Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster foresta pluviale: lo spettacolo dei fotomurali a portata di mano

In ogni casa che si rispetti ci vorrebbe una piccola oasi di relax e pace, dove poter trascorrere qualche ora spensierata, che sia da soli oppure in compagnia. Per avere tutto ciò non sono necessari mobili o complementi d’arredo ma basterà rivestire le pareti della stanza con i fotomurali. Economici e molto facili da installare, vi aprono un mondo di opportunità per dare forma all’idea di design che più si avvicina ai vostri gusti.

Scopri di più

Foresta Pluviale Poster

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

In particolare vi consigliamo un bel poster foresta pluviale che vi porterà dentro una fitta giungla di liane e piante tropicali. Troverete incantevoli e misteriosi scenari dai colori suggestivi, ideali per decorare salotto e camera da letto. Con uno sfondo del genere riuscirete a conferire un pizzico di esotismo all’ambiente senza spendere troppo.  

Walls by Patel e Designwalls: i migliori fotomurali per uno stile nuovo ed intrigante

Grazie a BRICOFLOR potrete scegliere tra un vasto numero di fotomurali che vi consentono di delineare lo stile d’arredamento dei vostri sogni ad un prezzo più che accessibile. I poster foresta pluviale offerti appartengono ad A.S. Création, un rinomato marchio tedesco che produce fotomurali e carta da parati combinando qualità dei materiali ed estetica. Ciascun esemplare si caratterizza per la meraviglia della stampa fotografica in alta definizione e tra le più apprezzate collezioni non si può non ricordare Walls by Patel, la quale si fa notare per un gusto moderno e dai toni più decisi e carichi. Altre linee di poster davvero interessanti sono Designwalls e Atelier 47, perfette per chi preferisce colori più vivaci e giocosi.

Poster foresta pluviale - Come dare un sapore esotico alle pareti con i fotomurali

Per un fotomurale bello e di grande suggestione potete optare per un poster foresta pluviale. Con questo termine ci si riferisce alle foreste tropicali collocate nelle zone a ridosso dell’Equatore come Asia, Africa, Australia, America Centrale, Sud America e varie isole del Pacifico. La vegetazione tipica è composta di liane, palme, orchidee, felci e tante altre varietà che si possono ammirare in molti di questi fotomurali. Un poster foresta pluviale è quindi l’idea migliore per chi vorrebbe viaggiare ma non ha tempo o non ne ha la possibilità economica. Insomma, potrete godere di un panorama subtropicale da sogno senza neanche muovervi di casa. Le diverse stampe sono minuziosamente curate per creare dei fantastici effetti ottici 3D che sembrano proiettare rami e piante verso l’osservatore.

Il poster foresta pluviale vi aiuterà a dare un tocco di armonia e seduzione a ciascuno spazio, sfruttando un caleidoscopio di tinte e colori che includono soprattutto le sfumature di verde e marrone. Alcuni modelli mostrano delle splendide immagini di foreste con fitta e rigogliosa vegetazione rampicante mentre altri esprimono un’atmosfera più misteriosa data dalla nebbia e da tinte più cupe che donano un look vagamente dark e glamour. Qualsiasi esemplare scegliate riuscirete comunque a sviluppare in casa un ambiente esclusivo ma anche capace di trasmettere delle piacevoli sensazioni di serenità e leggerezza. In caso però desideriate una tipologia di fotomurale diversa da questa, vi suggeriamo di dare uno sguardo ai poster foresta che includono giungle, foreste di betulle, boschi incantati e molto altro ancora.

Solidità e praticità - Le principali qualità dei fotomurali

Da un punto di vista tecnico i fotomurali funzionano esattamente come la carta da parati ma si differenziano per una lavorazione eccellente delle materie prime e una cura particolare nella resa estetica. I poster sono costruiti in un tessuto non tessuto che presenta un’ottima capacità di resistere a usura, strappi, umidità e acqua. Totalmente ignifughi, i fotomurali sono progettati per essere collocati in qualunque stanza, dalla cucina al bagno, dalla camera da letto e fino al soffitto e alla veranda. Il tessuto è trattato in modo da offrire 3 finiture che rendono i poster opachi, lisci oppure lucidi. Ogni texture è speciale e vi restituisce delle sensazioni al tatto davvero uniche.

Altro elemento da considerare al momento della scelta è il peso della stampa poiché ognuna presenta uno spessore variabile. Non a caso la grammatura può essere di 130, 170 o 200 g/mq per i poster di dimensioni maggiori. I modelli proposti sono delle vere e proprie gigantografie a tutta parete che necessitano un determinato spazio per l’installazione. Sono disponibili diversi formati predefiniti ma si possono comunque richiedere dei poster su misura, ritagliati secondo le vostre esigenze. I fotomurali sono poi composti di più pezzi da assemblare secondo l’ordine indicato dal produttore.

A proposito del montaggio non temete in quanto si rivela essere molto veloce e poco impegnativo. Sarà sufficiente avere un pennello per stendere la colla sul muro che dovrà essere distribuita in maniera uniforme. Successivamente non dovrete far altro che attaccare lo sfondo, eliminando aria in eccesso e grinze superficiali. Per i poster formati da più ritagli, è bene stare attenti a far combaciare con precisione le estremità per non interrompere la continuità dell’immagine. Per finire, queste stampe sono molto semplici da pulire poiché basta strofinarle con una spugna umida, evitando sostanze chimiche o rimedi casalinghi troppo aggressivi.

Affidatevi a BRICOFLOR per i vostri fotomurali: solo con noi i più incredibili poster foresta pluviale

Per avere rivestimenti dallo stile esotico e vagamente misterioso potete puntare sul fascino dei poster foresta pluviale, ideali per definire un design dal taglio più moderno e al passo con le tendenze del momento. Nello store online di BRICOFLOR vi troverete di fronte a moltissimi esemplari di fotomurali che si distinguono per le spettacolari immagini ricche di dettagli e rifinite in ogni singola sfumatura. Disponibili in tanti formati e modelli differenti, questi poster sono la scelta più indicata per decorare le pareti in modo rapido e senza dover eseguire lavori in muratura. Se avete però difficoltà nell’individuare il prodotto giusto non fatevi scappare il servizio di campionatura gratuito, grazie al quale potrete osservare da vicino i poster foresta pluviale che più vi piacciono. Una volta effettuato l’acquisto, un corriere provvederà a consegnarvi gli articoli a casa in pochi giorni. Invece coloro che hanno in mente grandi progetti possono richiedere un’offerta personalizzata, con un prezzo pensato ad hoc per le vostre esigenze. Per maggiori informazioni, preventivi e assistenza tecnica potete contattare il nostro team di esperti.  Nel più breve tempo possibile lo staff risponderà a tutte le vostre domande tramite telefono, e-mail e chat.