Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster effetto cemento: la scelta giusta per dare un tocco di originalità alla vostra casa

I fotomurali sono ormai diventati un must dell’arredamento a livello internazionale e sempre più persone in Italia scelgono questo genere di decorazione muraria per regalare un pizzico di modernità e colore alle pareti di casa. Tra gli elementi più innovativi e accattivanti c’è senza dubbio il cosiddetto poster effetto cemento che si caratterizza per le eleganti forme geometriche e gli affascinanti giochi cromatici del grigio, del nero e di molte altre nuance di colore.   

Scopri di più

Effetto Cemento Poster

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Poster effetto cemento: i fotomurali adatti per ogni necessità

I poster effetto cemento sono tra i prodotti più indicati per coloro che desiderano personalizzare la propria abitazione con un design raffinato ma al passo con i tempi. Facili da applicare e molto resistenti, questi fogli rivestono ogni parete senza la minima imperfezione e conferiscono alla stanza luminosità ed eleganza.

Grazie alla loro forza espressiva, i fotomurali vi offrono un’ottima alternativa alle tradizionali vernici di rivestimento che non aggiungono nulla di particolarmente nuovo. Si adattano benissimo ad ogni genere di arredamento e possono essere installati in salotto, in cucina, nelle camere da letto e in qualsiasi spazio abitativo fornito di un bel muro a vista. Con i poster effetto cemento avrete l’opportunità di dare una ventata di aria fresca alla vostra casa senza dover fare chissà quali lavori e interventi invasivi. 

I trend del momento per i vostri poster effetto cemento

I poster effetto cemento offerti da BRICOFLOR mettono a disposizione le migliori collezioni di fotomurali. I diversi modelli si caratterizzano per la pulizia delle linee geometriche che riescono a riprodurre fedelmente l’aspetto di un classico muro costruito in cemento armato.

A dominare sono soprattutto le forme quadrate, esagonali e cubiche ma non mancano temi più originali. Le fantasie dei poster effetto cemento sono realizzate con differenti gradazioni di bianco, nero e grigio ma in alcuni casi troverete anche delle punte di verde scuro, blu, arancione, rosa e marrone.

Il brand A.S. Création è leader mondiale in questo settore e con la linea Designwalls avrete soltanto l’imbarazzo della scelta. Troverete tantissimi fotomurali effetto cemento in grado di creare delle bellissime sfumature cromatiche. Questo stesso marchio però offre anche prodotti più variopinti che raffigurano piante rampicanti, uccelli ed elementi astratti.

COME APPLICARE I POSTER EFFETTO CEMENTO

I poster effetto cemento sono formati da 5 o 6 fogli in tessuto non tessuto in differenti misure che possono comporre un’immagine di 9 metri di larghezza massima. Il vantaggio dei fotomurali sta nel fatto che non richiedono l’intervento di un tecnico per l’installazione ma possono essere incollati con estrema facilità, anche da chi è poco pratico nei lavori di muratura. Per un risultato ottimale, la superficie del muro dovrà essere perfettamente levigata e priva di eventuali imperfezioni. Avrete bisogno soltanto di un pennello o di un rullo per stendere la colla sulla parete. Non vi resta che far aderire le diverse sezioni del poster effetto cemento seguendo attentamente le indicazioni della ditta produttrice. Inoltre i fotomurali sono resistenti alla luce, possono essere lavati ed è possibile rimuoverli senza lasciare residui sui muri.

Un’ampia gamma di poster effetto cemento da BRICOFLOR

A questo punto non dovete far altro che sfogliare il catalogo dei poster effetto cemento per acquistare quello che fa per voi. A tutto il resto penserà BRICOFLOR. Un corriere vi porterà comodamente a casa il prodotto in pochi giorni. Per qualsiasi necessità o domanda specifica vi basterà contattarci via telefono, e-mail o chat. In alternativa potete compilare l’apposito modulo di contatto con il quale richiedere una consulenza tecnica o un semplice preventivo senza alcun impegno.