esigenze d’arredo. Infine, ogni fotomurale presenta una specifica grammatura, ovvero un peso al metro quadrato che renderà più o meno leggero il tessuto.

Manutenzione e applicazione dei fotomurali - La semplicità di un prodotto vincente

I fotomurali hanno l’indubbio vantaggio di non avere bisogno di una pulizia specifica o troppo impegnativa. Infatti, non dovrete utilizzare detergenti chimici o altri rimedi casalinghi come aceto e alcool, ma basterà lavare il poster con un panno o una spugnetta bagnati in acqua fredda o al massimo tiepida. Evitate pagliette di alluminio o spazzoline che rischierebbero di graffiare le stampe lisce e lucide. Molto elementare è anche l’installazione del vostro poster foresta incantata che vi ruberà poco tempo e potrete svolgere da soli. La prima cosa da fare è osservare il muro per verificare che non ci siano buchi, fessurazioni, residui di sporco o altre imperfezioni superficiali. A questo punto mescolate la colla con attenzione per ottenere un impasto che sia liscio e uniforme. Con un pennello da pittore stendetene un sottile strato sulla parete e applicate il poster allineando per bene i lembi di ogni ritaglio. Durante il procedimento premete con forza sulla stampa per far uscire l’aria in eccesso ed eliminare eventuali pieghe e increspature superficiali. In caso aveste difficoltà a trovare la posizione corretta potete usare una livella a bolla o tracciare delle linee guida con la matita come riferimento. Se poi non foste soddisfatti del risultato o vogliate spostare il poster in un’altra stanza non ci saranno difficoltà poiché i fotomurali possono essere rimossi senza lasciare residui o rovinare l’intonaco.

Poster foresta incantata: tanti mondi fantastici per far felici i più piccoli

Se siete in cerca di una parete che parli da sola e che lasci tutti a bocca aperta potete puntare su un poster foresta incantata. Vi sembrerà di avere una piccola opera d’arte in casa che vi aiuterà a costruire un’atmosfera magica e quasi fiabesca. Non a caso un fotomurale di questo genere è ideale per le camere dei bambini che potranno così vivere un sogno ad occhi aperti tutti i giorni. I più piccini saranno trasportati in una serie infinità di mondi favolosi nei quali potranno ammirare dei boschi misteriosi popolati di animali, piante, alberi, funghi giganti e molto altro. I disegni sono curati nei minimi particolari proprio per catturare l’attenzione e portarvi verso una dimensione quasi eterea e a tratti trasognata.

Questi sfondi dedicati alle foreste incantate sprigionano un fascino molto particolare e accattivante e se proprio volete osare, potete collocarli anche nella zona living per darle un mood più originale e insolito. Grazie all’effetto 3D del poster vi sembrerà di camminare all’interno di una fiaba dalla quale non vorreste più uscire. I modelli proposti esplorano le più belle sfumature autunnali con colori quali marrone, verde, giallo e arancione mentre altri hanno un sapore più dark e fantasy, privilegiando tinte scure come viola e blu. Se poi desiderate un fotomurale più esotico potete sfogliare i nostri poster foresta pluviale che comprendo un’ampia selezione di giungle tropicali davvero imperdibili.    

BRICOFLOR - Professionalità e convenienza per fotomurali da urlo

Cosa c’è di meglio di un poster foresta incantata per mettere di buon umore i vostri figli? Con i fotomurali potrete finalmente rendere unica e speciale la cameretta dei bambini in poco tempo e risparmiando. Colorati e variegati nei disegni, i poster sono l’opzione più suggestiva per donare un pizzico di magia e allegria a quest’ambiente. Li potrete installare molto rapidamente e vi permetteranno di definire l’idea di design che avete sempre sognato. Con BRICOFLOR avrete a disposizione tanti esemplari differenti e in formati standard oppure fatti su misura per voi. Se però avete intenzione di effettuare ordini di grandi quantitativi di prodotto potete richiedere un’offerta individuale, con il miglior prezzo sempre garantito. I più dubbiosi invece possono usufruire del servizio di campionatura gratuito che vi consente di esaminare di persona i poster di vostro interesse. In caso di problemi tecnici o per informazioni aggiuntive non esitate a comunicare con il nostro team di esperti tramite telefono, e-mail e chat.